Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Re: R: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Re: R: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Ignobile servizio e tra l'altro aggiungo falso, prima fanno vedere la caccia al colombaccio in un'appostamento fisso nel Livornese e poi il fattaccio commesso da un'altra persona che non si può definire cacciatore.

Come sempre ci fanno passare come dei banditi (nel servizio all'appostamento era tutto in regola) e tra l'altro ho litigato con la moglie perchè stavo imprecando contro la televisione!

IO MI DOMANDO MA LE NOSTRE ASSOCIAZIONI DOVE SONO???????????????????????????????

Ciao a tutti

tordo79
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

vorrei sapere perche' avete collegato nel servizio di ieri sera 2 fatti completamente scollegati:
la caccia ai colombacci , perfettamente legale ,con la seconda parte relativa ad un ignobile fatto di bracconaggio,inoltre il sign. eduardo stoppa forse nella sua campagna animalista si e' dimenticato di questa foto, che invio in allegato.
attendo ancora un servizzietto ..piccolo piccolo sulla sig. brambilla ,che commercia con la sua famiglia in carni e pesci ..e sul suo canile fuori legge.
vi seguo sempre con piacere,ma gradirei un po' di imparzialita' .
vorrei inoltre sottolineare come non esistendo animali di serie a e serie b.
si dovrebbe intervenire contro la caccia(chissa' perche' mai contro la pesca) solo se vegetariani..il pietire sulla sorte degli animali cacciati indossando scarpe in pelle di capretto ,mentre si pasteggia a base di saraghi e gamberetti..non mi sembra molto coerente
mario giunchi
inviato teste'
_________________________________________________________________________________

Hanno collegato le due cose perchè vogliono farle passare entrambe pratiche fuori legge anche se una è leCita al 100%.
Il problema è che il 99% delle persone che vedono un piccione in quel modo, dicono:
"Poverino..guarda come lo torturano" !

Quando invece dovrebbero sapere che quel piccione è un piccione che ha fatto 6 al superenalotto,perchè vivrà tutta la vita senza doversi trovare cibo,mangiando solo cibo di primissima scelta, facendosi piccioni e piccioni senza problemi e senza il rischio di esere mangiato da un altro essere come accade ai piccioni il libertà.

I miei piccioni quando apro la voliera non escono mai,perchè stanno bene dove sono,altrochè..

Mi piacerebbe che Stoppa venisse a casa mia e sul mio capanno,cosi capierebbe che i piccioni da richiamo vivono 1000000000 volte meglio dei piccioni in libertà.
Questo stravolgimento della realtà è assurdo e inspiegabile.

Da oggi NON GUARDERO' MAI PIU' STRISCIA LA NOTIZIA CHE DOPO OGGI è DIVENTATO STRISCIA LA FALSITA' al 100%.E inviterò tutti quelli che conosco a non guardare più striscia la notizia! Questo dovremo fare!!!

VERGOGNATEVI falsari che non siete altro!!!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Inoltre sono anche molto confusi...alcuni giorni fa hanno fatto un servizio sul trattamento del bestiame trasportato sui tir per il macello e poi vanno contro la caccia.Ma non capiscono che se uno si nutre della selvaggina che caccia contribuisce a limitare il consumo di animali da allevamento?e poi fanno tutti i biologici e i genuini...ma cosa c'è di più biologico che la caccia?Anzi secondo me di sti tempi andrebbe rivalutata in pieno l'attività venatoria proprio perchè è sana,lega alle tradizioni e si sfruttano i prodotti della terra nostrana senza trasporti di bestie su tir e inquinamenti vari!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Mi mettono una tristezza assurda questi tipi di servizi...gente che strumentalizza la caccia per farsi pubblicità...non capiscono cosa vuol dire essere Cacciatore:
1 Rispetto dell'animale
2 Rispetto per la natura
3 Rispetto per gli altri
questa è la Caccia per me, è nel mio DNA, la Caccia diventa una cosa Tua, che nessuno ti la potrà mai togliere, io la Caccia ce l'ho nel sangue...
Sono in regola con lo Stato Italiano e nessuno mi potrà mai dire niente : <Non ragioniam di lor, ma guarda e passa..>...io non sono un bracconiere e non i sognerei mai di sparare ad un falco o ad un'ibis, ma stiamo scherzando...preferisco mangiare un animale selvatico che un pollo di batteria...Sono tutti per il biologico queste esperti naturalisti.... più biologico della caccia non c'è niente...anche perché la Caccia ha bisogno di un'agricoltura fatta in una certa maniera...bisogna tornare un po indietro per riacquistare esperienze e valori perduti, la saggezza dei "vecchi" deve essere un stimolo per noi giovani per difendere la nostra amata Caccia.

ps. che vadano loro al Mc... io mi tengo il mio arrostino...
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

il nostro mito, uno che prima di parlare di caccia la vissuta per un periodo [thumbsup.gif]


Questo invece è solo un **** furbo che ha capito che con questo argomento ambientalistico può andare avanti continuare a trombare la juliana moriera se no uno cosi che ca@@o gli fai fare massimo fare televendite di materassi con mastrota [hanged.gif]
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Allora...sul fatto che uno spari in un IBIS che non sa neanche come cacchio è fatto e sapendo che ciò che sta per abbattere potrebbe essere al 99.9% specie protetta, vuol dire che se l'è cercata...e ben venga la denuncia e il penale...e come se sparo in un cane apposta...il cacciatore era palesemente in torto e se lo avessero fatto parlare (cosa che sembrava voler fare in maniera pacata) avrebbe spiegato le sue ragioni...poi si sono messe nel mezzo il canotto con le ciabatte e la lanciatrice di sottovasi in menopausa acuta a rompere le pa++e...
Il cacciatore ha sbagliato e non ci sono scuse....non mi vergogno a dire che io stesso l anno scorso, non ho sparato ad un colombo tra il lume e lo scuro della mattina non essendo sicuro che non fosse un gheppio....sarò ****...ma preferisco non raccogliere niente che raccogliere un IBIS o un Falco...
Chi ci ha fatto passare per dei mostri sono state le due brutte befane che hanno urlato vergogna a striscia.....Vergogna di cosa???? Di aver cercato di intervistare un Bracconiere...se solo lo avessero fatto parlare magari avrebbe dato delle motivazioni valide del gesto fatto...magari l aveva scambiato con altro...invece siamo passati per dei sparatuttoaquelchemuove....e a farci passare per questo sono state proprio le 3 o 2 Racchie Lancia Vasi...
Se io sbaglio e vengo beccato in flagrante è giusto che pago in modo tale che la prossima volta ci penso prima di premere il grilletto...ed è giusto che sia cosi...
Poi...che Stoppa sia un Animalista e cerca di tirare acqua al suo mulino in ogni modo...avete ragione,anche a me ha dato fastidio sentire come hanno parlato di noi unendo in maniera orrida i 2 servizi...Una cosa era legale al 100%...l altra no...Ditegli a stoppa di andare a vedere cosa buttano nei fiumi le fabbriche e cosa buttano nell ari
Ma aimè, rendiamoci conto che la nostra passione, non è piu ben vista...quindi..cerchiamo di non dare l impressione agli altri di essere dei criminali, ma delle persone civili che non vanno a caccia con cattiveria e voglia di sangue...ma con la speranza di imbattersi in qualche preda e se fortunati noi o fortunata lei una dei 2 la spunta...
Se ci mettiamo a Sparare a tutto cio che vola...bè...non è cosi che ci si deve comportare...io stesso ho raccolto un Gheppio impallinato 2 settimane fa...e so anche chi è stato...
Il cacciatore è un uomo e come tale deve rispettare le regole scritte e non della caccia..chi fa quota prende e va a casa...no che continua a sparare...perchè anche cosi passiamo x criminali...
Cosi è come la penso io...poi se è diverso da come la pensate voi vi posso capire ugualmente ma questa è la mia ragione dei fatti...
Ciao
Aky_62

Sono pienamente d' accordo le due MAIALE era meglio richiuderle in un Castro,forse qualche punto in più si sarebbe ottenuto.
Purtroppo molte volte ho assistito a scene .....censurabili!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Se non sbaglio il sig.stroppa ha commesso un reato:non poteva raccogliere il colombaccio abbattuto, fossi stato nel fin troppo gentile cacciatore l'avrei denunciato, da notare anche l'atteggiamento insofferente della guardia lipu, sarebbe ora che la aavv facessero qualcosa per impedire a questi invasati di fare i controllori venatori!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Copio e incollo mail inviata pochi minuti fa a Striscia!

Inviata ora a Striscia...ecco il testo:

In riferimento a tutti iservizi e notizie che vengono dati sulla caccia e sull’ambiente:

Considerato la faziosità e la falsità ideologica del filmato sulla caccia che avete mandato in onda ieri elenco di seguito alcune mie considerazioni:

Prima di fare dei video e servizi sui poveri "uccelli con le piume" bisognerebbe farne di più sugli "uccelli senza piume" che a migliaia partono ogni anno per un turismo sessuale verso paesi del terzo mondo e che hanno come oggetto bambini dell'età di mia figlia (cinque anni) senza differenza femminucce e maschietti...queste sono le guerre che vanno combattute...e… l'uccello in quel caso non va "spiumato" ma"tagliato"! E i pesci poverini...io come pescatore dilettante esco in mare con la mia barchetta a pescare e, quando rientro con qualche bel pesce,tutti..."ooohh ma che bello, dove l'ha preso?...che bravo!"...pensare che è morto per agonia tirato fuori dal suo ambiente e depositato in una conca a morire lentamente...(penso io)...e se fossi tornato dalla barca con 5 o 6 marzaiole (anatre)?...avrebbero avuto la stessa reazione? (una volta quando ero bambino, che si poteva, sono uscito in barca con mio padre e un suo amico e alla foce dell'Entella tra Chiavari e Lavagna siamo andati a marzaiole e le hanno pure prese...)...(però al ristorante qualche gamberone o un'aragostina gettata viva nell'acqua bollente vuoi dire che tra Stoppa, Greggio, Ricci e company non ve la siete mai mangiata? Non si parla certo o si fanno servizi su personaggi come Greggio e altri (non escludo neanche Stoppa) invitati o proprietari di yacht che consumano mediamente ben 500 lt. di gasolio se nondi più in un'ora!!! solo per andare a farsi un bagnetto lontani da occhiindiscreti...e perchè non fanno un bel servizio su questi bei 500 lt. digasolio che un po’ si trasformano in energia per movimentare la barca ma una buona parte finisce sia in mare sia in aria?... lo respirano e mangiano siai poveri uccellini così cari a Edoardo che i poveri pesciolini che mangiamo tutti noi. Se siete così ambientalisti le vacanze fatevele nel giardino di casa vostra...non prendete aerei che consumano tonnellate di cherosene per andare alle Maldive!
"Scheletri nell'armadio" ne abbiamo tutti...e dalle mie parti dicono che se la **** la lasci stare ferma lì dopo un po’ non puzza più...ma se la vai a smuovere allora la puzza si sente eccome!...e non so se tutti Voi "moralisti"e “ambientalisti” lo siete solo per quanto riguarda la caccia o nel quotidiano della vita...a Genova li chiamiamo "BAJAMADONNE" o "CU DA PREI"...ci siamo intesi Ricci? (sei genovese quindi il dialetto lo capisci!).
Chissà cosa pensano in India di noi cacciatori e ambientalisti quando mangiamo una bella fettina di filetto o di manzo...per loro la vacca o mucca che sia è sacra! E non credo proprio che tutti gli ambientalisti siano anche vegetariani! Da oggi non si tr..ba se non per procreare; tutti dobbiamo dichiarare il giusto e pagare le tasse; andare a messa tutte le domeniche; ...e chi più ne ha più ne metta...la lista è infinita...se si vuole cogliere in fallo qualcuno ci si mette due secondi…ma un servizio fatto a noi cacciatori in regola che vantaggio vi porta?
Tra noi cacciatori ci sono primari di ospedali,avvocati che sono dei principi del foro, generali e super graduati delle forze armate, carabinieri, poliziotti, preti… e se un ambientalista sa che un primario è anche cacciatore cosa fa?...non si fa operare e va dal suo amico"verde" che magari non capisce un c...o? Non credo proprio… BASTACON L'IPOCRISIA!

In passato Vi stimavo tantissimo per i Vs. servizi ma accorgendomi che anche Voi siete strumentalizzati da chissà chi…mi dispiace ma è stata una gran delusione.

Da Rapallo è tutto...un cacciatore...a Voi Studio!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Noi cacciatori dovremmo essere più intelligenti e non dare l' opportunità a questi pseudo ambientalisti coglioni di trovare i pretesti per metterci in cattiva luce e di strumentalizzare tutto. Purtroppo va così, ci sono ancora tanti di noi che non meritano di essere chiamati " cacciatori" e che non danno il buon esempio. Il servizio di Striscia sugli appostamenti è ridicolo, ma trasmesso insieme a quello successivo crea un certo imbarazzo nella gente. Ci vogliono punizioni esemplari per certe persone e a dieta le ciccione del video.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Comunque sia devono stare attenti...perchè "scheletri nell'armadio" ne abbiamo tutti...e dalle mie parti dicono che se la **** la lasci stare ferma lì dopo un pò non puzza più...ma se la vai a smuovere allora la puzza si sente eccome!...e non so se tutti questi "moralisti" lo sono solo per quanto riguarda la caccia o nel quotidiano della vita...a Genova li chiamano "BAJAMADONNE" o "CU DA PREI"...ci siamo intesi?
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Le trasmissioni vanno avanti perchè hanno un certo audience, cominciamo a non guardarle noi certe trasmissioni, meno gente le guarda più c'è la possibilità che certe trasmissioni vengano chiuse, e che certa gentaglia si guadagni il pane andando a lavorare, anzichè lucrare sfruttando la populistica ondata ano-malata, io sono anni che non guardo striscia, perchè mi fà cagare, e non dal ridere.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Comunque sia devono stare attenti...perchè "scheletri nell'armadio" ne abbiamo tutti...e dalle mie parti dicono che se la **** la lasci stare ferma lì dopo un pò non puzza più...ma se la vai a smuovere allora la puzza si sente eccome!...e non so se tutti questi "moralisti" lo sono solo per quanto riguarda la caccia o nel quotidiano della vita...a Genova li chiamano "BAJAMADONNE" o "CU DA PREI"...ci siamo intesi?
_______________________________________________________________________________________

Il problema è un altro.

Loro hanno la parola, noi no.
Quindi anche se noi abbiamo ragione e loro avessero torto...alla fine la realtà stravolta sarà per la massa delle persone un altra...

Loro sono i bravi e noi i cattivi.

Mi sembra di essere un indiano al tempo del west...noi con le frecce e loro (americani) con i cannoni.
Se ci vogliono bene ci rinchiudono in una piccola riserva...altrimenti ci sterminano e fine dei giochi.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

non ho parole....... mi vergogno di appartenere ad associazioni venatorie che fanno i cazzi loro con i soldi nostri....
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

vorrei sapere perche' avete collegato nel servizio di ieri sera 2 fatti completamente scollegati:
la caccia ai colombacci , perfettamente legale ,con la seconda parte relativa ad un ignobile fatto di bracconaggio,inoltre il sign. eduardo stoppa forse nella sua campagna animalista si e' dimenticato di questa foto, che invio in allegato.
attendo ancora un servizzietto ..piccolo piccolo sulla sig. brambilla ,che commercia con la sua famiglia in carni e pesci ..e sul suo canile fuori legge.
vi seguo sempre con piacere,ma gradirei un po' di imparzialita' .
vorrei inoltre sottolineare come non esistendo animali di serie a e serie b.
si dovrebbe intervenire contro la caccia(chissa' perche' mai contro la pesca) solo se vegetariani..il pietire sulla sorte degli animali cacciati indossando scarpe in pelle di capretto ,mentre si pasteggia a base di saraghi e gamberetti..non mi sembra molto coerente
mario giunchi
inviato teste'

condivido appieno!!!!!

- - - Aggiornato - - -

sapete che vi dico? che io quel servizio di cui si parla non l'ho visto e non lo vedrò mai. E non per la logica di "occhio non vede e cuore non duole", ma perchè è inutile rovinarsi il fegato per un servizio, quando ad andare a p.... è il paese intero, la società intera e l'Italia intera. Cosa ci si aspetta da una società dove si rompono i c.... per la caccia a spron battuto e poi, in certe aree del poco verde rimasto si scava tre cm di terra e si trova l'amianto e le plastica dagli anni 80 ad oggi? Siamo in una società di ipocriti, non vogliamo il nucleare e compreiamo l'energia eletrica da appena fuori confine, dalle altre centrali. Siamo quelli dei parchi regionali (es. Colli Euganei) dove si censiscono 600 cinghiali e se ne catturano 1000!!!!!!!!!! e guai a farli cacciare, che non sta bene, meglio metterli in un chiusino e farli abbattere con un colpo di pistola da macello dritta in fronte. Se questa è la civiltà2.0 a me non resta che starmene a casa mia con i miei ricordi di un'Italia fatta di gente stupenda, creativa, dinamica, e non quella del politically correct di oggi. Studio aperto propone solo culi, tette, ufo, brambilla e kate middleton. E questo perchè questo è ciò che interessa gli italiani: andare al centro commerciale e firmare contro la caccia, la domenica pomeriggio. Meglio l'eutanasia che una simile evenienza......
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

che vergogna e poi ecco come la gente si fa delle idee sbagliate della caccia..rabbia rabbia rabbia..tolto la storia dell'ibis il resto è tutta na fregnacciata,che amarezza
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Direi mitico il cacciatore sul palco che li ha presi per il....verso giusto! Loro pensavano di fare lì il servizio-bomba invece l'han preso nel baugigi e gli è toccato infilarci la storia dell'ibis per deviare il tono del servizio a loro modo..
Per quanto riguarda il livello di tutela che ci offrono le nostre AAVV stendiamo un velo pietoso...io farei candidare quelle signore lì!
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Concordo sugli Ibis...ma esiste il mestiere di "animalista"?...visto che lo definisci "lavoro"? Credo che un genitore, non cacciatore, ma non animalista, non sia proprio contento se suo figlio un giorno le dice che come mestiere vuole fare l'animalista...è come dire che come mestiere uno vuole fare il collezionista di francobolli o farfalle...Ci sono anche i pentiti di mafia che vengono stipendiati e allora cos'è un mestiere quello?Dipendesse da me...A PICCO E PALA!

Lui ha un solo OBY...fare odiens, che fare l'animalista sia o no un lavoro....non lo so'. So' solo che riesce a far quello che vuole....in pratica s*******rci!
Domandate a Diego quanto hanno dato a 2 ex cacciatori ( in soldoni)con licenza ritirata da anni per rifare quello che facevano in modo da fare una bella serata.....su Striscia.....
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

stoppa è il classico esempio di specista.....questo è il fratello degli animali:confused:
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

_______________________________________________________________________________________Il problema è un altro.Loro hanno la parola, noi no.Quindi anche se noi abbiamo ragione e loro avessero torto...alla fine la realtà stravolta sarà per la massa delle persone un altra...Loro sono i bravi e noi i cattivi.Mi sembra di essere un indiano al tempo del west...noi con le frecce e loro (americani) con i cannoni.Se ci vogliono bene ci rinchiudono in una piccola riserva...altrimenti ci sterminano e fine dei giochi.
E' per questo che è giusto e doveroso REAGIRE.NOI, senza aspettare che altri lo facciano al nostro posto.FARE e NON dire di dover fare !C'è nella stanza protetta la stanza degli indignati dove abbiamo partorito più lettere.Metteteci del vostro e agite anche voi.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Sarebbe bastato tirare diritto senza rispondere alle provocazioni, senza nemmeno rispondergli, chiudergli il cancello in faccia, il bracconiere ne risponderà a chi di dovere, e questo avanzo di verdura marcia non può pretendere di fare domande, consiglio comunque a tutti i cacciatori che hanno una simile villetta isolata, di piazzare all'ingresso dei cannoni d'acqua da attivare in simili situazioni.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

Vorrei aggiungere che da noi in Sardegna che io sappia non si utilizzano i palchi in quel modo, ma se si usassero io porterei sul palco un bel secchione dove urinare, che magari cadrebbe "erroneamente" sulla gobba di qualche disturbatore, ohh, che sia chiaro "erroneamente", non mi sognerei mai di farlo dolosamente.
 
Re: Video striscia contro la caccia del 25-10-2012 da guardare!!!

E' per questo che è giusto e doveroso REAGIRE.NOI, senza aspettare che altri lo facciano al nostro posto.FARE e NON dire di dover fare !C'è nella stanza protetta la stanza degli indignati dove abbiamo partorito più lettere.Metteteci del vostro e agite anche voi.
___________________________________________________________________________________________

Io alla mail del gabibbo ho già scritto, indicando tutti i punti stravolti e sottolineando che per quel che mi riguarda non vedrò mai più striscia la notizia perchè dopo ieri si è rivelata una trasmissione che stravolge la realtà e quindi non attendibile.
Probabilmente come lo hanno fatto con la caccia, lo avranno fatto anche in altri servizi.

Quindi un tg bugiardo al 100% .

Ovviamente come non lo guarderò più io, cercherò ogni giorno di convincere anche quelli che continuano a guardarlo.

Nioente audience, niente trasmissioni. La tv funziona cosi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto