Re: Che milan!!!!

La Juventus ha meritato lo scudetto, è l'unica squadra ancora imbattuta e qualcosa vorrà dire. Gli sarà andata bene qualche volta, ma da agosto a maggio non le può essere andata bene sempre, quindi anche se con molto dispiacere, bisogna fare i complimenti alla squadra. Mi dispiace solo per Conte, che proprio non sopporto.....
Noi il campionato dovevamo averlo chiso già da un pezzo, quando eravamo avanti di diversi punti, ma poi il pari con il Bologna e lo stop con la Fiorentina a causa del resuscitato Amauri ci hanno tagliato le gambe....abbiamo preso solo 1 punto dei 6 disponibili, poi abbiamo perso entrambi i derby e li sono altri 6 punti.....ecco dove abbiamo perso il campionato.
Poi un'altra cosa che non può più andare avanti sono la serie impressionante di infortuni che ogni anno capitano al Milan....hanno MilanLab, che a detta di molti è il più sofisticato laboratorio di analisi in ambito sportivo, e ogni anno decine di infortuni colpiscono i giocatori.....è evidente che c'è qualcosa che non va.....poi è inutile tirare fuori i se e i ma, se il gol di Muntari contro la Juve, se gli infortuni non ci fossero stati...tutte queste cose ci stanno nel calcio, sono milanista ma vorrei ricordare che quest'anno gli arbitri ci hanno dato una mano con gli interventi dubbi, uno su tutti il rigore contro la Roma, un paio di settimane dopo stesso fallo di mano di Nesta in area nostra e rigore non fischiato....l'abbiamo preso punto e basta, speriamo nel prossimo anno.

Il Milan è certamente più forte della Juve come rosa,ma Allegri non da gioco alla squadra ed una squadra senza gioco non va avanti.soprattutto in Europo,in Italia è più facile,il gioco è fondamentale grazie a quello ha vinto la Juve,che ha fatto un miracolo calcistico.Il problema del Milan si chiama Allegri,un buon allenatore ma ad esempio mazzarri,delio Rossi,Sannino sono più competenti e danno più un impronta di gioco.
Saluti.
 
Ma stranamente contro il MIlan non sbagliano mai o quasi, e se sbagliano solo contro grandi squadre (vedi il goal dello scorso non dato contro la Juve); contro Chievo, Parma,Siena ect... sbagliano sempre a favore dei rossoneri!!!

ma che sei sempre dietro a sti poveri Diavoli, e lasciali perdere tanto si buttano noi fuori dalla Europa league...loro a novembre sono già ad aspettarci
 
Vista la squadra di quest'anno anch'io sono dell'opinione che cominceranno a dargli 2 rigori a partita!!!!!

Un'altro che deve stare sereno...pensa ai tuoi obiettivi che il nostro è arrivare undicesimi, massimo noni.
Cerca di andare in Europa League che due anni di fila per voi è un bel risultato.

Tra l'altro te la dico tutta, quest'anno oltre a tifare per i ragazzi, guferò contro squadre individuate secondo particolari criteri:
1. Dirigenti piagnoni compulsivi.
2. Tifosi piagnoni compulsivi.
3. Allenatore piagnone compulsivo e smemorato.
4. Divisa sociale antiestetica.

Va da se che voi siete primi in questa speciale classifica e non solo per la maglia viola!!!!!
Buahahahahahaha................................[32]
 
Re: Che milan!!!!

Ma con quale faccia di culo si può affermare che l'Internazionale sia la prima squadra di Milano? Un solo scudetto in più (quello di cartone cui sono seguiti conseguenzialmente altri 4) contro 4 Champions league in più con 10 finali? Oltre al fatto che il Milan da 25 anni dà spettacolo imponendo il suo gioco, l'Inter neppure nell'unico anno in cui è giunta in finale in Champions ha mostrato una parvenza di bel gioco, figurarsi nelle restanti annate...
Chiedete in Europa se è più considerata l'Inter ovvero Milan e Juventus.
Chiedete al Manchester United di Ferguson se il modello è la Juve di Lippi o l'Inter di Moufrigno.
Chiedete a Madrid se ricordano per il gioco d'attacco Sacchi o Cuper.
Risposta semplice: con quella degli interisti.

Qu si sta passando dallo sfotto' alle offese....percio' ...quindo in questo e i nessun altro post di calcio....io non ci scrivo piu'.
Se inizio ad offendere anche io qui si finisce a querele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Che milan!!!!

Ancora non mi sono ripreso dalla partita contro il Parma. Una vittoria gettata al vento. Con l'Inter la vedo brutta. L'importante annullare quel pezzo di m....di Cassano.
 
caro cicalone a me piace la sportivita e ti dico onestamente che in europa o sempre tifato le italiane sempre!
 
Re: Che milan!!!!

caro Lando qualcuno è troppo scarso! anche a me sembrava la juventus. per sanare il furto domani vado a cornacchie!

Ma che Furto.....avete fatto 3 tiri in porta con il peggior centrocampista della serie A. Il rigore non c'era, il goal anullato a Montolivo era buono.....cmq ...a palle goal noi ne abbiamo avute di piu!
 
ma la contemporaneità vale solo per la salvezza? o era giusto che si facesse anche per la champions? ma se poi il milan scende in campo con le nuove maglie con tanto di logo champions allora è tutto chiaro....
 
Stefano non sto facendo un discorso di risultati ma esclusivamente di possibilità economiche e di conseguenza di appeal verso i campioni affermati..con la partenza di Ibra e Thiago il nostro campionato perde forse gli ultimi due fuoriclasse rimasti (totti e pirlo, anche se per motivi diversi, non li reputo più tali naturalmente mio modesto parere). Ormai anche realisticamente parlando siamo ai livelli del portogallo..detto questo magari non è magari tutto male, potrebbe essere l'occasione per le ns società di risanare i bilanci e di far crescere i ns giovani..chissà che non ci venga riservata qualche sorpresa

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
 
Re: Che milan!!!!

Ma che Furto.....avete fatto 3 tiri in porta con il peggior centrocampista della serie A. Il rigore non c'era, il goal anullato a Montolivo era buono.....cmq ...a palle goal noi ne abbiamo avute di piu!

Ma quale partita hai visto? A parte il gol regalato da Abbiati, che torno a ripetere in mezzo ai pali va bene, ma ad uscite il più delle volte va a farfalle e il gol mangiato da Milito sempre dietro regalo di Abbiati (è ora di provare il Brasiliano), non avete mai superato la metà campo. L'arbitro (siete diventati come la Juve) che con i suoi atteggiamenti mi sembrava il famoso Moreno, doveva espellere il vs difensore Jesus alla fine del primo tempo per il 2° fallo, ha tolto un gol regolare, fischiava a senso unico e in poche parole ha falsato la partita.
Comunque lo spettacolo in campo è stato indecoroso da parte di entrambi i contendenti e la vs Inter, con tutti i soldi spesi, lo scudetto se lo scorda.
Noi speriamo di salvarci.
Stramaccioni sta seguendo le orme di Mazzarri, mi sembra tarantolato.
Quello che non mi sono piaciuti sono i cori contro Cassano, troppi blandi, verso un un pezzo di m..da che deve ringraziare lo staff medico del Milan altrimenti a quest'ora era spacciato.
 
Re: R: Che milan!!!!

Re: R: Che milan!!!!

La più bella notizia di questo calciomercato (mi accontento di poco)..via l'uomo di **** e psicopatico.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Per essere una buona notizia per noi Nerazzurri, non c'è ombra di dubbio.
Ci avete dato pure 7,5 ml .....per Pazzini che è un ottimo giocatore, ma Cassano è un'altra categoria......
Speriamo che la testa gli tenga ......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto