Re: Consiglio cal 20??,

Ragazzi da poco ho acquistato il benelli m2 comfortech cal 20, ma dopo averlo usato per un paio di volte ho capito che il bindellone non fa per me, al volo non ne uccido uno. Ho intenzione di permutarlo! Voi cosa mi consigliate? Benelli comfort? O un beretta?
Prefetto che ho già un beretta stonecoat gold cal 12 e sparo da dio.
sono un neofita del cal 20, consigliatemi ragazzi....
grazie

Io preferisco il sitema a recupero di gas all'inerziale, però devo dire che da quando ho preso l'M2 Comfortech cal. 20 ho aumentato la percentuale di abbattimenti... ti consiglio anche io di dare al fucile un'altra possibilità!
 
Re: Consiglio cal 20??,

Ragazzi da poco ho acquistato il benelli m2 comfortech cal 20, ma dopo averlo usato per un paio di volte ho capito che il bindellone non fa per me, al volo non ne uccido uno. Ho intenzione di permutarlo! Voi cosa mi consigliate? Benelli comfort? O un beretta?
Prefetto che ho già un beretta stonecoat gold cal 12 e sparo da dio.
sono un neofita del cal 20, consigliatemi ragazzi....
grazie

Antonio, perdonami, hai provato a farti vedere da un amico calcista o un tiratore di piattello come ti calza il fucile?
Ovvero è la tua piega ideale, deviazione, lunghezza, ecc. ecc.?. Io, per esempio, non lo cambierei al momento con nessun altro fucile, sparo molto più dritto, piega minima, di quanto non sparassi con il Breda, ottimo anche esso..............L 'M2 20 è fantastico, prova a sparare con una piega diversa prima di darlo via...........;-) Giampiero
 

Antonio89

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi da poco ho acquistato il benelli m2 comfortech cal 20, ma dopo averlo usato per un paio di volte ho capito che il bindellone non fa per me, al volo non ne uccido uno. Ho intenzione di permutarlo! Voi cosa mi consigliate? Benelli comfort? O un beretta?
Prefetto che ho già un beretta stonecoat gold cal 12 e sparo da dio.
sono un neofita del cal 20, consigliatemi ragazzi....
grazie