Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Teoricamente poi avevano detto che la decisione sarebbe stata rinviata a ieri lunedì 22 del 10. In realtà non si sa e non si saprà più nulla ,almeno avessero detto subito di no,ci saremmo sentiti meno presi per il c....lo...
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Purtroppo è cosi ci prendono per i fondelli, questa gente si serve della nostra passione per i loro voti e poltroncine.. Le deroghe dubito che verranno date ,e se anche fosse dopo due giorni le tolgono, come hanno già fatto. Oggi sistemando i canali della tv di mio papà verso le ore 12.00 mi sono imbattuto sul canale 55 (capri Vero) parlavano di caccia con questo titolo: Caccia, Morire può essere uno sport?era condotto da Marisa Laurito c'erano due invitati che non conosco e pubblico in studio... Non ho parole , hanno detto di quelle bugie e cazzate anche sulle deroghe delle Regione veneto e Lombardia, che mi fanno pensare quanto la gente ci odia senza che possiamo difenderci... Mi piacerebbe che nessuno si facesse più la licenza di caccia, vediamo poi come va a finire.. Un saluto
 
R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Io sul fatto di non rinnovare più la licenza non sono d'accordo... Così la diamo vinta ai verdastri... Vedo più efficace la COMPLETA ASTENSIONE dai controlli dei nocivi: storno, cinghiale, nutrie, gazze, volpi e cornacchie. Lasciamoli che facciano danni poi vediamo se vengono in cerca dei cacciatori.
Un'altra cosa da fare è abbandonare i tesseramenti alle aavv, cosa che valuterò di fare l'anno prossimo.
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Concordo pienamente con Baui: basta nocivi e basta AA.VV. l'assicurazione si può fare anche da soli.
Quando poi verranno a cercare i cacciatori per nutrie & compani dirottarli alla LAC, al WWF etc.
saluti
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Concordo pienamente con Baui: basta nocivi e basta AA.VV. l'assicurazione si può fare anche da soli.
Quando poi verranno a cercare i cacciatori per nutrie & compani dirottarli alla LAC, al WWF etc.
saluti

Se fosse facile trovare un'assicurazione privata,mollerei subito la mia AAVV,per il momento ho intenzione di mollare la caccia...
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Anche io sarei favorevole a una assicurazione privata, ma una a scelta tra le più valide non tante una differente dall altra.Secondo voi se tutti i cacciatori in Italia o gran parte di loro facessero una assicurazione privata cosa succederebbe?Secondo me saremmo molto più potenti e tutelati si eliminerebbero le ass ven e i vari orticelli da coltivare.Lo so che purtroppo se non è utopia è un obiettivo quasi impossibile da raggiungere ma se andiamo avanti di questo passo senza nessuno o pochi che ci tutelano ,ho paura che la caccia e sopratutto quella alla migratoria avrà vita breve.
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Se fosse facile trovare un'assicurazione privata,mollerei subito la mia AAVV,per il momento ho intenzione di mollare la caccia...

Rudy ci sono diverse società che hanno un'assicurazione per i cacciatori, io la faccio con la Milano Assicurazioni-La previdente.
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

rudy ci sono diverse società che hanno un'assicurazione per i cacciatori, io la faccio con la milano assicurazioni-la previdente.
e sei iscritto a qualche associazione oppure provvedi al tutto da solo?
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Rudy ci sono diverse società che hanno un'assicurazione per i cacciatori, io la faccio con la Milano Assicurazioni-La previdente.

Questa è un'ottima notizia
Quanto paghi, e che massimali hai?
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Sarebbe una gran cosa non dare più soldi alle associazioni tanto la nostra tutela per loro equivale a zero
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Per rispondere a Prete, ovviamente facendo un'assicurazione privata ho perseguito la strada di abbandonare le AAVV, fintanto chè, se mai accadrà, non cambieranno la loro politica nazionale, tralasciando le lotte di bottega e penseranno veramente alla salvaguardia della caccia e dei cacciatori (quel poco che sarà rimasto).
Per Rudy: vedo di recuperare le informazioni che mi hai chiesto.
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Per ritornare sul topic, non si sa più niente di questa pagliacciata?? Pensano di far morire la questione nel silenzio?
 
Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Io non mi esprimo più perché solo a nominare certe persone che dovrebbero esser li per noi mi viene da vomit.....re....addosso a loro però ....
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Ma perchè non facciamo un ritrovo per protestare noi veneti di mygra? Almeno facciamo vedere che qualcuno è incaxxato per il fatto che hanno messo a tacere tutto... Così la stanno avendo vinta! So che è difficile; ci vorrebbe qualcuno parte importante di qualche AV, magari anche due o tre di più AV diverse per far vedere che così non va bene...
 
Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Re: R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Questa è un'ottima notizia
Quanto paghi, e che massimali hai?


Il massimale di RC è di Euro 600.000,00 per sinistro con il massimo di Euro 400.000,00 per persona e di Euro 200.000,00 per cose e animali.
I massimali infortuni sono invece di Euro 52.000,00 sia per morte che per invalidità permanente.
Il premio pagato per questi massimali era di Euro 54,00-.
Adesso con l'indicizzazione paghi Euro 56,00 e i massimali sono aumentati del 4,65%-.

Questo quanto scrittomi dall'assicuratore.
 
Re: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Il massimale di RC è di Euro 600.000,00 per sinistro con il massimo di Euro 400.000,00 per persona e di Euro 200.000,00 per cose e animali.
I massimali infortuni sono invece di Euro 52.000,00 sia per morte che per invalidità permanente.
Il premio pagato per questi massimali era di Euro 54,00-.
Adesso con l'indicizzazione paghi Euro 56,00 e i massimali sono aumentati del 4,65%-.

Questo quanto scrittomi dall'assicuratore.
massimali molto bassi maurizio. 400.000 euro limite per persona e' decisamente basso. Dovrei guardare cosa sto pagando ora e i massimali che sinceramente non so quali siano ma essendo del settore mi sembrano bassi i tuoi. Vi faro' avere notizie
 
R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

R: Veneto - Caccia in deroga 2012-2013

Allora, notizie che già sapevamo....
Ieri sera sono stato alla riunione dell'ambito VR1, il vice presidente è amico di un membro della IV commissione. Per quanto riguarda le deroghe hanno avuto parere negativo dall'avvocatura della regione.
Tradotto: è inutile sperare per quest anno.

Opinione mia, non le vedremo più...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto