E fatevi una Cul......tura!!!

Re: E fatevi una Cul......tura!!!

stavo appena andando a dormire....ho visto questo post....però, mi si è levato il sonno!!!Quanta grazia di Dio, mamma mia.... ah se fosse questa la selvaggina migratoria, diventerebbero bracconieri anche quelli del WWF huahauhuahuahuahuaahu
 
Re: E fatevi una Cul......tura!!!

questo si che e' un grand post...... il piu' brutto lo raccolgo molto volentieri.....
dio mio che culi..... a pensare che a quel bandito di uruk-hai tutto questo ben di dio non piace , booooooooooooo a me sorgono dei dubbi ahahhahah.....
questo e' un post che andrebbe preso con le pinze , non tutti possono vedere certe cose , vero cecchino ? hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
E fatevi una Cul......tura!!!

Come non essere d'accordo con te!!!...che spettacolo....
 
Re: E fatevi una Cul......tura!!!

Un bel fondoschiena femminile è l'unico collegamento tra arte e natura!!
Pablo Picasso
Se la detto lui.....concordo pienamente ed adesso attenti alle padelle!
IBAL a tutti
Max
 
Re: E fatevi una Cul......tura!!!

stavo appena andando a dormire....ho visto questo post....però, mi si è levato il sonno!!!Quanta grazia di Dio, mamma mia.... ah se fosse questa la selvaggina migratoria, diventerebbero bracconieri anche quelli del WWF huahauhuahuahuahuaahu

Mi sa che ti sbagli, quelli cercano tutt'altra selvaggina magari ai gay pride.
 
Re: E fatevi una Cul......tura!!!

Mi sa che ti sbagli, quelli cercano tutt'altra selvaggina magari ai gay pride.
ahuuhauhahuauha Mario forse hai ragione....ora ho capito perchè fanno sempre manifestazioni sia loro che i gay ahuuhahauuhahua hanno speranza di rimorchiare hihihiihhih come dice una radio locale
"un autobus di nani accanto ad un autobus di gay:
I gay : cartello con scritto "abbasso la fi**";
In nani: magari!!!" uhahuaahuahuhuah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto