Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Visto il brutto tempo abbiamo passato la mattinata a
correre dietro alle allodole in una bella larga di erba medica,
siamo stati soddisfatti del carniere e oltre alle allodole anche
una lepre a deciso di venire a casa con noi.:D
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Fatta oggi la chiusura ad allodole visto la giornata di sole...non male di questi tempi, 7 e una gazza....ciao allodoline !!!

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

finalmente...ci siamo quasi non vedo l'ora ragazzi.....quest'anno ad ottobre mi sono messo tutto il mese in ferie, non me le voglio perdere!!!! :) in bocca al lupo a tuttiiiii
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

zona caserta ... mercoledi e giovedi buona entrata di allodole e buon carniere ............
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi a ra2 nebbia fino alle 10,00 poi finalmente il sole ,fatta la quota in due.erano particolarmente "cattive" curavano poco il gioco ,richiami molto,molto bene e martedi me ne vado in meridione una settimana!!!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Una domanda ai Foggiani: Sabato 3 e domenica 4 vorrei venire nel foggiano ad allodole,secondo voi è un buon weekend? Si trovano ancora campi di stoppia,o hanno arato tutto? Caccierei a mezzana grande,nelle vicinanze di Biccari.Mi consigliate qualche posto? Grazie.

ciao fista,hai visto le previsioni x sabato e domenica? sabato la mattina è nuvoloso,il pomeriggio pioggia,domenica tutto pioggia,le stoppie sono poche,e super affollate,ma il problema sono le allodole,poche e cattivissime,e sinceramente guardando le previsioni x la prossima settimana non credo entri più niente
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

alla fine bella giornata ad allodole nessun segno di passo se non un branco che ci ha curato benissimo

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Se posso ti rispondo io:

Il Tar del Veneto ha accolto con decreto cautelare numero 603/2012 il ricorso presentato dalle associazioni contro la Regione Veneto per quanto riguarda il calendario della stagione venatoria 2012-2013. I dettagli della sospensione del calendario veneto per il quale la Regione potrà eventualmente far valere le sue regioni solo tra un mese, ovvero nella camera di consiglio del 30 ottobre sono quelli che ti allego:

Vedi l'allegato 32851

ci hanno tolto tutto!!!

Per noi la caccia è finita all'inizio.... (a meno che non riescano a fare qualcosa... ma sembra moooolto difficile...)

Potreste invitarci da voi? [19]


io ho tante belle allodole che canteranno un sacco e tante tante cartucce da disperdere al vento....
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Passa niente oggi? Ci sono notizie fresche?

Qui qualcosa si vede ma poca roba cacciabile, continua però il vento da sud alla faccia di tutte le previsioni, per ora in tutto ottobre la tramontana avrà tirato si e no per 2-3 ore!!!!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

divertito molto????
Sei un grande perchè ti diverti con poco.

Zona tarquinia fatte 18 ma non di soddisfazione. Tutta roba birba.
molto probamilmente , mi sono divertico , perche' ho trovato una zona di seminati dove pasturavano un discreto num. Di allodole . Ps. Io non cacciavo nel seminato ma a ridosso su di un medicaio.
Saluti
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamani sono uscito con le mie nuove bimbe, (sinceramente non mi hanno entusiasmato apparte un paio...anzi...)cmq una 20ina viste ad inizio mattina tutte posticce....prima lodolina incarnierata...

- - - Aggiornato - - -

CREPI!!!!!

- - - Aggiornato - - -

CREPI!!!!!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ieri fatte 5, oggi è andato mio zio, al suo ritorno vi faccio sapere...
Zona Cancello ed Arnone.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

passo nullo sul mio campo , ma le gabbie fanno la differenza , oggi senza di loro avremmo fatto poco .
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Zona Mantova, confermo il passo assente di allodole prese 22 ... Niente di passo
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Comunque fate tanti bei discorsi, richiami, carnieri, nord, centro, sondaggi, gare, spiedi e compagnia cantante, ma tanto e alla fine della fiera chi prende più allodole all'anno del forum son sempre io...
E vi lascio parlare.
Da anni.
;)
E questo non è una affermazione, ma una CERTEZZA.


vedi topic annesso, le fighe rumene non valgono.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto