Re: LETTERA al CPA

prova tu a scrivere ad altre associazioni venatorie
Io ho mandato due email alla mia.. hai visto qualcosa tu che non c'eri?
col cavolo che ti rispondono o si provano a fare qualcosa!

come direbbe qualcuno vanno rottamati anche questi,
sono come dei politici a tutti gli effetti
Ciao Storm ci puoi dire il nome?almeno iniziando a S*******RE si mette un po di pressione al sedere di chi se ne sbatte .io dico che spetta a noi farci sentire altrimenti si continua cosi' a subire e basta . e qui si mangiano milioni di euro l'anno e se ne sbattono i coglioni ORA BASTA saluti
 
Registrato
14 Giugno 2010
Messaggi
1,269
Punteggio reazioni
3
Località
pisa
Salve a tutti ,questa mattina ho scritto al vicepresidente nazionale CPA sig.Maurizio Montagnani in merito agli ultimi attacchi mediatici che tutti noi cacciatori stiamo subendo sempre piu' spesso.Essendo un tesserato CPA ho chiesto una presa di posizione da parte dell'associazione e la messa in atto di azioni atte a tutelare la nostra categoria.Con piacevole solerzia il Vicepresidente mi ha risposto che gia da stamattina ha dato mandato allo staff legale del CPA affinche vengano acquisiti i filmati e nel caso si ravvisi un illecito penalmente o civilmente rilevante chiederne conto.sono in attesa di avere notizie sugli sviluppi futuri ed in contatto con il sig.Montagnani .esorto tutti a scrivere alle proprie AAVV come ho fatto io e' il momento di attivarci tutti .ringrazio per ora il Vicepresidente CPA sig.Montagnani per la disponibilita' dimostrata saluti
 
Re: LETTERA al CPA

Hai fatto benissimo!!! già che hai trovato una persona della AAVV disponibile è un bel passo avanti!
Basta con questi attacchi mediatici faziosi e falsi fatti da "meretrici" in certa di notorietà!!!
 
Re: LETTERA al CPA

questa azione la dobbiamo fare TUTTI scuotiamo le nostre AAVV,che oltretutto serve a vedere se rispondono alle nostre richiestealmeno ci facciamo anche un'idea di chi riceve i soldi della nostra tessera .FACCIAMOLO TUTTI saluti
 
Re: LETTERA al CPA

prova tu a scrivere ad altre associazioni venatorie
Io ho mandato due email alla mia.. hai visto qualcosa tu che non c'eri?
col cavolo che ti rispondono o si provano a fare qualcosa!

come direbbe qualcuno vanno rottamati anche questi,
sono come dei politici a tutti gli effetti

Terza email, con conferma di lettura ricevuta
no reply
 
Re: LETTERA al CPA

prova tu a scrivere ad altre associazioni venatorie
Io ho mandato due email alla mia.. hai visto qualcosa tu che non c'eri?
col cavolo che ti rispondono o si provano a fare qualcosa!

come direbbe qualcuno vanno rottamati anche questi,
sono come dei politici a tutti gli effetti
 
Re: LETTERA al CPA

Mi sembra che chi più chi meno comunque qualcosa si muove..Io credo che le furure elezioni daranno un segno indelebile sul futuro della caccia.. Chiediamo ai partiti programmi ed azioni sulla caccia e facciamo firmare un patto con le AAVV, solo così ci prenderanno in considerazione. Io questa proposta l'ho fatta alle aavv presenti nel mio comune e sembrano avere aperto gli orecchi. Farlo a livello nazionale sarebbe il massimo...

Ciao ,

in teoria il tuo discorso non fa una piega ma e' da tempo che le A.V. sono praticamente dei "COVI" di partiti politici, in ogni campagna elettorale ogni piccolo circolo di cacciatori ha le sue immaginette del politico di turno che decidono si supportare.....e molte volte la scelta va sull'amico o sul conoscente del presidente di turno.
Le associazioni venatorie a mio parere non sono pronte a questo tipo di discorso perche' fin quando saranno disunite si avranno sempre diverse linee da seguire , se invece si uniscono IN UNA SOLA allora quel tuo discorso potrebbe diventare interessantissimo.
 
Re: LETTERA al CPA

Mi sembra che chi più chi meno comunque qualcosa si muove..Io credo che le furure elezioni daranno un segno indelebile sul futuro della caccia.. Chiediamo ai partiti programmi ed azioni sulla caccia e facciamo firmare un patto con le AAVV, solo così ci prenderanno in considerazione. Io questa proposta l'ho fatta alle aavv presenti nel mio comune e sembrano avere aperto gli orecchi. Farlo a livello nazionale sarebbe il massimo...
 
Re: LETTERA al CPA

non ho ancora ricevuto risposta ???????mi sa che tutti i buoni propositi della prima mail stanno venendo meno comunque riprovo ,di certo non demordo saluti

- - - Aggiornato - - -

non ho ancora ricevuto risposta ???????mi sa che tutti i buoni propositi della prima mail stanno venendo meno comunque riprovo ,di certo non demordo saluti
 
Re: LETTERA al CPA

non ho avuto ancora una risposta la prossima mail e' per lasciare l'associazione ,vediamo gli sviluppi buon anno a tutti saluti

Credo che sperare in una azione politica delle nostre AAVV sia un'illusione. Sono già tutte superpoliticizzate e hanno già scelto i loro referenti. Quelle che non lo hanno fatto saliranno sul carro del vincitore. Inutile illudersi scrivendo o mandando email.
 
Re: LETTERA al CPA

iniziamo a TAGLIARE FUORI quelle che non rispondono di sicuro abbiamo la prova che se ne sbattono i coglioni,,,vedi che mandare mail e rompre i co...i serve a qualcosa?lo STRUMENTO ce l'abbiamo USIAMOLO vedrete che si SVEGLIANO saluti

quoto in pieno quello k hai detto [36]
 
Re: LETTERA al CPA

iniziamo a TAGLIARE FUORI quelle che non rispondono di sicuro abbiamo la prova che se ne sbattono i coglioni,,,vedi che mandare mail e rompre i co...i serve a qualcosa?lo STRUMENTO ce l'abbiamo USIAMOLO vedrete che si SVEGLIANO saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto