beccaccino1085

Utente Registrato
Messaggi
158
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Quante volte vi è capitato di avere un dubbio sul da farsi in materia di armi? detenzione? ,prestito di un fucile ecc..ecc..
BENE!!! Ho avuto la fortuna di assistere ha un corso molto interessante in tale materia, ovviamente la persona in questione è molto ben preparata e informata!
oltre a creare un sito "armioggi.it" dove è possibile informarsi in tempo reale e scaricare i moduli per molte delle nostre esigenze,concedetemi la licenza "di commissariato" già belli e pronti e aver scritto dei libri dove le recensioni sono postate sul suo sito,terrà dei corsi a Roma e Provincia tramite le associazioni venatorie piu note.Le date e gli orari non si sanno ancora ma quando verranno organizzati vi comunichero il numero di tel per eventuali prenotazioni!...intanto vi consiglio un giretto sul sito internet, dove potete esporre direttamente a lui i vostri quesiti con risposte esaurienti e nel piu breve tempo possibile,questo servizio è dato per tutelare noi tutti da "orrori" burocratici nei quali potemmo incappare non solo per nostra negligenza ma anche la poca chiarezza delle leggi in materia.

sperando di esservi stato d'aiuto vi porgo i miei piu sentiti saluti
 
Re: utile per tutti armioggi.it

Interessante, sulle armi malgrado ci si informa di continuo, ogni giorno se ne scopre una nuova qualsiasi informazione in più è sempre utile.
 
Re: utile per tutti armioggi.it

non c'è di che...visto che ci sono appena passato con un fucile ereditato da mio nonno, credendo di non essere il solo ho voluto condividere questa cosa con voi tutti ...ringraziando il sig Renato per avermi aiutato nel sbrigare questa ostinata faccenda!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto