Re: cartucce bior

Grazie ragazzi ,ma mi serviva qualche assetto da caricare :) Rimanendo in tema una vecchia armeria della zona le caricava con la psb ,erano ottime ,ma qui da me questa polvere è introvabile ... quindi mi serve qualche dose con le polveri che ho menzionato sopra,spero che possiate aiutarmi.
 
Re: cartucce bior

Grazie a tutti per le risposte.Una cosa che non ho ben capitoè se a paritàdi dosi devo cambiare l'altezza della bior ,ovvero se prendiamo in considerazione una dose di s4 ,quindi 1,45x32 sg 25 ,per farla bior basterebbe fare 1,45x32 sg bior 25 ? Anche perchè non c'è tanta scelta di borre bior su siarm . Non vorrei che mi rimane troppo spazio libero e la chiusura infossata .Saluti,
Mauro.
 
Re: cartucce bior

Ti posso consigliare una cartuccia che io uso frequentemente qui a Roma, dal prezzo conveniente e dalle buone prestazioni, che però non so con quale polvere è caricata. Si chiama RIO 20 BIOR 32 grammi. Le sparo prevalentemente a tordi, ma va bene per tutti gli animali per cui sono idonei i 32 grammi (allodole, quaglie, ecc.)
 
Re: cartucce bior

Ti posso consigliare una cartuccia che io uso frequentemente qui a Roma, dal prezzo conveniente e dalle buone prestazioni, che però non so con quale polvere è caricata. Si chiama RIO 20 BIOR 32 grammi. Le sparo prevalentemente a tordi, ma va bene per tutti gli animali per cui sono idonei i 32 grammi (allodole, quaglie, ecc.)

Per caso sono quelle con cartuccia zighirinata bianco trasparente, con su scritto rio 20 super game, io le sparo (ma quando le finisco non le ricompro), ma devo essere sincero gli preferisco di gran lunga le Rc titano o le B&P Universal, forse costano qualcosa in più ma hanno (a parer mio) una resa molto migliore.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto