Re: sun !

quelle verdi andavano bene soprattutto con il freddo ma erano una garanzia. quelle gialle le usavo in calabria con lo scirocco e tempo mite quelle, rosse professional le usavo con la tramontana ricordo dei bei tiri ai tordi . cartucce comunque che mi evocano dei bei ricordi ti allego un altro tipoIMG_1006.JPG
 
Re: sun !

ciao Antonino queste cartucce della sun martignoni in queste zone erano diffusissime e in liguria tanti cacciatori ne hanno ancora ciao mario
 
Re: sun !

ciao Antonino queste cartucce della sun martignoni in queste zone erano diffusissime e in liguria tanti cacciatori ne hanno ancora ciao mario
Come passa il tempo, ho sparato queste cartucce in Calabria ad allodole, quindi almeno 23-25 anni fa, ricordo che con altri due colleghi facemmo un grosso blocco riuscendo a spuntare un ottimo prezzo erano quelle gialle pb 10, ancora dovrei averne qualcuna
Ciao Nino
 
Re: sun !

Io le ho usate + di 20 anni fa. Le mie erano di due tipi : bossolo di platica verde t5 (36 grammi) e bossolo di plastica color marrone t2 (32 grammi). Con le 36 grammi usate in montagna con piombo n. 3 ci feci anche una lepre. Le 32 grammi le ho usate lungo i fiumi a beccaccini e anatre - ottime!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto