Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ore 08:30 già a casa, dura la vita di noi fermisti!! fatto solo 1 tordo, visto uno stuoletto di sasselli, sparati e mandati e poi...il nulla più assoluto!!!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

e come dice cecchino 13 e 14 .............segnate queste date.
sangh manche nu turd ..........malaugurie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ahahahah...Paolo ma è vist ce cazz de temb?
Il cattivo tempo ferma tutto, specialmente se parliamo di date non consone all'inizio del vero passo, quello massiccio per intenderci , che da noi avviene dal 20 in poi.
Prossima settimana se le previsioni meteo mantengono ...........mi fermo qui!:p
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Alle 16 sono passato da una macchia dietro casa di mia sorella in campagna, si è alzata una "cioffolazza" mista tordi/merli, che ieri nn c'erano. Sabato prevedo tanti tordi e merli che caleranno di notte, sará giornata da grandi numeri. Da fermo vedremo poco ma la presenza di turdidi in certi posti sará copiosa. Ps . . .sipe48 tvb !
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Splendida giornata!!!!....tanta ma tanta acqua ........[rk01_matrix_02.gif][rk01_matrix_02.gif] Spollo col vento e poi pioggia.........
vendesi cartucce!!!!!ahahahahaha!!!!!11
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

ottima mattinata con un buon carniere in più una bella beccacciona propio a due passi da casa pomeriggio fatta tanta strada per qualche tordo fantasma ma nell insieme carniere quasi al completo
 
Ah,certo,al male non c'e' mai fine.Contenti voi....Noi almeno cacciamo 5 gg a settimana ed il tordo e' aperto fino al 31.01.Tenetevelo stretto....

Il fatto è che i cacciatori pugliesi sono masochisti e stronzi...e per fare dispetto alle mogli si sono tagliati il coso per due volte...se lo faranno alla terza vuol dire che sono anche orecchioni.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Bella mattinata, fatti 11 tordi un merlo molti passavano alti.
Domani si riprova, mi accontenterei dello stesso risultato.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

oggi giornata da sei e mezzo........stamattina passo quasi fermo.......qualche covata molto alta....comunque fatti tre tordi e il primo merlo........
nel pomeriggio.....zona martina-crispiano......il movimento era continuo........i miei vicini con l'affilo giusto circa 20.........io solo uno......in quanto
tutte le cartucce da me provate non andavano.......cadevano lontano........inoltre venivano molto alti........il bello che una volta sparati continuavano
ad andare via........ma circa dopo 100...200...metri cadevano.......difatti sono riuscito dopo una scarpinata a recuperarne uno che presentava un sacco di
sangue.......mentre altri 3,4. persi per la zona molto boscosa.......qualcuno cortesemente mi segnali cartucce della VIP....per tramontana e scirocco da comprare
grazie. anche per altri venti strani tipo ,ponente ecc mi raccomando cartucce collaudate.
ciao carmelo io sparo la verde per lo scirocco e la rossa per la tramontana e vanno uno spettacolosono di colorazione molto chiara io sparo solo quelle da quando li ho provate la prima volta per altri venti fai come faccio io la rossa solo temperature molto basse e la verde quando laria e più calda provale
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Si può sapere la zona interessata dall'incendio?
Ce ne sono diverse incendiate e li, stando alla Legge, non si dovrebbe cacciare.
Comunque penso che sia opera dei pastori......

La zona é sannicandro e secondo me non sono i pastori... Non vorrei sbilanciarmi troppo ma...
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

sai mio zio anni fa ne ha fatti 2 ....nel 2004 se non sbaglio e un'altro nel 2005....perciò l'ho riconosciuto subito....
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

una piccola domanda, in questi giorni ho sentito voci in giro che ci è già stata data la deroga per la caccia al tordo fino al 31 gennaio con aumento anche del carniere di 5
unità, inoltre tale discussione si trova anche all'inizio di tale post. Sono voci veritiere ?
 
Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Alberto quella è noce pecan, ma dove cavolo l'hai trovata?

Dove vado a caccia ce un campo con piu di 200 alberi aspetto che finiscono di raccoglierli e ci vado a tordi e ogni tanto ne raccolgo qualcuno sono buonissimi
Io a casa mia ne ho 10 alberi di questi noci non sono grandi ma cresceranno.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

altre immagini...
 

Allegati

  • 0turphi024i.jpg
    0turphi024i.jpg
    36 KB · Visite: 0
  • 0turphi315i.jpg
    0turphi315i.jpg
    57.9 KB · Visite: 0
  • 3turphi049i.jpg
    3turphi049i.jpg
    65.9 KB · Visite: 0
  • 6turphi169i.jpg
    6turphi169i.jpg
    87 KB · Visite: 0
  • 6turphi308i.jpg
    6turphi308i.jpg
    136.1 KB · Visite: 0
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Pomeriggio zero visivo, ma dove vanno a finire?


Ma qurda benellis90 questo non me lo spiego neanche io, ma dove vanno, sono seriamente proccupato di questo.Gli altri anni qualcuno si fermava poi da fine mese si sparava anche il pomeriggio.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vedi l'allegato 32776

Nuove tovagliette Gelso Rosso, ideali per cenette di Caccia per gustare di piu' la selvaggina . . .:D




Sentiti tanti pettirossi...
Sabato si sparano 2-3 tordi da fermo la mattina e una decina in caccia vagante.
Preferirei non uscire a Caccia nel Weekend causa pioggia.


Sono orrende! ahahahahahahaha
Non so chi le abbia progettate graficamente, ma l'impostazione è un'accozzaglia d'immagini.
Si potrebbe fare di meglio.....
Niente di personale, è solo un parere.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Confermo quanto letto in pprecedenza.............presenza di tordi scarsisisisismia.. Se dio vuole con la tramontana che ci accompagnera' questi giorni... Penso che nn dico sabato e domenica ma da merfcoledi si iniziera' sul serio.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto