Re: Condannato

E' una vita che lo mette in culo a belle figliole e alla sinistra.
Credo continuerà a farlo !
I sinistri esultano, ma dopo quello che ha dichiarato oggi pomeriggio penso che dovranno iniziare a preoccuparsi e a cercarsi un candidato meno preccupante del rottamatore di Firenze o del biancoenero scolorito bersani.
 
Re: Condannato

E' una vita che lo mette in culo a belle figliole e alla sinistra.
Credo continuerà a farlo !
I sinistri esultano, ma dopo quello che ha dichiarato oggi pomeriggio penso che dovranno iniziare a preoccuparsi e a cercarsi un candidato meno preccupante del rottamatore di Firenze o del biancoenero scolorito bersani.

credo che..se non ''onorevole'' si caghi sotto x gli altri processi...
pap
 
Re: Condannato

berlusconi ha portato l'italia alla rovina,prima sparisce dalla scena politica e meglio è per tutti.

Il peggior leader che abbia mai avuto la destra italiana è riuscito a cancellare tutti i valori della destra in 20 anni!

L'italia con lui si è livellata verso il basso,ma gli italiani sono lo specchio fedele di chi li governa!

Il periodo peggiore del dopoguerra ad oggi fatto di populismo, corruzione,malaffare,prostituzione,annullando ancor di più la meritocrazia se viene a spompinarmi vai in parlamento ect ect.

La cosa più grave è che la sinistra moderata non sia riuscita in 20 anni a far in modo di battere quest'uomo,imbarazzante!
 
Condannato

Io credevo che il peggiore statista, post-fascista ovviamente, fosse stato Craxi. Cioè, non e' che lo credessi, ma me l'hanno fatto credere. I media, la storia, la politica......e Di Pietro. Le prime avvisaglie, pero', che fosse stato semplicemente un bluff, le ho avute quando lo stesso simbolo dell'onesta' e dei valori conclamati, e' sceso in campo ed ha iniziato una scalata degna della migliore OPA. Nonostante gli avessero fatto le pulci, n'e' uscito sempre indenne. La malizia mi portava, come tutti ovviamente, a credere che sotto-sotto ci doveva essere un qualcosa invalicabile anche per gli stessi magistrati. Chissà perché! Con il famoso discorso di Craxi che fece in Parlamento, sosteneva pari-pari quello che e' accaduto ultimamente: Lusi - Fiorito -Maruccio ed altri. In sostanza diceva che i bilanci dei partiti erano perfetti. Ma il bilancio non porta le casuali di spesa. In sostanza percepivano delle sovvenzioni pubbliche e soprattutto private, tipo tangenti, che finivano nelle casse del partito. Oggi, invece, sono i tesorieri ad arricchirsi mentre all'insaputa dei presidenti: vedi Rutelli (!?)
Vedendo Report della Gabbanelli di domenica scorsa, (vi consiglio calorosamente di rivederlo) ho capito cosa voleva dire.
Personalmente, da quando l'Italia e' una Repubblica, faccio molta fatica a scegliere lo statista che ha rubato di meno, figuriamoci se dovessi sceglierne uno di spessore politico.
 
Re: Condannato

E' una vita che lo mette in culo a belle figliole e alla sinistra.
Credo continuerà a farlo !
I sinistri esultano, ma dopo quello che ha dichiarato oggi pomeriggio penso che dovranno iniziare a preoccuparsi e a cercarsi un candidato meno preccupante del rottamatore di Firenze o del biancoenero scolorito bersani.

Questo è un errore, lui l'ha messo nel culo di TUTTI gli italiani non solo a quelli della sinistra, mentre lui si arricchiva credo che tanti di quelli che l'hanno votato si siano impoveriti, e tanti sono finiti sul lastrico. Forse esulteranno i sinistri, ma credo che sia una vittoria dell'onestà sulla disonestà e sulla corruzione, forse è tempo che mafiosi e camorristi abbandonino le aule del potere politico.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto