Bruno1986

Utente Registrato
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti, mi chiamo Bruno ho 26 anni, sono originario di Acri, un paese della presila in provincia di Cosenza, ma da circa 6 anni vivo fuori per lavoro, ciò non toglie che io sia tesserato ed iscritto all'ATC della mia zona da 4 anni. Sono un patito della caccia, da bambino non facevo altro che ammirare, trattenendo il respiro per quei pochi istanti che durava, i fucili di mio padre nel lasso di tempo che intercorreva tra l'apertura della cassaforte, la presa dell'arma e la richiusura, sotto l'acqua con lui, appostato al freddo, con la speranza che un giorno lui mi dicesse "tieni, spara tu il prossimo tordo", ma niente, non è mai avvenuto, l'estrema messa in sicurezza di mio padre mi guida oggi nelle mie giornate di caccia, principalmente alla quaglia, al colombaccio, alla beccaccia. Per lavoro maneggio ogni giorno le armi, sono molto devoto alla specie, ma ciò non toglie che il piccolo sapere di ognuno di voi possa un giorno ritornarmi utile e perchennò, salvarci la vita. Quindi non resta che augurare a tutti b****a c****a e felice di essermi iscritto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Re: Eccomi arrivato!

Salve a tutti, mi chiamo Bruno ho 26 anni, sono originario di Acri, un paese della presila in provincia di Cosenza, ma da circa 6 anni vivo fuori per lavoro, ciò non toglie che io sia tesserato ed iscritto all'ATC della mia zona da 4 anni. Sono un patito della caccia, da bambino non facevo altro che ammirare, trattenendo il respiro per quei pochi istanti che durava, i fucili di mio padre nel lasso di tempo che intercorreva tra l'apertura della cassaforte, la presa dell'arma e la richiusura, sotto l'acqua con lui, appostato al freddo, con la speranza che un giorno lui mi dicesse "tieni, spara tu il prossimo tordo", ma niente, non è mai avvenuto, l'estrema messa in sicurezza di mio padre mi guida oggi nelle mie giornate di caccia, principalmente alla quaglia, al colombaccio, alla beccaccia. Per lavoro maneggio ogni giorno le armi, sono molto devoto alla specie, ma ciò non toglie che il piccolo sapere di ognuno di voi possa un giorno ritornarmi utile e perchennò, salvarci la vita. Quindi non resta che augurare a tutti IBAL e felice di essermi iscritto.

Ciao Bruno benvenuto!
Incomincia ad imparare che a dei cacciatori non si dice mai b...a c....a perché porta sfortuna ma bensì IBAL (in bocca al lupo).
Con amicizia Alberto ;)
 
Re: Eccomi arrivato!

@sentieri di caccia;@cri86;@lucav;@walker960walker;@m.b.209
grazie del benvenuto.

@alberto69
ecco, iniziamo con il primo consiglio, molto utile direi... IBAL!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto