but1981

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti, sono nuovo. Vorrei provare ad avvicinarmi al tiro a volo. non ho mai provato e per cui non so assolutamente niente su cosa possa servire per iniziare e a chi rivolgermi. Mi affido a voi esperti per consigli preziosi :)

Vi ringrazio in anticipo
 
Re: come iniziare?

Per iniziare basta volere.
Per volere devi andare.
Per andare devi provare.
Per provare devi sparare.
Tanto. Tantissimo.
E prendere tante bastonate, essere umile, assorbire consigli e come tutto nella vita:
Volere.
E ricomincia poi dalla prima riga.
 
Re: come iniziare?

Beh so quello che vuoi dire. Sono uno che ha fatto circa 20 anni di agonismo di un altro sport ottenendo due titoli nazionali uno intercontinentale e un secondo posto mondiale nell mia disciplina e categoria. E di bastonate ne ho prese nn ti dico quante.. E quando parlo di bastonate parlo di vere bastonate e ossa rotte :).... Cmq vi ringrazio tantissimo e seguirò i vostri preziosi consigli perché questo sport mi affascina davvero tanto :)
A presto
But1981
 
Re: come iniziare?

Rivolgersi a un maestro è quanto mai indicato, specie se chi si appresta a frequentare le pedane è del tutto sprovveduto dei problemi e della tecnica del tiro a volo.
 
Re: come iniziare?

Per iniziare basta volere.
Per volere devi andare.
Per andare devi provare.
Per provare devi sparare.
Tanto. Tantissimo.
E prendere tante bastonate, essere umile, assorbire consigli e come tutto nella vita:
Volere.
E ricomincia poi dalla prima riga.




-----------------------------------------------------------------------
Armà...ti sei menticato la cosa più importante.....gli eurini!!!! ce n vogliono tanti.[tenerezza.gif]
 
Re: come iniziare?

Beh certamente quella è la prima cosa da mettere in conto :)
 
Re: come iniziare?

Buongiorno a tutti, sono nuovo. Vorrei provare ad avvicinarmi al tiro a volo. non ho mai provato e per cui non so assolutamente niente su cosa possa servire per iniziare e a chi rivolgermi. Mi affido a voi esperti per consigli preziosi :)

Vi ringrazio in anticipo

prima vai in un TAV guardi che disciplina ti piace di piu e poi chiedi informazioni io sono un tiratore di skeet da 15 anni e ti dico k per la caccia mi e servito tanto
 
Re: come iniziare?

Buongiorno a tutti, sono nuovo. Vorrei provare ad avvicinarmi al tiro a volo. non ho mai provato e per cui non so assolutamente niente su cosa possa servire per iniziare e a chi rivolgermi. Mi affido a voi esperti per consigli preziosi :)

Vi ringrazio in anticipo

Salve But,prima di tutto bisognerebbe sapere anche che disciplina del tiro a volo piu' ti aggrada,poi ovviamente come gia' ti hanno riferito avvicinarsi alle pedane di un complesso tiravolistico della tua zona,osservare e magari chiedere al responsabile del tiro...(presidente)... lumi su un tuo probabile approccio alla disciplina da te desiderata...oppure a un amico frequentatore delle pedane.....il costo del tiro a volo poi e' condizionato ovviamente all'attivita' agonistica o dilettantistica....chi svolge gare certamente ha un costo elevato.....se invece lo svolgi saltuariamente e solo per divertirti con amici il costo e' accettabilissimo....ciao Davide....
 
Re: come iniziare?

-----------------------------------------------------------------------
Armà...ti sei menticato la cosa più importante.....gli eurini!!!! ce n vogliono tanti.[tenerezza.gif]

E' uno degli sport più semplice da praticare a patto di avere anche quei 3.000/4.000 euro all'anno.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto