Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

salve a tutti notizie dalla sardegna riguardo tordi zona olbia-oliena?
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

le papere vengono quando debbono venire..col terreno appantanato c'e' speranza che si fermino un po..e col mare grosso non stazionano in mare...ma se debbono passare passano
pap

si ma se il terreno è asciutto non si ferma manko na folaga...siccome qui era tutto asciutto ho detto finalmente piove....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

cambio di programma per stasera...chiamato per lavorare....vabbè meglio...però devo dire che anche io volevo provare a sverginare l'annata...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma in questa stagione tutto nel parlemitano sta passando.... quì è nerissima... becche rare... tordi scarsi.......... e fa un caldo stranissimo per il periodo.. penso che è la prima volta nella mia vita di cacciatore che al 11 novembre nonho visto una becca con gli okki
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ho trovato un posticino dove ci sono quasi più sasselli che bottacci...come interpretate voi questa cosa?
 
Io sono uscito giovedì mattina ma nelle vicinanze perchè la neve ha coperto le migliori zone per insidiare i colombacci!
Oggi a lavoro e così concludo la stagione venatoria 2012/2013 tirando le somme e considerato che sono uscito solo 26 giornate non mi posso lamentare affatto.
I tordi quest'anno si sono fatti desiderare e le giornate grasse son state poche poche ma comunque felice.
Un saluto Marco
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ke palle alla fine non sono potuto uscire oggi...voi ke avete fatto?

Stamattina siamo usciti in due...non abbiamo sparato un colpo...visti 4 tordi e un colombaccio non sparabili.Causa tempo strano (tanto vento e nuvole con annessa pioggerellina sporadica e caldo) non girava una mosca!! mah!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Bella giornata di caccia Sarda stamani a conigli oggi pomeriggio rientrino da 26 tordi raccolti e 1 colombaccio, ed ero nel peggior posto di Olbia....ora si va' verso sabato, si provera' a colombacci e poi ad anatre
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao ragazzi,
ieri non essendo riuscito a fare lo spollo perchè ero a lavoro sino alle 9 sono andato a fare un giro a bekke!!
Che dire ragazzi in 1 ora e mezza con i cani ho trovato 4 reginelle e 2 sono riuscito ad incarnierarle...sono tutti esemplari giovani ma splendidi le altre 2 non sono riuscito neanche a sparale perchè fuori tiro e molto molto astute.
Poi mi sono fatto un bel rientro a tordi e colpo dopo colpo 14 ed 2 persi e 1 colombaccio suicida con bior S4 pallino 11.
Cordiali saluti Marco.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao ragazzi, sono iscritto da un pò ma causa perdita psw era da un po che non scrivevo ma seguo sempre la discussione e devo dire che questo dello spostmento del colombaccio è molto interessante anch'io giovedì scorso ho beccato il nulla in una zona in cui la settimana prima abbiamo sfiorato il limite consentito con un amico, giovedi scorso spariti!!!
amici gli hanno trovati zona urzulei, tantissimi...ma non ho mai frequentato quelle zone

per la cronaca meana, laconi e santa sofia deserti, abbiamo ripiegato sui funghi!
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Dai ke vi carico io!!
più 5 colombacci e 2 merli ank essi di passo!
Visti molti storni, nnt allodole ma sn andato di pm.
Unico tordo visto e fatto!
Come si mettono le fotoo??
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri mentre ero con i setter in montagna dalle makkie avro' alzato 250-300 tordi...se eravamo con degli springer a tordi io e il mio compagno scartucciavamo alla grande...(pa2)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma in questa stagione tutto nel parlemitano sta passando.... quì è nerissima... becche rare... tordi scarsi.......... e fa un caldo stranissimo per il periodo.. penso che è la prima volta nella mia vita di cacciatore che al 11 novembre nonho visto una becca con gli okki

straquotoooo
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

buon per lui ;) .....il raffreddore è diventato influenza...speriamo che entro stasera passi tutto...

papararo la caccia agli acquatici come la pratichi?? col cane??
 
Ma dove vanno loro come è il tempo? Perchè io anche ieri non ho trovato altro che bufera di neve e colombacci pressochè spariti...rientrato a casa per la seconda volta consecutiva senza aver potuto neanche sfilare il fucile dal fodero. O_O


Guarda domenica scorsa ero con loro e la mattina neanche freddo alle 10,30 ha alzato tramontana forte e il pomeriggio vento forte da nord e pioggia ma nulla neve si vedeva il Limbara in parte coperto e il fiume Tirso straripato..... giovedi' hanno sparato forte e oggi non so....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto