Non credo proprio che le pagano a quel prezzo l'unico conveniente e Carmine a Teano e quest'anno vuole 6.30 al pacco che è un signor prezzo io le compro x un amico di Roma è dalle armerie romane non è sceso sotto i 7.5 saluti luca
 
Re: winchester standard 33 gr

Grande cartuccia a Teano pagate 6.5 amici di Roma scendono giu e ne comprano 1000 a testa saluti luca
 
Re: winchester standard 33 gr

45-50 metri un colombaccio con una 32gr dell'11? mi pare un po' esagerato anche se di spalla, l'11 a 50 metri ha una lesività veramente esigua

Non volevo nemmeno spararlo quel colpo, era sprecato per me, sono rimasto male quando ho visto che gli si sono piegate le ali in avanti ed è cascato! La fortuna del principiante!
 
Re: winchester standard 33 gr

ci credo,ho sparato ad un fischione posato con una standard pb 5 e canna 71* beretta,è rimasto immobile,stecchito,conto i passi x prenderlo,68
 

cecchinoxxx

Utente Registrato
Registrato
22 Agosto 2009
Messaggi
167
Punteggio reazioni
0
Località
LAMEZIA TERME
Ciao

volevo sapere piu o meno il prezzo di questa cartuccia perche dalle mie parti costano 7,80 al pacco
dicono che nella provincia di roma costanointorno le 5,50
voi piu o meno quanto le pagate.
 

Allegati

  • imageswin.jpg
    imageswin.jpg
    8.7 KB · Visite: 0
fa pena , sparata con clima gelido e anche in giornate fredde e soleggiate.... animali che incassano e vanno mia alla grande,,,,
nulla a che vedere con le vecchie gloriose winchester termosaldate che faceva sempre il loro sporco lavoro dall apertura fino alla chiusura sulle cesene...
 
Avevo un pacco di quelle termosaldate pb 7...erano micidiali le trovai nel cassetto di nonno :(...ora le ho comprate mi trovavo in zona caserta 7.50 al pacco...non mi hanno convito proprio per niente pb 9...vedremo appena arriva un pò di freddo come vanno
 
Chi ha provato le vecchie standard come me, le nuove non le usa.....non c'è paragone. Io ricordo anche le Trap 100 e 200 piombo 7.5 32 grammi ci ho preso di tutto dal germano al tordo alla tortora...

Le nuove standard le ho provate ma non sono neppure lontanamente paragonabili, anche se ho notato che fanno il loro lavoro nelle giornate ventose quando altre cartucce non vanno. Comunque a Teano l'anno scorso erano sui 6.5/7 euro al pacco.
 
Re: winchester standard 33 gr

5.50€ quelle non le prendi, come ti hanno già detto 6.50€ già sarebbe ottimo.

Sono ottime munizioni con il sereno e un pò di freddo.

La Bior secondo me và ancora meglio risultando più equilibrata e picchiando duro.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto