Re: Fondello che si incastra

in effetti me l'ha fatto solo con cartucce fiocchi... oggi prove con delle rottweill... vi farò sapere... grazie:)
 

[email protected]

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti! Non mi sono presentato perchè ero già iscritto al forum ma è un po' che non venivo e ho dovuto registrarmi nuovamente...

Ho un problema con una doppietta... L'ho comprata usata in un'armeria mentre ero di passaggio a torino... mi è stata venduta come artigianale Bignotti, ma smontandola ho scopertoi che è una delle prime Siace, firmata ancora Bafo... Bellissimi doppietta, incisioni fantastiche e mi viene perfettamente... sembra fatta su misura per me!!! ha gli estrattori manuali ancora...

l'unico problema che mi da è che una volta che ho sparato ho difficoltà ad estrarre il bossolo di destra... l'estrattore me lo alza di un po', ma poi non riesco ad estarlo agevolmente.... credevo fosse colpa dell'estrattore, ma mi sembra perfetto... ho provato a tagliare solo il fondello del bossolo e rinserirlo, ma entra a fatica, mentre la cartuccia nuova entra benissimo....

è mai capitato a voi?? potete aiutarmi??? la doippietta sembra nuova! canne a specchio e calcio senza un graffio!
 
Re: Fondello che si incastra

mi è capitato 2 volte: La prima con una winchester standard 33 (moderna) la seconda volta con una cartuccia fiocchi. E un problema di fondello, all'accensione violenta della polvere dilata millimamente il fondello creando questo problema. Con le cartucce che faccio io mai capitato, . Cmq non è nulla di serio tu magari portati sempre una lametta o un coltellino per estrarlo....cmq tranquillo spara e divertiti....saluti

Concordo al 100%.. a me è capitato con una doppietta cal 16
 
Re: Fondello che si incastra

ciao a tutti! Non mi sono presentato perchè ero già iscritto al forum ma è un po' che non venivo e ho dovuto registrarmi nuovamente...

Ho un problema con una doppietta... L'ho comprata usata in un'armeria mentre ero di passaggio a torino... Mi è stata venduta come artigianale bignotti, ma smontandola ho scopertoi che è una delle prime siace, firmata ancora bafo... Bellissimi doppietta, incisioni fantastiche e mi viene perfettamente... Sembra fatta su misura per me!!! Ha gli estrattori manuali ancora...

L'unico problema che mi da è che una volta che ho sparato ho difficoltà ad estrarre il bossolo di destra... L'estrattore me lo alza di un po', ma poi non riesco ad estarlo agevolmente.... Credevo fosse colpa dell'estrattore, ma mi sembra perfetto... Ho provato a tagliare solo il fondello del bossolo e rinserirlo, ma entra a fatica, mentre la cartuccia nuova entra benissimo....

è mai capitato a voi?? Potete aiutarmi??? La doippietta sembra nuova! Canne a specchio e calcio senza un graffio!
mi è capitato 2 volte: La prima con una winchester standard 33 (moderna) la seconda volta con una cartuccia fiocchi. E un problema di fondello, all'accensione violenta della polvere dilata millimamente il fondello creando questo problema. Con le cartucce che faccio io mai capitato, . Cmq non è nulla di serio tu magari portati sempre una lametta o un coltellino per estrarlo....cmq tranquillo spara e divertiti....saluti
 
Re: Fondello che si incastra

Bossoli scadenti o caricamenti troppo generosi per una camera di scoppio magari un decimo di millimetro più stretta del normale.
Nulla di pericoloso, solo fastidio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto