Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

In bocca la lupo!!!
Comunque anche io dovrò operarmi alle tonsille, ma per ora il medico non mi vedrà per fissare il giorno, fino al 05/11 non se ne parla, piuttosto prendo gli antibiotici...
 

merlino

Utente Registrato
Messaggi
643
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti, giovedì 18 (i meglio giorni di passo) mi faccio un'intervento all'occhio destro con la tecnica del laser ad eccimeri per ridurre l'astigmatismo (sette decimi di difetto)........mi raccomando non mi finite tutti i tordi e i germani se no dopo che fo'.
Spero vada tutto bene ...........non so di preciso quanto mi faranno stare fermo spero poco.
Ciao ed in bocca al lupo per la caccia.
marco
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Ciao a tutti, giovedì 18 (i meglio giorni di passo) mi faccio un'intervento all'occhio destro con la tecnica del laser ad eccimeri per ridurre l'astigmatismo (sette decimi di difetto)........mi raccomando non mi finite tutti i tordi e i germani se no dopo che fo'.
Spero vada tutto bene ...........non so di preciso quanto mi faranno stare fermo spero poco.
Ciao ed in bocca al lupo per la caccia.
marco

Ciao Marco.....tantissimi auguri e una pronta guarigione.
I tordi te li lascio ma.....non le papere....ahahahah.
Ciauuuuu,Paolo.
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

l' attesa aumenta il desiderio......ibal x l operazione e, tranquillo che il vero passo non ancora inizia :D
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

auguri per una rapida guarigione
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Non so se è la stessa cosa... ma una mia amica che si è tolta la miopia è stata ferma ai box per qualche mese...

Non potevi aspettare febbraio??? :(
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

grazie veramente a tutti, l'intervento è andato bene, adesso devo solo aspettare qualche giorno che l'occhio si riprenda.
L'intervento che ho fatto è il PRK e non ho sentito veramente niente.
Ciao a tutti
Marco
 
R: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

R: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Caro kraven pensa prima al tuo benessere... In bocca al lupo. E vedrai ke nel giro di un paio di settimane già sarai all'opera

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Ti faccio gli auguri per una buona riuscita dell'intervento, per una buona e breve convalescenza, ed un I.B.A.L. a guarigione avvenuta.
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Grazie a tutti per la solidarietà siete davvero gentili.
Domani è il grande giorno, spero veramente che oltre ad andare bene l'intervento, i tempi di convalescenza siano abbastanza brevi.
Per joe magasso, se proprio non riesci a lasciare stare le papere (neanche a me riesce), quando sei a capanno e le anatre calano i carrelli pensa a merlino ............... e spara diritto.
grazie ancora e ciao a tutti.
P.S. Appena potrò riutilizzare il pc vi terrò informati
Marco
 
Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Ibal Merlino !!!....stai tranquillo che andrà tutto bene...io l'ho fatto qualche anno fa su entrambe gli occhi x la miopia,la cosa fondamentale sono i 15 giorni dopo il laser...segui bene la cura e vedrai che in men che non si dica sei come nuovo!!!!!!.....con amicizia cris
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

tranquillo l'ha fatta anche mia moglie e adesso ci vede benissimo. in bocca al lupo...
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Certo che con 11 mesi a disposizione proprio adesso ti dovevi operare? C'hai preso la mira eh? Dai dai che i tordi aspettano e dopo li vedrai pure meglio IBAL
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

Ibal! ..prima o poi mi tocca anche a me!
martedì ho subito un'operazione odo*****iatrica complessa e vado avanti di antidolorifici per andare a caccia in questi giorni...
Comprendo la tua sofferenza per lo stop! Però la salute prima di tutto...... e dall'anno prossimo vedrai come andrà meglio!!!!
 
Re: Stop per qualche giorno........ Mi opero ad un occhio.... Fatemi gli auguri

tranquillo per l'operazione agli eccimeri.io nel mese di giugno ho corretto miopia ed astigmatismo ad entrambi gli occhi, dopo due giorni ero al quagliodromo per vedere se finalmente senza gli odiati occhiali ci prendevo.........è stato fantastico ricominciare a sparare senza occhiali.ho fatto l'intervento di nuova tecnica in prk non sò tu!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto