Dalla Basilicata mi presento

Re: Dalla Basilicata mi presento

Grazie a tutti voi spero di contribuire positivamente con le mie esperienze!!!
 

hunter84

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a Tutti mi chiamo Emanuele e scrivo dalla Basilicata dove caccio prevalentemente Beccacce con i cani da ferma! Sono molto calmo e paziente e cerco sempre e dico sempre di far cambiare idea agli Pseudoambientalisti! Purtroppo i miei modi molto cortesi (non è ironico, sono veramente cortese) fanno innervosire chi non la pensa come noi ed è per questo che mi hanno allontanato da un sito/blog (almeno credo:confused:) gestito da un certo cacciastop!!! La cosa più bella è che non ho mai e dico mai litigato con nessuno, poi siccome ho posto alcune domande a cui nemmeno i luminari, scienziati, esperti del sito, hanno saputo rispondere, mi hanno (forse) cacciato!!! Il sito in questione si chiamava wordpresscacciastop o qualcosa del genere, ed era una sezione del wwf! Mi divertivo molto a discutere con persone che facevano ragionamenti davvero ipocriti ed è un peccato che non riesca più a visualizzare niente! Io penso, che se continueremo a cantarcela e suonarcela tra di noi, non riusciremo mai a riprenderci ciò che è nostro di diritto, e cioè la liberta di andar per boschi!!! Queste persone, devono accettare la realtà, imparando a non nascondersi dietro un dito! Detto questo faccio un in bocca al lupo a tutti i cacciatori ed un distinto saluto a chi purtroppo non lo è [si.gif]!!!
 
Re: Dalla Basilicata mi presento

benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! mi è piaciuta la tua presentazione:bravo!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto