Re: Remington Long Range !! pareri..

Ciao io uso da diversi anni le remington express long range come cartuccia da recupero, come terzo colpo nel semiauto oppure come secondo nel sovrapposto a lepri in ambienti aperti dove l'orecchiona potrebbe partire ad una certa distanza. Ho abbattuto animali a distanze notevoli per me e' una grande cartuccia ed averla in canna e' una garanzia, i soldi che costa li vale tutti.
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

è sempre con me ad anatre è una cartuccia che uso il più delle volte di rimessa o per ribattere è 36 gr in pb 2...fa davvero male...
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

Io ne ho preso una scatola da 25 alcuni anni fa' e, visto che ne sparo poche, ne ho ancora ma penso che piu' o meno il prezzo sia quello indicato da Albert
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

Capito ragazzi! si io l'ho presa nell'armeria in paese ma di solito quando vado a fare rifornimento vado a verona dove costano la metà!!!
Qui l'ho pagata 24 euro una scatola... ma in questi giorni non ho tempo di andare a verona...

Per cui da quello che mi dite, ottima cartuccia!!!!
 

Feb

Utente Registrato
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Salve a tutti,

qualcuno di voi ha mai sparato le remington long range??? 1330 fps cioè circa 405 m/s per le 1 1/4 oz 35 grammi circa....

secondo voi sono cartucce buone?? per quali cacce le utilizzate??

Grazie
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

cartuccia eccellente,le ho usate con grande soddisfazione per la lepre e la volpe pb.4 davvero ottime
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

bisogna che trovo il tempo di andarci. qua da me sono troppo furbi sulle cartucce! grazie per l'informazione
prego!
Ma dove cacci te a reggio emilia di preciso?? io sono venuto ancora a caccia dalle tue parti, ho amici là!!
 
Re: Remington Long Range !! pareri..

ne facevo uso prima di decidere di caricare totalmente di persona le mie cartucce,poi il cal 20.........
eccellente cartuccia da 35,5 gr,caricata con la Hs 800x
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto