Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

grazie a tutti per la vostra gentilezza,come avrete capito sono un neofita del capanno e dopo un anno di muta tradizionale,seguito da un "esperto" mi sono trovato al 20 novembre con sasselli e viscarde in muta,da quì la decisione di allestire una seconda stanza solo per queste due speci e provare con il fotoperiodo.
riguardo alla domanda di TURDUS devo dire che il monte ore attuale è di 15.00 h in diminuzione dalle 18.00h del 15/12 visto che siamo vicini mi piacerebbe poterci trovare per poter imparare trucchi e segreti di questa tecnica.

Strano il comportamento dei tuoi richiami.

Abito a Valbrona, se vorrai potremo incontrarci.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

penultima mattina al capanno, domani chiudo, fatte 2ce e 1ts, dopo vari cappotti almeno ho sparato, richiami alla frutta solo 1 cesena ha fatto il suo dovere.
 
Re: Radio capanno 2012-2013

giornata molto divertente, calati ormai i bottacci finalmente buona presenza di merli, in crescita i sasselli, fatte 2cesene anche oggi(la terza vista cadere più trovata).
 
Re: Radio capanno 2012-2013

e' no mauro, mi conosci e lo sai che per me l' invidia a caccia non esiste, anzi, son parecchio contento per voi, del resto nonostante che quest'anno gli uccelli mi abbiano scanzato come se avessi un tagada' al posto del capanno non mi posso lamentare, anche perche' a differenza di qualcunaltro che si lamenta sempre, tengo bene in mente il ricordo degli anni in cui gli uccelli non son passati davvero e quindi, se non ero iscritto al forum, e non avessi saputo del passo nelle altre zone della toscana e d'italia, sarei stato parecchio contento dei miei risultati, quindi, senza pensarci un attimo se qualcuno mi dicesse che il prossimo ottobre per me sara' come questo, ci metterei la firma immediatamente........
e ora, dopo tutto sto' discorso e traendo le conclusioni, siete voi dei gran finocchioni..........