Re: Mi tormenta!

Ragazzi mi hanno regalato questa statuetta, ha qualcosa di spettrale. [anzioso.gif]
Qualcuno di voi sa cosa rappresenta? :confused:
Vedi l'allegato 32859Vedi l'allegato 32860

dalle foto non posso vedre alcuni particolari interessanti, guarda presenta delle scritte gotiche o in latino, guarda se ci sono triangoli o stelle a 5 punte, la presenza della croce in posizione corretta (intendo non rovesciata) sarebbe inusuale per un oggetto da messa nera, sarei curioso di sapere dove è stata acquistata.
Comunque al di la di questo, se ti senti a disagio quando la guardi o comunque ti suscita inquietudine, toglila dalla tua vista e dalla casa, farla vedere ad un presbitero (un sacerdote) anche solo per una curiosità, diciamo, culturale non è mossa sbagliata, anzi te lo consiglio, se vuoi qualche altra info contattami in mp.
 
Re: Mi tormenta!

Ma mi sa tanto che assomiglia alla bramby.....fossi in Te...un bel fuocherello e ti ritorna il sorrisooooo..Ciaociao

Non credo sia un angelo decaduto, perchè quelli dietro non sono ali ma spettri stilizzati, a ben vedere ha ragione Giu75, ma sono curioso di sapere in che occasione possono averti fatto un simile regalo, ma soppratutto perchè?
 
Re: Mi tormenta!

Certo che come regalo è abbastanza inusuale, sicuramente originale, non facilmente interpretabile, falla vedere da un prete forse riuscirà! [26]
 
Re: Mi tormenta!

Mario mia suocera è andata a trascorrere un po di giorni dal fratello a Garbagnate Milanese, al ritorno si è presentata con questa statuetta ne ha portata una per ogni figlio. Questa statuetta è ancora presente in casa mia giusto perché conoscendola da tanti anni non credo abbia avuto un idea in particolare ma in questo caso solo un pessimo gusto.
 
Re: Mi tormenta!

per provarci una cartuccia non e' male.... mettila a 30 passi e non ci pensi piu'..... ammazza pero' che brutti gusti chr hanno chi te l'ha regalata..
 
Re: Mi tormenta!

Mi è venuta l'angoscia a vedere quel coso.....che io sappia gli angeli neri sono gli angeli decaduti, del resto Satana era un angelo secondo la religione scacciato poi da Dio e gettato negli inferi e diventato poi demonio....dunque non so chi, perché e per quale occasione ti abbiano regalato questa statuina ma una cosa è certa: io neanche per riciclarlo lo userei, piuttosto lo userei come tiro al bersaglio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto