Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Occhio a mercoledì prossimo 7 novembre 2012 !
Specie al Centro Nord sarà il mercoledì delle allodole di passo.
Quelle vere.
Chi non ci crede, credo che di passo sappia poco.
O debba capire ancora tanto.
Così disse e scrisse grifonenero domenica 4 novembre 2012 alle ore 18.15

Spero tanto tu abbia ragione... Sarebbe molto interessante condividere le Tue nozioni in merito al passo...
Domani comunque sarò sul campo...
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Eccoci qua, è Ottobre... Tra una settimana si comincia, IBAL a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

questa mattina ne sono entrate molte da noi ma a macchia di leopardo , sono andato a vedere dove ho il capanno e un centinaio in terra cerano , vediamo domani .
2 ragazzi sul campo andavano via moooolto soddisfatti .
mi hanno detto che domani tornano , ma penso che si metteranno dietro perchè troveranno occupato ihihihihihihihi
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Se non esce un po' di sole la vedo dura per le allodole quest' anno mi sbagliero'!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Week-end da dimenticare......sabato passo del tutto assente raccolte 8 sparato a 8 viste forse 15 ma anche meno.....oggi vento da sud-sud/est forte e spruzzi di pioggia a tratti, rinunciato a andare [****.gif]
Armando, grazie del consiglio sicuramente ci sarò!!!
Ciao, Simone
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

oggi ero a colombacci e passava qualche lodola!! ma vaff.......... ne ho viste tre branchetti di una decina e poi qualche coppia!! abbattute 2 con 36gr del 5( visto che i colombi nn passavano) e con canna 81!
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche io sono piuttosto scettico sulla utilità del mangime, specialmente se messo in un campo tipo erba medica per cui il mangime è invisibile e non facilmente ritrovabile. In fondo le allodole vengono perchè vedono l'erba medica e i richiami, quando arrivano al mangime sono già batostate o defunte.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

fatta quota anche oggi ma passo fermo. ottima entrata di tordi coste laziali.
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Grazie mille Sasà,ci rinuncio!Sarà per l'anno prossimo spero.
Ciao.
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

ed io mi sà che chiudo così la stagione delle allodole, in quanto il tempo non permette di cacciare, quindi chiudo questa annata per me positiva migliore degli ultimi 4 anni
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Anche io non vedo l'ora ho trovato un nuovo posto verso le zone di Viterbo zona aeroporto da quello che mi hanno detto zona fantastica per le allodole, vediamo che viene fuori.
bellissimi posti....ma per i miei gusti troppo affollati...per le allodole Ti consiglio sulla tuscanese uscendo da Viterbo, alla Sx del Bulicame, per capirci dietro i capannoni di Orsolini ecc.....bellissime piane e sempre ricco di incontri con le ns amiche alaudidi...
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Ho sentito un mio amico che era in zona VT1 dove domenica avevamo fatto tutti qualcosina in 7 CAPANNI..........3ALLODOLEEEEEEEEEEEEEE.......avete letto bene sembra che sia sparito tutto......aspettiamo lunedi' e mercoledi'.

Sembra che sia sparito tutto? Perchè quando c'è stato qualche movimento?
Le allodole devono ancora entrare. :)
 
R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Discreto Passo anche se non eccezionale comunque ci siamo ampiamente goduti la mattinata!

------------------------
saluti a tutti!
 
Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Re: R: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Da quest'anno proverò a essere presente anche io, con scarse risore ma vedrò di darmi da fare in questa "nuova avventura"; Siccome ho preso l'ambito, non è che qualche buon'anima bresciana mi indica qulache zona tranquilla dove sistemarmi con il temporaneo. io pensavo di provare in fondo alla provincia vicino Cremona, qualcuno conosce???
 
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Sabato qualcosa si è mosso....oggi tutto fermo e viste le previsioni, credo si vada diretti alla settimana prossima...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto