re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Notizie del passo ??? Foto0034.jpg
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Negli ultimi anni il topic è stato acceso ma senza trascendere, quindi io spero che tutto rimanga nei limiti, perchè io essendo ""Pugliese di adozione"" sò che poi siete tutti amici e siete tutti gran brave persone....in bocca al lupo padelloni......
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

domani forte vento da sud-est !
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tanto prima del 13 non arrivano, il 13 arriviamo insieme[Trilly-77-24.gif] Dai che ci siamo!!! IBAL a Tutti.
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012

a cecchinooo.........tordi sono spariti......solo le cicorelle sono rimaste.......ahahahahah.......ti voglio bene e ti saluto.......Corrado.....per quanto mi riguarda se ne
parla domenica......Ciao


Corrado il mio spollo è durato appena 2 minuti ,forse anche meno ,praticamente una sveltina ;).....4 botte ....4 defunti .....poi alla grande c'ù le m'argial a tremalaterr!!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

PASSO MENO DI ZERO. Incarnierato un tordo con un vero miracolo. Pochi fringuelli, zero allodole.

E' vero che e' presto ma ho voglia di tordi.

Temperatura alta, questa mattina in mare era una discoteca per i fulmini che c'erano
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Visti 3 tordi, fatti due di cui uno: CANCELLATO IN ARIA, il cane mi ha guardato come per dirmi: VITU CHE' C.... HAI COMBINATU???????? uauauuauauauauuauaa dai ci siamo sabato domenica e mercoledì 23 non perdetevi la giornata di caccia potrebbe essere memorabile.
PS: ho trovato un posto di serie "A" se avrò la fortuna di trovarmi in una giornata di passo sarà da raccontare.................
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Ragazzi un ibal a tutti x doma.zip zip zip
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

fatti i primi sasseli e la prima cesena secondo me i tordi ci sono e stanno fermi nn girano .ALBERTONOHA che botta hai preso al polpaccio,spero non quella che penso io
ho preso uno strappo saltando un muretto a secco non ci voleva proprio soprattutto in questo periodo che si comincia a girare a bekke
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Tordi nidificanti a Erchie?[sconvolto.gif] Presto mandiamo Cipolla ed Gelso rosso ad indagare!!! Altrimenti il 2 vengo io!![5a][Trilly-77-24.gif]
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

questa mattina niente spollo perche dormivo...dopo giro a bekk in un posto nuovo che prometteva davvero molto,zero assoluto,ancora quest'anno in zona galatina nn ne ho vista nessuna...sarà il caldo...ma nn ho notizie di avvistamenti nei dintorni,solo qualcuna zona otranto e ugento
masone ottimo in un posto che sottovalutavo,abbattuti 13 recuperati 10tb tra cui 1 merlo, padellati davvero clamorosamente 3...:confused:

saluti a tutti :)
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

DICE BENE ARS VENANDI!
A leggere alcuni commenti si sente puzza di presa x il cuculo.
oppure di infiltrazioni.......occhi aperti.

Del resto parlando di cose serie, speriamo che arrivi un po d'acqua che quella non fa male alla nostra terra.
Del resto le mie aspettative per questa Stagione Venatoria sono quelle di godere dell'immenso Creato e di Vivere tantissime emozionanti giornate di Caccia.
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Come promesso sono andato ad allodole ,mi sono divertito,un po' di nebbia nella prima mattinata,poi con le temperature piu' calde e il sole le allodole si sono fatte sparare,ho sentito anche qualche piviere,gli amici a tordi nel subappennino,"0",estintiiiiii,saluti a tutti ciaooooooooooooooooo
 
Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Questa mattina finalmente due somarre e tre ciucciare........peccato per un'otrinchia caduta nello sporco e non riuscita a recuperare.
Ciao
Gigi
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Non voglio essere pessimista ma quest'anno la vedo amara.... :( speriamo!

Ma cosa vedi amara?Il passo in puglia inizia dopo il 15 per trovare il suo culmine a fine ottobre inizio novembre.

Di amaro c'è che si va a caccia giusto per sparare 4 botte poi ci si disinteressa di tutto compreso delle dinamiche della migrazione.Destinati all'estinzione!
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Questa mattina ore 6,30 SOTTO CASA(in periferia Taranto) dagli alberi di Pino si sono alzati una decina di tordi , solita fumatina seduto su una panchina prima di andare a lavoro ,sono riuscito a far calare tramite telefonino 5-6 tordi!!
Un mio amico(cacciatore) Vigilante questa notte è stato di servizio al porto mercantile e dalla mezzanotte in poi è stato un susseguirsi di zirli!
Più persone mi hanno confermato quanto detto!
 
Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

Re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

non è possibile, ma ci rifaremo la prima settimana di febbraio in Basilicata.

Ciao paolo, colgo la palla al palzo per chiederti una cosa. Anche io ho la settimana che va dal 4 al 10 febbraio in basilicata, ho saputo che le provincia ha sbancato con sti permessi, beati loro che hanno capito come produrre economia e turismo venatorio. Comunque la domanda è questa: per noi pugliesi che il tesserino finisce il 31/01 dove segneremo l'uscita? Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
 
re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

re: Radio migratoria "tordi in puglia" 2012/2013

:mad:
Stamane zona Sannicandro-Acquaviva con il mio amico Giammario (Beghelli).Fino alle 7,15 non volava letteralmente una mosca.Tordi visti sino alle 8 quando siamo andati via: zero.Quattro o cinque tordele viste e 5 allodole.E' veramente un pianto nonostante l'aria fosse quella giusta.
A sabato prossimo (speriamo bene!!)
Riccardo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto