re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ringrazio pubblicamente il mio amico Gelso Rosso per la stupenda giornata di Caccia.

Io invece devo ringraziare publicamente l'amico Piervito.........mai fatto un masone così !
Ciao uagliò
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Masone da favola!! Visti tantissimi tordi, qualche merlo, due sasselli e una cesena.
Iniziata con una bellissima ferma di Ariel su una beccaccia, aimè padellata, ma rifatto su un bel leprone maschio con una strana cioffola in testa.



.................ma rifatto su un bel leprone maschio con una strana cioffola in testa..

AZZ....pure il leprone ricchione!!!

 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Marco, non ti preoccupare, non sei il numero uno c'è qualcuno che ti supera...in particolare uno che per decenza non cito.

Comunque, lascia stare cecchino che ieri per il dispiacere di non poter fare il masone, si stava fumando interi tronchi di ulivo...e così fatto si è messo a scrivere quel post.

Cecchino ha le orecchie come quelle di dumbo, molto grandi, praticamente è orecchione. Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enzo pero' dai se si fosse impegnato a far sparare 2 tordi a Kunfors cosi' come ha fatto nello scrivere la parodia ironica ( che rileggo e mi fa ridere ancora ) e' capace che gli avrebbe almeno fatto mettere il fucile in faccia e fatto divertire di piu' a Caccia ! Invece di mattina nemmeno l'ha portato a Caccia hahaha.
Cecchino . . . Il povero Kunfors ( parlo solo della Caccia e non dell'ospitalita' fraterna che vedendo le foto e' stata ineccepibile e mi congraturo con te ) la prossima volta invitalo d'Estate almeno lo porti con Leonardo a pesca dove sei piu' portato forse :eek: e si fa qualche bagno nel nostro splendido mare !

Senza rancore....si scherza !
 
R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Si Diego purtroppo, a 500 mt da casa mia e dal mio capannone. Purtroppo mio zio ha subito grandi danni 2 ettari di serre in frantumi.

Mi spiace tantissimo mimmo :(

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Un saluto a tutti.... SCUSATE PER LO SCRIVERE MAIUSCOLO, MA MI SERVE AD ATTIRARE L'ATTENZIONE DI TUTTI PUGLIESI!
NESSUNO CI STA DICENDO CHE è ORMAI DI FATTO DA FINE NOVEMBRE PASSATO UN DECRETO REGIONALE CHE RENDE VINCOLANTE IL PARERE SULLE POPOLAZIONI DI MIGRATORI E QUINDI LE NECESSARIE MISURE DI TUTELA, ESPRESSO SEGUENDO IL RESOCONTO FATTO ANALIZZANDO I NOSTRI TESSERINI. QUINDI SICCOME SIAMO TUTTI BRAVI E LI COMPILIAMO SEMPRE!!! CONTINUEREMO A FARLO NEL MIGLIORE DEI MODI!!! LA REGIONE FA ACQUA DA TUTTE LA PARTI E C'è SEMPRE QUALCUNO PERO' CHE STA A PENSARE COME METTERCELA NEL DERETANO!!! TESSERINO BIANCO SIGNIFICA SCARSA SELVAGGINA E QUINDI LA CACCIA è INCOMPATIBILE.
PER COMMENTI FOCOSI UTILIZZIAMO L'APPOSITA STANZA....
RINNOVO IL SALUTO A TUTTI..
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

domenica mattina spollo sotto la pioggia preso e visto solo un tb,dopo giro a becc con un mio amico con il mio cane e con i suoi due cani,niente boschi,abbiamo battuto uliveti sporchi e canali adiacenti...ottima scelta, dopo una mezzora vedo il mio cane che segue qualcosa con improvvise ferme,e lei da vera professionista pedinava e faceva piccoli voli per sotrarsi alla ferma,alla fine abbiamo mandato gli altri cani sul altra riva,e lei sentendosi in trappola e uscita con un volo redente al terreno che per poco mi sbatte in faccia... aspetto che si allontana una decina di metri e fuoco...con un ottima 38 gr, p 8 caricata da un armiere della mia zona,pensata per le zone molto chiuse dove il pionbo deve farsi strada tra canne e rovi,stoppata a una 15 di metri da me...ottimo riporto del mio setter,che ha fatto un buon lavoro su questa becc che ne sapeva una piu del diavolo...
dopo mentre mi spostavo atraverso un campo seminato a favino semi allagato e mi parte da sotto i piedi obbesa che cade puntuale, e un po rovinata sotto i 38g che avevo in canna,o aspettato il cane per il riporto e mi sono nuovamente messo a girare con lui.nn mi era mai successo di alzare una in quel posto,nn so come mai sia ancora qui! gradirei una spiegazzione da voi cacciatori piu esperti...cmq giornata super da ricordare nn tanto per il carniere ma per l'ottimo lavoro del mio ausiliario e compagno di caccia!!!

saluti a tutti antonio
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Infatti oggi pomeriggio assoluta delusione,abbiamo beccato solo freddo io e mio nonno...posto giusto, dove si è sempre suonato alla grande..soprattutto il pomeriggio...niente...due tordi, lontani un miglio!!!!speriamo domani mattina!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fabio, ribadisco quanto asserito in altro intervento, tu arricchisci questo spazio di poesia venatoria e signorilità! Del resto, sapendo delle gesta del tuo nonnino durante la guerra, evidentemente sono qualità che appartengono alla tua mappa cromosomica.......da trapiantare a go go in tutti noi![2]
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Uscita stamattina...
Visti 3...1 tordo a tiro... 1 padellato..
+ un tordo visto sul pino alla stazione di servizio..che mi rideva in faccia mentre mi fumavo una sigaretta.. :mad:
Arriveranno arrivranno...ma per adesso..VADO A DORMIRE..
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Fermarsi ??? 1 su 100 forse....qui e' come il Sahara ! !
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Vabbè, io scendo lo stesso, male che vada la giro a funghi!!
 
Se Vendola l'ha nominato vuol dire che e' un suo "uomo" di fiducia quindi a me fa schifo cosi' mi fa schifo vendola ! ( Naturalmente solo politicamente parlando ). Torna a casa Vendola tu ed i tuoi amici magistrati con cui vai a pranzo ! No al comunismo !
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Domani piove, domenica c'è vento forte ad oltre 50 Kmh, i tordi sono pochi, ho pure un ginocchio fuori uso al 50%...ergo per la prima volta da qualche anno a questa parte mi prendo un sabato e domenica di riposo in branda.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Qundi hai sparato bene, si vede qualcosa da quelle parti?
Io sono di Ginosa e sto praticamente al confine con Montescaglioso, per la prossima settimana sono risciuto ad avere un tesserino e andro a provare anche io da quelle parti. Qui tranne che in giorni particolari (molto rari quest'anno) il carniere e di 5 max 6 pezzi per lo spollo e altrettanto per masone. Ciao

mercoledì della scorsa settimana ci siamo divertiti tanto,con il freddo si è mosso qualcosa.
domani con la pioggia la vedo nera!
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

IBAL A TUTTI PER UN BUON 2013. AUGURIIII

Piervito

Spriamo Pie'....lo prendo per buon augurio come sempre [40]!Ciaooooo e auguri pure a te.

P.s. n'do' cazzzz vai girannnn a 4,56 de stamattina [Trilly-77-24.gif]?!? Ricchio' !!!!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Sabato giornata discreta mentre domenica fatti solo 7 tordi, era impossibile riuscire ad inquadrare il selvatico a causa del forte vento da nord/est; il pomeriggio me lo sono risparmato dandomi ad una bella dormita.............. domani si riprova........
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Lascia perdere, non hai capito niente.

Non hai capito niente ????? e allora prof. spiegamelo tu, ma con parole semplici potrei non capire il tuo linguaggio così forbito...uagliò fatti un bidet di umilta' e impara a rispettare gli altri...soprattutto chi non conosci personalmente! allora tu puoi" gongolarti" dicendo di essere stato il"primo Pugliese" a fere 5 tordi e gli altri invece fanno carnieri in cooperativa? meh allora sai che c'è.....stat bon bon.
E come dice un vecchio adagio: a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Passo totalmente fermo... temperatura media 26° con folate di vento da sud... uu caald a m'rì!!!

Visti 3 tordi, molti gabbiano, molti colombi, molte gazze qualche fringuello.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

tutto fermo zona adriatica solo qualche gruppetto di fringuelli tempo bello tramontana per tutta la settimana terreno in ottimo stato mi sa che non manca nulla [rk01_matrix_02.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto