Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Fino ad oggi non mi hanno mai tradito, le sparo sempre, con il freddo intenso, vanno un pò meno, ma i tordi cadono lo stesso. Le uso nel cal. 20 e mio figlio nel 12 con gli stessi risultati.
Viste le considerazioni degli altri utenti, tre sono le cause della tua delusione; 1° le canne del tuo fucile non producono bene; 2° spari fuori tiro;3° questione di centrite!:mrgreen:

quoto prima quando andavo al volo le tiravo canna crio 70 cm **** stelle e nn mi hanno mai dato problemi
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Ti posso dire che giù da noi vanno Benissimo,per tiri nella media.
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Anche io ho sparato sia le piombo 12...ottime per tiri medio corti, che le piombo 9...ottime sempre e a qualunque distanza, almeno sino ad ora... ;)
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

la mia cartuccia preferita, in pb 7 sia 33 che 36 gr ci sparo i colombacci tutto l'anno e sono una meraviglia, quest'anno la 33 mi sta deludendo forse è cambiato il caricamento, con spiumate e feriti in quantità, ho scritto anche alla cheddite per chiedere spiegazioni e mi hanno detto di mandargli il numero del lotto di produzione e che poi mi avrebbero risposto..........sono in attesa di notizie
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

io le uso sempre pb 9 fino ai 30mt sono una sicurezza..... :)
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

free shots cal 12 ottime tutto l anno specialmente il piombo 12 nei mesi più freddi...per il cal 20 molto soddisfacenti ma solo con temperature autunnali...speciale la regina con granular s ottima sia nel 12 che nel 20 in giornate secche...
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

be' effettivamente gli ultimi lotti della free shots sono stati deludenti spiumate e feriti, ho provato le aquila t2 sporting da tiro con borra free shots
da 28 grammi be devo dire ottima cartuccia abbattuti anche colombacci, con piombo 9 e mezzo.
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

le uniche cartucce commerciali che sparo son le free shots (cal 20) e si comportano in modo egregio tutto l'anno..... ottime direi...
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Free shots ottime per tiri medio corti fino a novembre
io le uso per il 20 ma le ultime acquistate hanno cambiato polvere e bossolo le vecchie andavano come diceva storm erano bossolo tipo 2 e polvere sembrava tecna quelle nuove tipo3 e polvere a dischetti tondi verdi un son bono a un c..zo.se non ritrovo quelle vecchie non le ricompro piu'
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

per me la cheddite standard 34gr piombo 7 per colombacci e piombo 8 come terzo colpo per i tordi o eventuali colombacci per cal.12 da settembre a gennaio imbattibile!!
cheddite free shot piombo 11 26gr per cal.20 idem!!
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Fino ad oggi non mi hanno mai tradito, le sparo sempre, con il freddo intenso, vanno un pò meno, ma i tordi cadono lo stesso. Le uso nel cal. 20 e mio figlio nel 12 con gli stessi risultati.
Viste le considerazioni degli altri utenti, tre sono le cause della tua delusione; 1° le canne del tuo fucile non producono bene; 2° spari fuori tiro;3° questione di centrite!:mrgreen:
 
Re: CARTUCCE CHEDDITE FREE SHOOTS e altre

Io le sparo nel cal.12 solo sul tardi della mattinata e pomeriggio....e devo dire che ho fatto dei tiri impressionanti (FREE SHOOTS)[sconvolto.gif] bisogna spararla in assenza di umidità e quando c'è il sole;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto