MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Sicuramente lo avranno impallinato al pronto soccorso mentre era sulla lettiga per altri motivi.....ecco perchè i pallini erano ancora incandescenti!!:D

In effetti non c'è altra spiegazione, perchè i pallini sono già freddi prima del fine corsa. Te lo posso assicurare perchè sono stato impallinato a distanza diverse volte e i pallini erano tiepidi.
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

No so se sia un bufala o meno ,ma sicuramente ci "ricamano " sopra.
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

No so se sia un bufala o meno ,ma sicuramente ci "ricamano " sopra.

E' questo che intendo ,
il discorso che sia vera verosimile o una bufala agli anticaccia non importa per loro è un altro appiglio da poter usare contro di noi, come abbiamo visto e sentito sulla nostra pelle per anni loro vivono di bugie quindi con una situazione così come fare a non ricamerci sopra
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Se fosse davvero successo i TG lo avrebbero riportato alla grandissima.....hanno riportato pure del cacciatore che è scivolato su una **** e si è fratturato il polso......tensa se non riportavano una notizia del genere............Ma non solo .........avreste visto la Bramby con il perizzoma leopardato incazzata come na Jena....
inoltre, con tutti gli spettatori come riporta l'articolo.......ha preso solo il calciatore???

Per me è na bufala....di quelle ben confezionate!

- - - Aggiornato - - -

Stava giocando a calcio, gli è arrivata una fucilata in testa. E' successo a Rosia, una località nei pressi di Siena. Un giovane calciatore è rimasto lievemente ferito alla testa da una fucilata che lo ha raggiunto mentre si trovava in campo. Stava giocando durante una partita di calcio, categoria juniores.La partita in questione era quella tra la Policras e il Meroni. Solamente due minuti dopo l'inizio della gara si è udito un gran boato. Il pubblico presente sugli spalti ha inizialmente creduto si trattasse solo di un grosso petardo. Ma giocatori e spettatori sono rimasti ammutoliti quando hanno visto uno dei 22 in campo crollarre a terra in mezzo al campo.
Il ragazzo, 20 anni, è rimasto a terra con le mani portate alla testa e ha immediatamente chiesto aiuto. Secondo quanto emerso, il giovane è stato raggiunto dai pallini di una cartuccia sparata da un cacciatore che si trovava lungo un argine adiacente il campo sportivo. Il cacciatore, un uomo di 75 anni, è stato subito bloccato dai carabinieri in servizio al campo sportivo, come racconta il Corriere di Siena, e adesso è in libertà a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Il ventenne è stato prontamente accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale di Siena, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso rilevando che uno dei pallini della cartuccia, ancora incandescenti, ma per fortuna a fine corsa, lo ha raggiunto alla tempia sinistra, a pochi centimetri dall'occhio


Questa è na bufalona paurosa....
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

A me oltre il discorso del pallino come giustamente avete ben detto non torna anche proprio la dinamica....magari capendo come fosse il campo si potrebbe capire se c'era rischio effettivamente che potesse arrivare qualche fucilata, io ad esempio conosco un posto di caccia in cui a sinistra della strada ci sono gli uliveti e a meno di 50 metri da essi ci sta a destra dall'altro lato della strada il campo di calcio a 5, magari se uno spara basso da là verso il campetto se non rispetta la distanza di sicurezza non essendo nessun lato del campo coperto ad esempio dalle tribune ai lati potrebbe essere probabile la cosa, ma da come hanno fatto intendere nell'articolo parlando di spettatori dagli spalti che generalmente si trovano ai lati del campo in posizione sopraelevata, questo qua avrebbe dovuto per logica sparare dietro una delle due porte e a distanza molto ravvicinata, per essere incandescente il pallino dunque a distanza ravvicinatissima....com'è possibile dunque che il ragazzo abbia riportato solo una lieve ferita alla testa? Com'è ad esempio che la rosata non ha colpito altri giocatori in campo? Cioè...io non ho capito onestamente proprio da dove abbia potuto sparare questo qui....la cosa più ovvia è che il cacciatore avesse sparato in alto verso il basso in direzione del campo e i pallini cadevano a parabola in testa ai giocatori, ma in quel caso non ci sarebbero stati pericoli perché perdendo energia cinetica in quel caso non fanno assolutamente danni....se questo tizio avesse sparato in direzione degli spalti credo che sarebbero stati coinvolti più gli spettatori che i calciatori.....dunque la cosa ripeto non mi torna....posso credere che questo campo era talmente mimetizzato inoltre da non vedere neanche un minimo di recinzione che sono abbastanza alte tanto da essere notate anche dall'alto? Non so se Corbari intendesse questo, ma in effetti come balisticamente sia potuto avvenire l'incidente è strano...
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Comunque non dimentichiamo che sparare in direzione di una casa, una ferrovia, una strada, e per logica come in questo caso un campo di calcio, con una cartuccia a pallini devono esserci almeno 150 mt, tutto questo se al di fuori di un centro abitato, se il campo è compreso alla periferia di un centro abitato la distanza dovrebbe essere di 300 mt, ammesso (come è probabile) che ci abbiano cucito OO di sopra, se il cacciatore non ha rispettato le distanze è comunque in torto.
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

sono stato impallinato diverse volte ,sopratutto in riserva,(infatti non ci vado piu') , e non è che è una cosa bellisima!oggi ho cercato 2 ore un fagiano che mi ha fatto l'occhiolino da bordo strada,quando l'ho ritrovato,ormai avevo le palle piene, non ho sparato perche' c'era un tizio che stava facendo una serra,mi pare.era lontano pero'....
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Questa notizia la prenderei con le pinze. L' accaduto, per come è raccontato, viola tutte le leggi della fisica.
 
Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Re: R: MA ci vigliamo proprio male noi cacciatori

Sicuramente lo avranno impallinato al pronto soccorso mentre era sulla lettiga per altri motivi.....ecco perchè i pallini erano ancora incandescenti!!:D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto