Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Io Sabato ero in zona con la squadra. Fatto cinghialone da record. Zona Pranu Mannu. Mai preso così grande. Domenica vento e basta.
Giovedì lavoro e domenica ritenterò i colombacci.
Informami se arrivano i tordi nelle nostre zone.
Grazie, a presto.


Sara fatto!!
Stamattina spollo con la pioggia....che sfiga ragazzi!
Saluti Marco
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ragazzi ma nella zona di pachino se ne sono visti tordi qui nella zona d siracusa niente di niente
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

si vabbè intendevo il limite specifico...quello dei 15 capi vale per tutto

quando non vi è limite specifico della specie si ci deve rifare al prelievo massimo giorn che è di 15 capi.
ciao
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi giornata paurosamente fredda e ventosa....a 900mt per insidiare colombacci 1°c sino alle ore 15!!
Colombacci a go go per l'intera mattinata anche se veloci come missili, fatta anche una volpe enorme e rifatto gli occhi su un branco di 14 mufloni.
Che dire nè è valsa la pena soffrire un pò!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Mauro colombacci a migliaia nel vero senso della parola ma a differenza di domenica e giovedì scorso volavano alle stelle, però colpa del vento bollente e della pioggia che ha ritardato il loro passaggio sconvolgendo la giornata.
Mio padre e amici suoi si sono saziati veramente ed io sfigato dovevo lavorare perciò sono uscito sino alle 8:30 vicino a casa però comunque soddisf.
Speriamo per giovedì.....

Ciao Marco,
ti avevo già scritto una decina di giorni fa ma non devi aver letto il mio commento.
Comunque, confermo nuova entrata di colombacci domenica, per lo più alti. Tantissimi, zona Fonni. Speriamo si siano fermati in Sardegna.
Hai qualche notizia su Urzulei, Supramonte?
Ciao a presto.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

salve, oggi avvistato il primo tordo prov TP
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cazz cazzcazzcazz...domani lavoro :(...gia do detto che ritarderò un pò ;) cosi vediamo almeno fino alle 8,30 che passa...anche il problema della scelta del posto..penso proprio che mi accontenterò di attraversare la strada
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

no io parlavo delle tortore...colombacci ce ne sono un sacco, ma tortore nn ne ho vista manko una

All' africa ormai!, io le ultime che ho visto risalgono a domenica scorsa, partite 4 da una pianta di ulivo , e io come un fesso li ho guardato solamente,che rabbia, saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi qui diluvio tutto il giorno...e piove ancora anche se meno. Speriamo domattina smetta!Le previsioni dicono in miglioramento...bisogna vedere da che ora!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao Pap,
giusto per curiosità, da te sono rimaste zone paludose dove poter cacciare le anatre? Qui da noi in provincia di rg-sr come ben sai è tutto chiuso, quindi le anatre sono qualcosa di astratto!
Saluti

no infatti e' un posto ''impensabile''
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Piacevole mattinata Eugenio, x i tordi e le allodole questione di giorni.............
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

1 beccaccino fatto...potevo incrementare il carniere ma la perdita e la ricerca aimè vana di un anatra mi ha fatto perdere piu di un ora di luce
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

trovato un bel posticino stamani era pieno di tordi sasselli e colombacci, mi sono molto divertito e tra' un po ci vado a fare il rientro, visti pochi bottacci ma tanto non si possono sparare.....mai visti gli organi di controllo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

mentre io ero in quel di Busto Arsizio per assistere alla partita della Yamamay mio padre è tornato a casa con 4 germani e altrettanti padellati...ancora un ottimo passo di anatidi nel solito fiumiciattolo-laghetto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi fatto un giretto presi 9 tordi e 2 colombacci ancora una volta visti un bel numero di tordi ma passavano fuori tiro e vabbene cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto