la gara della allodola 5° edizione

la gara della allodola 5° edizione

  • CACCIATORI CENTRO

    Voti: 22 48.9%
  • CACCIATORI NORDICI

    Voti: 23 51.1%

  • Votanti
    45
  • Sondaggio terminato .
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Le voci sul momento critico nella squadra del nord sembrerebbero avere conferma dal silenzio stampa imposto dal capitano ( Botahv).
Infatti bocche cucite sia da lui che da i due giocatori di più "alto" spessore che vorrebbero essere ceduti perchè stanchi di lottare ogni anno per la salvezza.....
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Per gli amici del centro domani potete andare a ............cinghiali...........
Due "partecipanti" della squadra nord si uniscono nel versante "Adriatico" e non ce ne sarà per nessuno.........
Al Centro ci saranno sporadici avvistamenti di quelle poche che scanseranno la rotta......fuoco alle polveri....
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Questo è il bello della caccia ognuno di noi preferisce un metodo, una regola, un atteggiamednto piuttosto di un altro.
Chi ama talmente i richiami che la sola azione di portarli fuori lo ripaga già della giornata.
Chi ama il selvatico che ha davanti che solo vederlo lo rende orgoglioso.
L'importante è il rispetto di tutte le forme.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Altre fonti autorevoli parlano di centristi che se la fanno sotto.......
Sembra che il loro capitano voglia cambiare addirittura il tipo di capanno........(ne prenderà uno da dieci euro invece che otto.....)
Attenzione i passi falsi sono dietro l'angolo....

si quest'anno ho rotto il salvadanaio ed ho deciso di spendere, comunque se mi si vede nel capanno è meglio perchè le allodole di passo sono attratte dalla bellezza, mentre te fai bene a stare nascosto bene, io ti consiglio anche il passamontagna, sai le allodole sono delicate di stomaco.......[36]
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

allora fonti certe danno il Bota/Giovy/Franz in ritiro dalle suore orsoline, sembra che aspettino un segno dal cielo, la giornata per loro inizia presto alle 6 colazione e ritiro spirituale, con 10 rosari da recitare, poi devono fare le pulizie del convento, il Bota naturalmente spolvera le zampe dei tavoli ed il Giovy e Franz si dedicano ai lampadari, poi alle 12 pranzo e ritiro spirituale con 25 ave maria e 14 padre nostri.....pomeriggio pennichella e due ore libere nell'orto, alle 18 santa messa con Giovy e Franz nel coro ed il Bota all'organo, dopo la cena a nanna presto..........quest'anno se gli scende la benedizione siamo finiti.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Boni questo post è per giocare non per creare tensioni.............quindi votate centro e non rimarrete delusi......

Sei proprio convinto è!!!!! prepara la calcolatrice.... perchè alla sera dovrai fare parecchi conti con i nostri sms nordici che ti arriveranno!!!! e come ti ho già detto non prepararti troppe cartucce... tanto non ti servono!!!! [29][29][17]
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Ovviamente sostengo i NORDICI.

Bota, insegnaghe fare un casoteo come che se deve. No i me pare mia tanto in boea!
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

A noi manca il capitano c'è poco da fare.
Colui che negli anni passati ci dava la spinta ora.........sta tentennando.
Non è più il guerriero di una volta.
Maligni dicono che abbia allodole "scoreggine".............[Trilly-77-24.gif]
Alcuni dicono che abbia problemi nello sparo..............[Trilly-77-24.gif]
Ma non ci dà la carica giusta...........[13]
Che tengono su un pelino la formazione siamo io e Rudi quest'anno....................[spocht_2.gif]
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Solita caciara, noi facciamo i fatti; allodole in forma strepitosa, stamani andavano di volume sopra ad un compressore acceso...

Passo e chiudo. °(^:^)°
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Bota, vale vale !
Io non partecipo a nessuna gara, infatti NESSUNO ha mai visto o sentito da me un numero che sia uno !
(anzi sì in Lomellina senza richiami vivi e con la formula l'anno scorso ho fatto con felicità estrema da 1 a 8 a seconda dei giorni...)
ma la affermazione-certezza che ho scritto è lì. Ed vera e limpida.
Allodola crede che le allodole fuori dall'Italia siano come i fagiani delle agro turistiche.... che dire... se non che tale afermazione è la più classica delle belinate !
Ciao rosiconi !
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

si mandano messaggini con il cell......eppoi non è una gara vera e propria, è nata come presa di giro, però davvero i messaggi almeno tra me ed il bota sono giornalieri, così si vede anche l'andamento del passo.....in genere quando sparano al nord il giorno dopo tocca a noi del centro......

hahaha il bello e' stato quel giorno che mi continuavi a chiamare perche' ogni volta che lo facevi ti arrivavano le alldole...che risate.....Piu' o meno siamo tutti in contatto nei giorni di caccia e il bello e pure quello, vedere dove passano e dove non si vedono, le stranezze del passo.E' un bagaglio pure quello.
 
Re: R: la gara della allodola 5° edizione

Re: R: la gara della allodola 5° edizione

lo sai in quel cacatoio con le allodole che ho io quanti pagherebbero per appoggiarci il culetto...invece niente...............tutta invidia, il problema è li che è preparco e se ci vuoi cacciare puoi solo così, non ti provare a strappare un ciuffo i erba che son dolori, e in quel campo nemmeno un buchetta non c'è niente, le allodole che entrano vengono libere e leggiadre in quanto davanti è tutto parco, e passano tutte di li, pensa l'anno scorso avevo 2 capanni di fianco di 2 Pistoieisi io 20 allodole loro 1 in due, quindi il primo schioppo che trovano è il mio....hihihihi invidiosi

Sembra quasi il mio appostamento, davanti tutto parco e sono il primo della fila :: rapporto 20:1
Allodola Maschio siamo fortunati :p:p
 
Re: la gara della allodola 5° edizione

Bota, vale vale !
Io non partecipo a nessuna gara, infatti NESSUNO ha mai visto o sentito da me un numero che sia uno !
(anzi sì in Lomellina senza richiami vivi e con la formula l'anno scorso ho fatto con felicità estrema da 1 a 8 a seconda dei giorni...)
ma la affermazione-certezza che ho scritto è lì. Ed vera e limpida.
Allodola crede che le allodole fuori dall'Italia siano come i fagiani delle agro turistiche.... che dire... se non che tale afermazione è la più classica delle belinate !
Ciao rosiconi !

non dico che sia come a polli in riserva, ma poco ci manca.Senza richiami per me non e' caccia, l'ho fatta in Albania e non la faro' mai piu'.Te lo dissi pure quando mi invitasti, e' una questione di abitudini venatorie.Senza gabbie sto a casa, ma non critico chi fa diversamente anzi, se spara alle lodole dalla siberia a Gilbilterra e' Amico mio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto