Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Re: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Seeeeee.....te piacerebbe!Gia' non cogli na' sega.......pensa con quella dentro al capanno!Lascia perde.....ce la porto io a fa' un rientro come se deve[Trilly-77-24.gif]!!!!!!Ciao Albe' ;)

Ok la faccio venire a fare un rientro con te ma questa ti fa sparare parecchi colpi non so se è il caso alla tua età? [marameo.gif]
Ciao Achì ;)
 
Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

devo farmene uno anch'io ,come il tuo. magari con il fucile scarico hi hi ,non si sa' mai. ciao
 
Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

ma nn buona per voi perche ce l'anzianita no prendetela a male ma ci vuole un giovane senza ridutore no con un mono canna o un sovrapostto o una doppietta qui ci vuole un giovane con un automatico senza ridutore hahahahahaha avolte lesperienza puo inganare
 
Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Re: R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Posso prenotarla per quando chiude la caccia, visto che a caccia aperta l'avete prenotata voi?
 
Re: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Albe'......c'ho un "grosso" super90 mancino.....volendo.. tolgo il riduttore e potrei sparare ben cinque.....dico 5 colpi [ilre.gif]!Certo c'hai ragione : a quasi 50anni la vedo gia' dura tirarne 3 come qualche volta riuscivo anni addietro ! Ormai...quelle poche uscite infrasettimanali,a passera domestica, uso il monocannaheuuu.gif]....non quello pieghevole,si badi bene :grin: In ogni caso sarebbe una gran bella morte :d'infarto....scartucciando[Trilly-77-24.gif]!Ciao.....un salutone.

sono piegato!!!! Hai vinto!!! Ahahah
 
Re: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Ok la faccio venire a fare un rientro con te ma questa ti fa sparare parecchi colpi non so se è il caso alla tua età? Ciao Achì

Albe'......c'ho un "grosso" super90 mancino.....volendo.. tolgo il riduttore e potrei sparare ben cinque.....dico 5 colpi [ilre.gif]!Certo c'hai ragione : a quasi 50anni la vedo gia' dura tirarne 3 come qualche volta riuscivo anni addietro ! Ormai...quelle poche uscite infrasettimanali,a passera domestica, uso il monocannaheuuu.gif]....non quello pieghevole,si badi bene :grin: In ogni caso sarebbe una gran bella morte :d'infarto....scartucciando[Trilly-77-24.gif]!Ciao.....un salutone.
 
Re: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Albe'......c'ho un "grosso" super90 mancino.....volendo.. tolgo il riduttore e potrei sparare ben cinque.....dico 5 colpi [ilre.gif]!Certo c'hai ragione : a quasi 50anni la vedo gia' dura tirarne 3 come qualche volta riuscivo anni addietro ! Ormai...quelle poche uscite infrasettimanali,a passera domestica, uso il monocannaheuuu.gif]....non quello pieghevole,si badi bene :grin: In ogni caso sarebbe una gran bella morte :d'infarto....scartucciando[Trilly-77-24.gif]!Ciao.....un salutone.


Siete fuori di melone hahahaha!!
Un abbraccio Marco.
 
Re: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Complimenti!!! mi sembra proprio il compagno giusto......[saporito.gif] per il fucile non ti preoccipare imparerà....:D
 
R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

R: Ho trovato un nuovo compagno di caccia

Bè caro alberto tu c'hai moglie e figli, invece tu cari achille, hai un età. Voi pensate ad andare a caccia ke alla cinesina ci penso io ad insegnarle a maneggiare il fucile...;)e poi dopo a limite se si calma un pochino la faccio venire nei vostri capanni:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto