Re: Lazio 2012-2013

sono tornato ora dalla mia associazione ....na manica de gente ignorante , non sapevano ancora un caxxo gliel'ho dovuto dire io e manco ce credevano, stavano a pensà solo a fa le assicurazioni!!mortacci loro!!..che tristezza!!
 
Re: Lazio 2012-2013

Scusa Columba palumbus....ma tu hai visto abbattere colombacci in preapertura ?

Se qualche incoscente usa pratiche illecite và denunciato , basta omertà !!!

Sono ormai anni che rifiuto l'idea di fare le corse e le litigate per una tortora..... Tant'è che faccio la per apertura solo a cornacchie... Figuriamoci se mi azzardo a tirare ad un colombo quando e' vietato! Sappi che da Nerola in poi tutti o quasi tutti ( non me ne vogliano i colleghi SERI) lasciano stare le tortore per dedicarsi solo ai colombi, e come detto prima, fanno dei numeri SCHIFOSI. Io ho visto , ripeto ho visto, foto di decine e decine di colombi presi il I Settembre. Ogni anno e' così... Ripeto: CHE SCHIFO!! Omerta'??? Quale omerta'!! La situazione e' sotto gli occhi di tutti...se solo qualcuno volesse vedere...
 
Re: Lazio 2012-2013

Sarebbe ora di iniziare a toglierle un pò di licenze a chi non merita di stare fra le nostre fila ed è un teppista, io sono piuttosto drastico per queste cose, certi personaggi vanno eliminati seduta stante, la preapertura è diventata un'assalto alla diligenza è ridicolo vedere gente accapigliarsi e sentire accese discussioni prima dell'alba a questo punto meglio passare direttamente all'apertura generale.

Bravo Gianni, io farei un bel pò di pulizia perchè ce ne sono tanti in mezzo a noi di attaccabrighe ignoranti e delinquenti che si comportano al di fuori delle regole.
 
Re: Lazio 2012-2013

da na parte e' pure meglio ripensandoci va.......... almeno voi andate a colombi io vado a africanelle brv brv meno pressione venatoria x le tortorine poi tanto siete tutti padelloni hihihihihi ;)
 
Re: Lazio 2012-2013

io la preapertura la faccio uguale me ne vado in toscana anche senza atc li si spara mi inbosco e chi se ne frega alla faccia loro
 
Re: Lazio 2012-2013

HO CHIAMATO UN MIO AMICO CHE STA IN MEZZO A STE COSE (coni) ma detto che non e' vero un ***** almeno dice lui e'..........
ma detto pure che il ricorso non puo' essere fatto un giorno prima del apertura speriamo bene...........
 
Re: Lazio 2012-2013

io ho chiamato la regione alle 18:30 e mi hanno confermato la sospsnsione . . io ho gia detto a papà che vado a fare la legna con lui. . cosi magari 30 euro rientrano. . .
 
Re: Lazio 2012-2013

Forse conosco meglio io la tua realtà che tu che ci vivi....
Ciromenotti...Emiliano Amore... tuoi corregionali,iscritti ANLC aderente a FACE Italia...sono riusciti..sbattendosi il culo anche x gente come te che spara a 0 su tutto e tutti...a farvi avere i tordi fino al 31/01...e farvi andare 10 gg a Febbraio...
Accusare queste persone e in generale le AAVV xchè il WWF ha presentato ricorso al TAR e il TAR ha accolto tale ricorso è ingiusto oltre che sbagliato...
Ripeto..capisco perfettamente la vs rabbia e frustrazione mas non bisogna mai perdere di vista la realtà delle cose...
Siete una delle poche Regioni in Italia con calendari immutati,se non migliorativi rispetto al recente passato...e questo è un dato di fatto...
Altro dato di fatto è che i TAR italiani sono troppo compiacenti...x non andare oltre...verso le istanze degli ambientalisti e che questi ultimi non pagano un euro in caso di ricorsi persi...cioè quasi tutti...in quanto onlus...Quindi ricorsi a gogo tanto che gliene frega...paga pantalone...
X Nicolt : anche la mia Regione ha avuto il calendario sospeso per 1 mesetto...nel mese di Luglio..x un ricorso al TAR di Bologna...ovviamente perso...di LAC,LIPU, e compagnia bella... Il ns calendario è uscito il mese di Marzo...ecco xchè sostengo che calendari e delibere o escono prestissimo...quindi coi tempi tecnici x affrontare ricorsi..o tardissimo x non dare la possibiltà di effettuarne...
X chi vorrebbe mandare in rovine le aavv..TUTTE : il prossimo anno poi ci mandate i tecnici di INA,Unipol,ecc..ecc...a discutere di kc,di migrazione prenuziale e dati tecnici x cacciare i tordi fino alla fine di Gennaio...a controbattere i pareri ISPRA...ok???
Un saluto a tutti....nella speranza di potere incontrare qualcuno di voi dato che ho i suoceri di Aprilia e un paio di giorni l'anno caccio con mio suocero da voi...
In bocca al lupo ragazzi!!!!

ti dico solo una cosa dimmi quando una aavv cia mai difeso pubblicamente?
ci maltrattano a destra e a sinistra facendoci passare x degli assassini dove sono i nostri bei UOMINI?
tra verdi animalari gattari nzene po' piu' de sta gente de carota basta ce devono difenne no annassene
a caccia co i sordi nostri x le migliori aziende faunistiche EDDAJEEEEEEEEEE
mi pare che aspettano solo i soldi x le assicurazioni che da me non avranno piu'
SEMO IN MANO AI CARNEFICI E noi semo le vittime della nostra passione e sanno che tanto
non la lasceremo mai appunto le cose non cambieranno mai IO INTANTO IL PROX ANNO DOPO 12 ANNI la mia
adorata FIDC non piera' piu' na liraaaaaaaaaaa
 
Re: Lazio 2012-2013

Abbiamo tutti ragione in un modo o nell'altro, quello che diciamo e pensiamo è giusto, ma purtroppo noi nel Lazio paghiamo lo scotto più alto perchè quì c'è il fulcro della politica, bianchi rossi verdi gialli, tutti papponi sulle nostre spalle, nelle altre regioni nn c'è tutta questa politica, da noi sarà molto più difficile cambiare le cose
 
Re: Lazio 2012-2013

con le dimissioni di massa di questa gentaglia che arriveranno a breve che succederà alla discussione del 26/9 al TAR? chi rappresenterà la regione nei confronti del WWF ?
 
Re: Lazio 2012-2013

ci sono i soliti ragazzi che si stanno muovendo per noi per farci avere notizie piu' dettagliate speriamo bene,la deroga della preapertura secondo me doveva essere firmata oggi cosi' i mal.........tti non avevano il tempo necessario per un ricorso
 
Re: Lazio 2012-2013

scusate ragazzi non c'entra molto ma vorrei sapere x cortesia se x caso qualcuno che ha atc in altra regione come secondo atc dove potrebbe andare solo all'apertura generale,se va alla pre apertura che conseguenze rischia?Ringrazio tutti anticipatamente
 
Re: Lazio 2012-2013

Se ho ben capito,ricorso presentato il 30/08 nei confronti della pre-apertura prevista nei giorni 01-02/09 per la regione lazio.
La discussione se è fattibile o meno verrà fatta il 26/09.
Nell'eventualità che venga riconosciuta la fattibilità cosa ci daranno la macchina del tempo?
Bè penso che la situazione abbia molto del ridicolo.............................
Credo che sia arrivato il momento di darci una bella svegliata,perchè dopo aver toccato il fondo e averlo raschiato a dovere non vedo un futuro roseo.
Penso che un'idea sia quella di concentrarci tutti su un'associazione venatoria,escludendo tutte le altre,perchè come si sà quando troppi galli cantano il concerto esce male.
Magari chi è più attemprato potrà indicarci qual'è l'associazione migliore sulla quale dare la nostra fiducia.
 
Re: Lazio 2012-2013

speriamo bene e speriamo pure in fretta almeno finisce questa agonia e se a da fasse sta preapertura che si faccia altrimenti uno si mette l anima in pace e aaspetta il 16
 
Re: Lazio 2012-2013

Se andate sul sito della regione lazio, c'è in allegato la sospensiva del tar del Lazio per la preapertura dell'1 e 2 settembre 2012
quindi attiviamo il tam tam per avvisare tutti onde evitare oltre alla beffa anche il danno........E per la stagione che verrà speriamo bene.....pensiamo positivo che è meglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto