Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ottimo spollo ai tordi, poi viste tordele, storni, fringuelli e frosoni. Palombe tante sia al mattino che al pomeriggio!!!!
Grande giornata!!!!!
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sarebbe meglio non dire i numeri.....poi fate voi!!!



Quei numeri che rientrano nella quota consentita non vedo che male ci sia a scriverli,mica si puo' sempre avere l'ossessione di fare una brutta figura davanti ad infiltrati anticaccia che leggono...Per loro o ne ammazzi 5 o 50 sei sempre un assassino.Il forum serve anche ad avere informazioni dettagliate sul movimento della migratoria,se uno scrive "bella giornata,mi son divertito",puo' anche essere uno che con 5 tordi si accontenta,cosa ne sappiamo qui su internet?I numeri non ingannano....
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Riguardo alle lodole io vorrei sempre i giorni che vanno dal 20 ottobre al 5 novembre: se consideri che il 24 e 25 è passato il giusto e che probabilmente fino al 5 non si ritorna a caccia causa maltempo, non è che ci sia da essere tanto contenti: io sono andato a caccia 3 volte e mi sono anche divertito ma mi sembra un po' poco dopo aver tenuto le lodole un anno....

quoto pienamente
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non ho sentito la sveglia.
Sollevato dal letto alle 11.

succede succede ahahaha poi tanto non ti sei perso nulla fidati MA SABATO ALZATI CHE SI SPARA !!!!!!!!!!!!!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

oggi rm1 fatti 4 tordi di cui un rosciolo speriamo in questo fine settimana
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

atc gr 8 pochi ci credevano...... ragazzi ho venti anni di esperienza a colombi mai visti quanti oggi, ho finito le cartucce alle 3 e sono dovuto andare via. zaino attera! chi c'era solo può capire che questa era la migliore giornata delle ultime annate!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ieri visto poco o praticamente nulla, a parte la prima beccaccia e i soliti fringuelli. Sasselli assenti. fatto 1 colombaccio del posto. ATC FI5.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

La penso in pieno come Te soprattutto quando scrivi buoni cani e buone gambe!! Noi cacciamo in 4/5 amici anche se le nostre marche non sono la puglia (e ci accorgiamo perchè andiamo anche li) ma se dici di camminare per fossi il divertimento quanto più quando meno c'e sempre!

Ripeto parlo per atc an1 dalla mattina alla sera a scaccia con poste e contro poste cani non cani qualcosa rimedi sempre ma e' sempre poco le tue zone sono molto piu' vocate per la caccia
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Pepo i colombi non li hai visti perché davanti a te tranne quella stoppia Non hanno niente da mangiare , ora appena ho 10 minuti ti scrivo una cosa in MP , ho bisogno di una consulenza!!!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Neve anche in pianura. Speriamo che arrivino le sospirate cesene che da tanto tempo non si fanno vedere. Ai vecchi tempi con una nevicata in questo periodo, al disgelo si scartucciava. Ma ora tutto è cambiato e si fa sempre più fatica a fare delle previsioni.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani preso il primo tb,visti pochissimi,in compenso ho visto 2 bei branchi di colombacci.e qualche fringuello..........................ciao padelloni
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Rm2 buona spollata tra le 07,05 e le 07,35. Mezz'ora di vuoto assoluto; poi fino alle 09,15 pochi bottacci di rigiro, molti storni e fringuelli tra gli ulivi, visti anche 6-7 frosoni, 2 colombacci e qualche merlo.
Con pazienza e fortuna riesco a catturare 10 Tordi bottacci e 1 Sassello.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Speriamo Ale speriamo ho proprio voglia anche solo di veder volare qualche allodolina o tordino......ciao belloooooooo
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Sabato mattina una nebbia che non mi vedevo la punta del naso. Sempre meglio del pistoiese che al telefono sembrava essere sotto una bufera.
Fatto un merlo e due tordi, strani, perchè se qualcosa è passato ma cattivissimo e non ha minimamente calcolato i richiami, questi si sono praticamente suicidati.
Nota strana, ho fatto una cesena.
Non vicina, le ho tirato nel folto del bosco pensando fosse un grosso merlo, raccolta la prima cosa che ho guardato è se fosse anellata e scappata a qualcuno, ma non lo era.
Secondo me, dato il calendario e il meteo, per questa stagione passo finito.

non essere pessimista comunque mi tocco i cog.....ni secondo me li bello viene quando rifa la luna
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Non esistono cacciatori onesti e non, chi è Cacciatore è Cacciatore, rispettoso delle regole della natura, ancorprima della legge.
Tutto il resto sono solo bracconieri legalizzati per un tornaconto politico.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Primo rientro dell'anno; visti pochi volatili, sparato un tordo e una pica. Di cacciatori in giro tanti, ma sentite non molte botte. Speriamo in domani , ma co' stò tempo booo! ciao a tutti.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ciao che zone frequenti....se vuoi puoi rispondermi in privatamente

Fino al 15 di novembre rimango nei paraggi di casa,poi vado a colombacci a gr8 e chiudo con si 19.

- - - Aggiornato - - -

succede succede ahahaha poi tanto non ti sei perso nulla fidati MA SABATO ALZATI CHE SI SPARA !!!!!!!!!!!!!!! ;)

- - - Aggiornato - - -

oggi rm1 fatti 4 tordi di cui un rosciolo speriamo in questo fine settimana

E come non mi alzo,stasera si sentonoooooooooooo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ragazzi ma avete sentito della perturbazione che dicono arrivera x il 28 agosto? dicono che scendera di 10 gradi ...... se cio' accade mi dite a cosa serve stare accampati li x 15 giorni? io a 20 anni me ne vado a TOPA no a grilli ahahahahahaha poverini...... io al apertura vado con 2 amici la sera prima sarciccie e del buon chianti poi il resto e noia ciao belli ;)
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ma dalle marche e dalla romagna non scrive nessuno? io sono a riposo forzato da una settimana per la nascita di mio figlio, ma sto iniziando a scalpitare, forse uscirò sabato, speriamo bene sennò vado in crisi e pure il mio breton Zac che non si spiega questo riposo.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ok...fai pure vorrà dire che mi ti metto dietro...vai presto che poi all'alba il sonno te ceca!...hahahhhaha ;-)



Come sento il primo zirlo, ferieeeeeeee............................ e se volete pija il posto ve tocca arzavve presto, specialmente nel Lazio........[5a][5a]
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

ieri giornata pessima iniziata bene fatto un colombo alle 8 poi il cane si ferisce con il filo spinato risultato caccia finita per me e 11 punti di sutura per il cane
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto