Re: Franchi 712

Buongiorno a tutti. Volevo delle info sul franchi 712. Il mio armiere ne ha ino usato con canna 61 e strozzatori esterni e vuole 300euri. Secondo voi è un buon fucile ed il prezzo com'è?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2


--------------------------------------------------------------------------------------
Cos'è il Raptor? se è questo, non lo conosco personalmente, ma so che ne sono tornati indietro parecchi.
 
Re: R: Franchi 712

Re: R: Franchi 712

Bè alla fine ho puntato su altro ho dato in permuta il benelli M1(ormai passato di moda) ed ho preso un beretta urika (la trovo spettacolare) a voi che ve ne pare?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2



----------------------------------------------------------------------------------
Che hai fatto un'ottima scelta...complimenti. Comunque io l'M1 lo avrei tenuto è uno dei pochi di Benelli che mi piace.
 
Re: Franchi 712

Un anziano armiere diceva sempre k i migliori semi-automatici iniziano tutti con la lettera B beretta,benelli,breda e browning...
Ciao
Alberto
 
Re: Franchi 712

Il mio socio di caccia ne aveva comprato uno nuovo parecchi anni fà ma se ne è liberato subito perchè dava continui problemi di inceppamento,la seconda cartuccia si fermava sul cucchiaio senza andare in canna e anche dopo diversi interventi della franchi non era riuscito a risolvere del tutto il problema,poi parlando con altre persone abbiamo avuto conferma che non si erano trovati bene con quel fucile,io lascerei perdere a quel prezzo o poco di più cercherei un beretta serie 300/1/2/3 o un benelli super 90.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto