Bastaaaaaaaaa

Re: Bastaaaaaaaaa

Tanto i delinquenti non hanno nulla da perdere.... anzi sono pure più tutelati di noi!
Se li fermi è sequestro di persona...
Se li ferisci è lesioni....
Se li sorprendi puoi rischiare grosso! vedi i casi di violenze ed omicidi a seguito di rapine "in villa"
Se li ammazzi sono c*zzi!!!

..A casa mia entrano verticali ed escono orizzontali!!! Perchè se gli va bene si beccano un 9x21 se gli va male un pò di 7,62x39 Fmj
Meglio un brutto processo che un bel funerale


megghiu sgrusciu di catini, ca sonu di campani......

cmq nella vita bisogna(speriamo mai) caderci dentro, a certe cose, anche io il mio primo pensiero sarebbe quello di fare un bel botto....
 
R: Bastaaaaaaaaa

R: Bastaaaaaaaaa

Sarà pur vero che in Italia stiamo messi male, ma molte volte sono i cittadini che non aiutano le FF.PP.
Ve ne dico una fresca fresca d stanotte. Un cittadino subisce una rapina e segnala la macchina e la targa dopo meno di 20minuti il sottoscritto intercetta la macchina segnalata e corrisponde anche la targa. Contattata la vittima sapete cos'ha detto: oramai sto a casa come faccio a dirvi se sono loro. Ed io: ma la targa e quella che ha fornito lei deve solo venirmi a fare la denuncia. E lui: va be i 70€ che mi hanno rubato non valgono una notte persa in caserma per fare denuncia.
Assurdo l'avessino fatta a me sarsi corso a fare denuncia per mandarli in galera.
Quindi amici miei non prendiamocela sempre con le forze di polizia e poi se un cittadino ferma un delinquente non è sequestro di persona ma bensì arresto da parte di un privato cittadino (ora non ricordo bene la dicitura esatta e l'artico che lo sanzisce ma è così)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Io sono la campana "stonata" del coro che si è venuto a creare, in riferimento ai fatti narrati da Maia. Non sono molto d'accordo, anzi non lo sono per niente. Non bisogna scendere sullo stesso piano dei delinquenti per avere rispetto e, in questo caso, sicurezza.
Noi siamo un paese domocratico e la democrazia non può essere messa in discussione dal comportamento di un delinquente straniero o nostrano che sia.
Capisco la rabbia, la frustrazione e le lamentele verso chi è preposto a tutelarci, ma non si può rispondere minacciando la ragione dell'occhio per occhio, con l'uso delle armi. Anche perchè, come qualcuno ha avuto modo di scrivere, chi andrebbe a perdere, è sempre la vittima. Mentre il colpevole sarebbe facilmente osannato dai media e indicato a martire del sistema, come è avvenuto sistematicamente ogni qualvolta questi fatti sono avvenuti.
Quindi, sono del parere che devono essere gli organi preposti e pagati, ad espletare questa attività, sollecitandoli a fornire sicurezza. Com'è giusto che sia. I mezzi che il cittadino oggi ha a disposizione sono molti: dal telefono, ma soprattutto delle Email con le quali si possono raggiungere facilmente, oggi a dispetto di ieri, quegli organi superiori capaci di far intervenire chi di dovere. Ma ci vuole anche collaborazione e partecipazione del cittadino, non solo quando il problema lo tocca direttamente, ma anche quando tocca la comunità. Invece, succede spesso di tacere e fregarsene, fino quando il problema poi non lo travolge. Non dico che ogni cittadino dovrebbe fare il carabiniere, dico solo che da tempo oramai , l'educazione civica e andata un pò scemando. Tra l'altro, la storia delle tre scmmmiette è tipica storia Italiana!!!
 
Re: R: Bastaaaaaaaaa

Re: R: Bastaaaaaaaaa

Sarà pur vero che in Italia stiamo messi male, ma molte volte sono i cittadini che non aiutano le FF.PP.
Ve ne dico una fresca fresca d stanotte. Un cittadino subisce una rapina e segnala la macchina e la targa dopo meno di 20minuti il sottoscritto intercetta la macchina segnalata e corrisponde anche la targa. Contattata la vittima sapete cos'ha detto: oramai sto a casa come faccio a dirvi se sono loro. Ed io: ma la targa e quella che ha fornito lei deve solo venirmi a fare la denuncia. E lui: va be i 70€ che mi hanno rubato non valgono una notte persa in caserma per fare denuncia.
Assurdo l'avessino fatta a me sarsi corso a fare denuncia per mandarli in galera.
Quindi amici miei non prendiamocela sempre con le forze di polizia e poi se un cittadino ferma un delinquente non è sequestro di persona ma bensì arresto da parte di un privato cittadino (ora non ricordo bene la dicitura esatta e l'artico che lo sanzisce ma è così)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Quello che dici è vero e contribuisce a tutto il calderone dello schifo italietta!!!
Sul fatto dell'arresto da parte dl privato cittadino il discorso s'inoltra in un sentiero spinoso........
Un mio conoscente per aver fermato dei ladri dentro casa sua ovvero tra le mura domestiche s'è visto una denuncia per sequestro di persona fatta dalla pattuglia intervenuta! eppure non li aveva chiusi in una stanza! era li con loro aspettando l'arrivo della volante!!! ...ed i delinquenti gl'hanno pure riso in faccia!!!!!!!!!!!!! alla fine fu prosciolto perchè il fatto non sussiste...ma ha passato parecchie rogne e cacciato parecchi soldi... i ladri (reticenti tra l'altro) se la sono cavata con poco usufruendo di tutte le attenuanti possibili ed immaginabili!
 
Re: Bastaaaaaaaaa

orami in italia siamo arrivati in un punto di non ritorno, in vari settori da questo degli stranieri, a quello dell'animalismo...i media fanno di tutto per incuccarci ste cose in testa, ed ormai al 90%ci sono riusciti...ragazzi ammettiamocelo..ormai siamo in una discesa troppo ripida per poterci girare e risalire....vi ricordo che siamo capaci di farci sentire solo al momento che uno ci prende il posto in fila per acquistare l'iphone...quindi che andiamo cercando??? facciamo pena e ci meritiamo tutto ciò...
 
Bastaaaaaaaaa

Enzo infatti qui si è fatta solo prevenzione proprio x non farci cadere addosso eventuali disgrazie!!!....non si parla ne di armi e niente solo presa di posizione controllo e informazioni a chi di competenza...gli sfoghi verbali sono dettati dalla frustrazione...sono padre da. 3 mesi e marito da 2 1/2 e stanotte non ho dormito col pensiero!!!!....esco la mattina presto e torno al pomeriggio tardo ...vita da cantiere...la sera voglio dormire!!!....porto una briscola di sonno che neanche l'asso l'ammazza!!!!
 
Bastaaaaaaaaa

Enzo qui in paese infatti si sta facendo prevenzione controllo e telefonate a chi di competenza...gli sfoghi verbali sono dettati dalla frustrazione del senso di abbandono.
Io sono padre da 3 mesi e marito da 2 e 1/2...stanotte non ho dormito x il pensiero...parto la mattina presto e torno in tardo pomeriggio..vita da cantiere..e oggi porto una briscola di sonno che nemmeno l'asso l'ammazza!!!!
 
R: Bastaaaaaaaaa

R: Bastaaaaaaaaa

Bhè nel caso del tuo amico è stato sfortunato e beccare degli agenti/carabinieri incompetenti. Purtroppo anche noi stiamo messi male e molti è meglio che andassere a zappare (senza offesa ai contadini). La rovina dell'italia è anche l'ignoranza di chi dovrebbe tutelare i privati cittadini. Diciamo che le colpe sono al 50%

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Re: R: Bastaaaaaaaaa

Re: R: Bastaaaaaaaaa

Sarà pur vero che in Italia stiamo messi male, ma molte volte sono i cittadini che non aiutano le FF.PP.
Ve ne dico una fresca fresca d stanotte. Un cittadino subisce una rapina e segnala la macchina e la targa dopo meno di 20minuti il sottoscritto intercetta la macchina segnalata e corrisponde anche la targa. Contattata la vittima sapete cos'ha detto: oramai sto a casa come faccio a dirvi se sono loro. Ed io: ma la targa e quella che ha fornito lei deve solo venirmi a fare la denuncia. E lui: va be i 70€ che mi hanno rubato non valgono una notte persa in caserma per fare denuncia.
Assurdo l'avessino fatta a me sarsi corso a fare denuncia per mandarli in galera.
Quindi amici miei non prendiamocela sempre con le forze di polizia e poi se un cittadino ferma un delinquente non è sequestro di persona ma bensì arresto da parte di un privato cittadino (ora non ricordo bene la dicitura esatta e l'artico che lo sanzisce ma è così)

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Comportamento assurdo da parte di questa persona.
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Tanto i delinquenti non hanno nulla da perdere.... anzi sono pure più tutelati di noi!
Se li fermi è sequestro di persona...
Se li ferisci è lesioni....
Se li sorprendi puoi rischiare grosso! vedi i casi di violenze ed omicidi a seguito di rapine "in villa"
Se li ammazzi sono c*zzi!!!

Sono d'accordo.
 
Re: R: Bastaaaaaaaaa

Re: R: Bastaaaaaaaaa

................................Contattata la vittima sapete cos'ha detto: oramai sto a casa come faccio a dirvi se sono loro. Ed io: ma la targa e quella che ha fornito lei deve solo venirmi a fare la denuncia. E lui: va be i 70€ che mi hanno rubato non valgono una notte persa in caserma per fare denuncia.........................
Va bene la ratifica dell'intervento con denuncia ,...............però il reato è procebile d'ufficio.....................eh?

- - - Aggiornato - - -

.....................Sul fatto dell'arresto da parte dl privato cittadino il discorso s'inoltra in un sentiero spinoso.........................
Il privato, in tale circostanza, assume la qualità del Pubblico Ufficiale che termina immediatamente dopo la consegna dell'arrestato (recidivo non reticente) alle FFPP. :p
 

maia

Utente Registrato
Messaggi
714
Punteggio reazioni
4
Punti
16
Ieri in tarda serata è stato pizzicato un tipo ad aggirarsi in paese e ad APPOSTARSI dietro qualche ulivo e via discorrendo!!!!! subito scattato l'allarme il tipo è scappato con uno scooterone SENZA TARGA...a tutta velocità!!!!...ovviamente mentre si chiamavano le autorità è scattato anche un piccolo inseguimento...che x come è andato a finire sembra proprio un modo x capire reazioni e movimenti di noi abitanti...xche il tizio si era fermato da una parte apposta x vedere se lo si rincorreva.ovviamente questo è cio che mi e stato raccontato stasera al mio ritorno da lavoro...quindi magari se LUCA interviene spiega meglio.
Cosa ancora piu sconcertante è che stamattina alle 6:30 circa il tizio è stato nuovamente pizzicato sempre nelle stesse modalità!!!!...ed è stato rincorso ma a piedi da un mio vicino con l'urlargli dietro chi sei? che vuoi?.....mentre fuggiva ancora sempre in sella di questo scooterone senza targa!!!...di nuovo allertate le autorità e stavolta anche direttamente quelle del paese dove viviamo (anche se questa è una frazione abbastanza isolata )....AVVERTIMENTO """NON JE FATE NIENTE X CARITà XCHE SE NO CE RIMETTETE VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!in nottata ci sono stati furti qui vicino!!!!!

VOI AVETE VISTO QUALCUNO VESTITO UGUALE GIRARE E PATTUGLIARE??????????????????????????????????????????NOOOONNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


QUESTO SEMBRA NON AVERE ALCUNA PAURA E OLTRETUTTO SICURAMENTE SARA' UN PALO PROPRIO X STUDIARE E VEDERE E INFORMARSI!!!
MA POSSIBILE DICO IO CHE SI DEVE SEMPRE ASPETTARE CHE SUCCEDA QUALCHE BRUTTA COSA A QUALCUNO IN QUESTA FOTTU.....ISSSIMA NAZIONE DI M....DA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C'è qualcuno che si aggira e apposta in giro ....si sposta con uno scooterone senza targa...3 chiamate alle autorità ....e tocca pure sentirsi dire de non faje niente!!!!!!!!ma dove viviamo????????
dove sta la mia tutela????!!!!!!!!!!!!

devo inghiottire bocconi amari a vita x portà a casa ( finchè dio lo vorrà)...un fottu....simo stipendio che oggi serve x sopravvivere non x vivere......devo pagare pure l'aria che respiro...ovviamente inquinata.....devo vedere e subire tutto il teatrino di quelli che dovrebbero guidare una nazione....devo pure fa veni qualcuno in casa a picchiarmi derubarmi e magari pure a stuprare chi amo e ME TOCCA DE STA PURE FERMO E ZITTO E BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CHIUDO QUI XCHE OVVIAMENTE PENSERETE E SAPRETE COSA MI FRULLA X LA TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SON SICURO CHE CI FRULLA PURE NELLE VOSTRE DI TESTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCUSATE LO SFOGO MA NE HO LE PALLE PIENE SUL SERIO DE NON CONTARE UN ***** DI NIENTE X NESSUNO E DE ESSE SOLO CARNE DA MACELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Bastaaaaaaaaa

Infatti, Maia, lo avevo premesso. Lo sfogo era in parte giustificato dalla frustrazione che colpisce chi e' del luogo ma non puo' essere l'assunto per una giustizia sommaria. Succede anche nella grandi città, non credere. Ogni mondo e' paese!!
Se fai un giro in rete, ti accorgi che ci sono più associazioni, ITALIANE, che tutelano più gli interessi degli stranieri che quelli nostrani! Esempio: ci sono più lavoratori BADANTI E COLF in Italia che nel resto del mondo. E si lamentano che i pensionati muoiono di fame!! E non e' finita: dal 15 settembre scorso, c'è un'altra sanatoria per "emersione dal lavoro nero". INDOVINA DA CHI SONO ASSUNTI!?
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Infatti, Maia, lo avevo premesso. Lo sfogo era in parte giustificato dalla frustrazione che colpisce chi e' del luogo ma non puo' essere l'assunto per una giustizia sommaria. Succede anche nella grandi città, non credere. Ogni mondo e' paese!!
Se fai un giro in rete, ti accorgi che ci sono più associazioni, ITALIANE, che tutelano più gli interessi degli stranieri che quelli nostrani! Esempio: ci sono più lavoratori BADANTI E COLF in Italia che nel resto del mondo. E si lamentano che i pensionati muoiono di fame!! E non e' finita: dal 15 settembre scorso, c'è un'altra sanatoria per "emersione dal lavoro nero". INDOVINA DA CHI SONO ASSUNTI!?

SOLO LORO...stranieri e animali!!!!!
In Itaglietta non si riesce a manifestare per gli esodati...e la Bramby riesce a manifestare contro il comune di Lodi per il divieto di far correre i cani......siamo messi come dei cartoni animati.....
 
Re: R: Bastaaaaaaaaa

Re: R: Bastaaaaaaaaa

Comportamento assurdo da parte di questa persona.


non direi tanto assurdo...ti faccio un esempio IO(parlo per me) non mi sento per niente cautelato dalle forze dell'ordine, magari quel tizio dice dopo che li denuncio mi danno fuoco alla casa, oppure fanno tornare mio figlio pestato per bene che per qualche mese gli devo dare da mangiare col cucchiaino... vi ricordo che quando li prendono se sono sfortunati stanno 3 mesi in carcere.... o arresti domiciliari...o tante fesserie...la verità è che la legge c'è solo per la gente per bene i delinquenti se la ridono perchè qui con le nostre leggi sono perfette per pulirsi il cul.....

che sia chiaro questo non è per dire non bisogna aiutare le forze dell'ordine...anzi bisogna combatterla sta gente..solo che lo stato italiano non ci aiuta per niente da più problemi a noi che a loro, non cautelandoci adeguatamente, specie in posti dove non c'è radicata la delinquenza forte...bisogna stare tutti i giorni con questi rubagalline da 4 soldi che ti possono crere non pochi problemi, almeno dove ci sono quelli grossi se ne vede di meno(non mi prolungo)
 
Re: Bastaaaaaaaaa

SOLO LORO...stranieri e animali!!!!!
In Itaglietta non si riesce a manifestare per gli esodati...e la Bramby riesce a manifestare contro il comune di Lodi per il divieto di far correre i cani......siamo messi come dei cartoni animati.....

Prima loro e dopo gli altri!!!
Poverini qua poverini la......... e intanto ce lo metto nel c*lo! Badilate no poverini.....
...meglio che sto zitto perchè già una volta ho rischiato una denuncia per aver espresso il mio pensiero! ..perchè il mio pensiero non viene riconosciuto in questo paese del c*zzo!!!
 
Re: Bastaaaaaaaaa

questa è la nostra bella italia.....una **** più totale... infatti voi non dovete fare niente, dovrebbero essere le forze dell'ordine a fare qualcosa,, solo che......
 
Bastaaaaaaaaa

Buongiorno a tutti questa mattina mentre ero a fare lo spollo,parlando con altri cacciatori,ho scoperto chi era il tizio e cosa ci faceva lì!!!!!!!!....clamoroso!!!!....costui di nazionalità rumena si appostava xche amante di un'altra rumena che abita in paese con marito e figlia....costei uscendo infatti in orari poco consoni di dirigeva nei famosi ulivi x farsi una ricca e succulenta s......a........povero becco il maritino!!!!!!!!.......
Pericolo scampato Cmq meglio così!!!!!!
 
Bastaaaaaaaaa

Voi non avete idea di quanti in questi 11anni di cantiere me ne sono passati e girati attorno!!!...io non sono razzista ma c'è so diventato!!!!!!!!!!'
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Se tornasse Brak chi so io e chi sai tu...........a sta ora i gera tutti in piazza....picai...

Certi muci de luame....
Mio nonno buonanima mi diceva sempre ghignando malinconicamente: "Varda butìn che lù non torna pì.......ma se par sbajo el torna i se cassi de pareci!!!" (guarda che lui non torna più...ma se per sbaglio torna sono c*zzi di tanti)
"Conoscere la storia per conoscere il presente" disse Giovan Battista Vico...
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Buongiorno a tutti questa mattina mentre ero a fare lo spollo,parlando con altri cacciatori,ho scoperto chi era il tizio e cosa ci faceva lì!!!!!!!!....clamoroso!!!!....costui di nazionalità rumena si appostava xche amante di un'altra rumena che abita in paese con marito e figlia....costei uscendo infatti in orari poco consoni di dirigeva nei famosi ulivi x farsi una ricca e succulenta s......a........povero becco il maritino!!!!!!!!.......
Pericolo scampato Cmq meglio così!!!!!![/QUOTE


...quando il calore chiama chiama....
 
Re: Bastaaaaaaaaa

Buongiorno a tutti questa mattina mentre ero a fare lo spollo,parlando con altri cacciatori,ho scoperto chi era il tizio e cosa ci faceva lì!!!!!!!!....clamoroso!!!!....costui di nazionalità rumena si appostava xche amante di un'altra rumena che abita in paese con marito e figlia....costei uscendo infatti in orari poco consoni di dirigeva nei famosi ulivi x farsi una ricca e succulenta s......a........povero becco il maritino!!!!!!!!.......
Pericolo scampato Cmq meglio così!!!!!!
Allora dobbiamo ritirare tutti gli epiteti rovesciatigli addosso!!!!!
Quindi i furti non erano opera dei sodali di questo essere non meglio definito???
Pensa te!!! ha rischiato il linciaggio....l'amore...l'amore!!!! :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto