Ho fatto una buona azione.

Re: R: Ho fatto una buona azione.

Re: R: Ho fatto una buona azione.

bravo hai fatto bene !...[eusa_clap.gif]
 
Re: R: Ho fatto una buona azione.

Re: R: Ho fatto una buona azione.

Grazie a tutti. Ho voluto rendere partecipe il forum solo per il fatto che la ragazza era talmente contenta che mi sono sentito felice anch'io. Sono donatore di sangue ed è una grande soddisfazione per me quando vado a fare il prelievo. Vedere l' espressione di una persona che hai reso felice, anche con un piccolo gesto, non ha paragoni.

P.S. Già che siamo sull'argomento; voglio vedervi tutti ad andare a donare sangue! Ce ne sempre più bisogno!

Bravo! giusta azione... e per quanto riguarda la donazione di sangue finalmente dopo una lunga trafila (in mezzo ho avuto l'asportazione di un brutto nevo che ha rallentato) ora potrò fare la prima donazione!!! :)

Forse vorrei che lo prendesse un'animalaro... sai che soddisfazione!?!!? e magari rinsavisce anche! ;)
 
Re: Ho fatto una buona azione.

Baui non so se e' una buona azione se la ragazza non voleva far sapere al marito o fidanzato che andava in camporella con un'altro ?Potrebbe addirittura diventare animalista estremista:)
 
R: Ho fatto una buona azione.

R: Ho fatto una buona azione.

Grazie a tutti. Ho voluto rendere partecipe il forum solo per il fatto che la ragazza era talmente contenta che mi sono sentito felice anch'io. Sono donatore di sangue ed è una grande soddisfazione per me quando vado a fare il prelievo. Vedere l' espressione di una persona che hai reso felice, anche con un piccolo gesto, non ha paragoni.

P.S. Già che siamo sull'argomento; voglio vedervi tutti ad andare a donare sangue! Ce ne sempre più bisogno!
 
R: Ho fatto una buona azione.

R: Ho fatto una buona azione.

Baui non so se e' una buona azione se la ragazza non voleva far sapere al marito o fidanzato che andava in camporella con un'altro ?Potrebbe addirittura diventare animalista estremista:)

No, no... Gli era stata rubata un mese fa.
 

baui

Utente Registrato
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
588
Punteggio reazioni
0
Località
Castel d'Azzano - Verona
Stamattina, in una canaletta per l'acqua, ho trovato una borsa con: documenti, chiavi, un cellulare e un portafoglio, ovviamente vuoto.... Tornando a casa sono passato a riportare la borsa (quel che ne restava) a questa ragazza.... Sono stato molto soddisfatto perché lei era molto contenta. Speriamo che vada in giro a dire che i cacciatori sono brava gente!
 
Re: R: Ho fatto una buona azione.

Re: R: Ho fatto una buona azione.

se fosse stata una bella gnocca e ti avesse invitato a cena sarebbe stato meglio ah ah ah..................resta comunque un bel gesto...in bocca al cocker.!!!!!!!!
 
Re: Ho fatto una buona azione.

bravissimo,io una volta ho tirato fuori la macchina impantanata di una coppietta,ma non m'hanno dato il 10% che mi spettava,hi hi hi era anche bona. saluti
 
Re: Ho fatto una buona azione.

Stamattina, in una canaletta per l'acqua, ho trovato una borsa con: documenti, chiavi, un cellulare e un portafoglio, ovviamente vuoto.... Tornando a casa sono passato a riportare la borsa (quel che ne restava) a questa ragazza.... Sono stato molto soddisfatto perché lei era molto contenta. Speriamo che vada in giro a dire che i cacciatori sono brava gente!

Cmq hai fatto un'ottima cosa!
Bravo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto