benellisti o berettisti ultimo round

benellisti o berettisti ultimo round


  • Votanti
    166
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Ho votato Beretta perchè ne ho avuti diversi e mi sono sempre trovato bene , ma ho avuto anche Benelli e sono ottimi e l'azienda è seria e poi in questa gara bisogna tener conto che la Beretta produce ogni tipo di arma mentre la Benelli fa solo semiautomatici
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

sempre e solo BERETTA
comunque voglio fare i complimenti alla benelli che continua a produrre canne con strozzature fisse e camerate 70
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Beretta.
non capisco perchè ci si deve scusare con i benellisti se si preferisce il beretta, boh....
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

sono stato abituato con beretta xciò voto beretta ma ottimo anche benelli poi basta che sparino buono tutto
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Il mio primo fucile è un Benelli m2 cal.12 ma ora ho comprato un Beretta s56 cal.20 che è un gioiellino e per ora vado Beretta.....................
[spocht_2.gif] [spocht_2.gif] [spocht_2.gif]
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Dopo tante discussioni e pareri personali disinteressati ma innamorati dei propri fucili, proporrei una tregua tra tutti i contendenti lanciando il semplice slogan:

I FUCILI ITALIANI SONO I MIGLIORI !
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Io ho sia un Benelli che un beretta (sovrapposto)...
Secondo me sono ottimi marchi entrambi alla fine, ma per i semiautomatici scelgo Benelli...

Saluti a tutti...
 
Re: benellisti o berettisti ultimo round

Sono combattutissimo riguardo questi 2 fucili li uso entrambi e mi trovo benissimo con benelli m1 e beretta a301 non faccio alcuna differenza il mio giudizzio e' imparziale
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto