Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

salve ieri pomeriggio finalmente sono riuscito ad uscire dopo oltre un mese ed in zona iannarello ho fatto un germano e due alzavole il vento mi ha distrutto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao , ho un piccolo terreno a lentini, ieri ho visto i primi di cui uno l'ho incarnierato, domani ci provo e domenica pure, ciao ciao......!!

E perchè non ci sentiamo, magari passiamo qualche oretta insieme ???

Scambiamoci il telefono via MP.


Ciao Gaetano
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Zona piana degli albanesi (pa) fatti 11 tb sicuramente posticci visto il maltempo di ieri
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri bella giornata 1 beccaccino 1 tordo e 3 allodole atc Pa1
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

quest'anno finkè hai cartucce puoi sparare.....:--)
avevo gia intuito quale fosse la tua "politica" venatoria ahahaha :)

non mi sembra si chiude il 19
pap

scusa, ma non ho ben inteso cosa vuoi dire....
il cv 2011 indica chiusura per becc e colomb. il 31/12, e poi vi fu un decreto per portarli fino al 19 e 23 gennaio...
Sicilia: posticipata la chiusura per beccaccia e colombaccio - BigHunter

quest'anno vale pure quel decreto o no?

ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

messina...che ti dicevo 5 botte ti bastavano.....

dov'è ho portato a tano sembra che sia caduta la bomba atomica al momento.......mi sa tanto che dovremo aspettare i marbizzi.....ma stamattina su face ho visto una bella foto di zing zing
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

finoa domenica c'è speranza.... dopo mi preoccupo.... ma entro domenica qualcosa si dovrebbe muovere spero
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri giornata discreta nel palermitano. Pochi colombacci. I tordi erano tutti nello sporco. Comunque mi sono divertito in tutta la giornata in 3 fatti 39 tordi e 16 colombacci.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao carissimo!!
Giovedì sera sono andato anche io alla fascia uno schifo totale 5 tordi....sembrano spariti nel nulla nonostante sia tutto nevicato!!
Sabato e domenica ero invitato a Baunei in riserva a caccia grossa ed abbiamo preso neve e vento fortissimo...insomma 2 giornate buttate all'immondizia e rodendomi il fegato per i colombi che mi sfilavano in testa hahahah!
Giovedì mi faccio uno spolletto veloce e poi di corsa a lavoro.

Io Sabato ero in zona con la squadra. Fatto cinghialone da record. Zona Pranu Mannu. Mai preso così grande. Domenica vento e basta.
Giovedì lavoro e domenica ritenterò i colombacci.
Informami se arrivano i tordi nelle nostre zone.
Grazie, a presto.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ieri sera ATC PA1 fatti 1 beccaccino 1 folaga e 2 gallinelle..viste decine e decine di allodole e milioni di storni... finalmente MIGRATORIA
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao, domani io sarò proprio la zona buccheri a lentini di preciso, bbhè che dirti, ormai colombacci ce ne sono pochi in qualunche posto andresti, ormai in questo periodo considero colpi di fortuna chi ammazza più di un colombo, saluti

Caro Gaetano grazie a te ed agli altri per l informazione....io frequento ogni tanto quelle zone..avevo in programmi di andarci.....ma se mi dite così.....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao, vedi che in piana di catania le zps non esistono, basta che ti prendi l'ATC e quando hai tempo ti fai una bella panoramica verso ramacca e dintorni, queste zone sono famose per questa caccia, certo, di giorno anatre non ne vedrai di sicuro, bisogna fare mattinate ed altro, ciao

Per le mattinate no problem, zona ramacca è ct1 o ct2?
ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Mattinata da un allodola un tordo ed un beccaccino!
Passo ancora fermo per i tordi quasi fermo per le allodole,ma è una bomba ke scoppierà da un minuto all altro!
Teniamoci pronti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto