Re: Fucili hatsan turchi

Ho sempre avuto fucili italiani e sono un sostenitore benelli anche se il primo fucile è stato un breda, ma un paio di anni fa ho comprato un yildiz sovrapposto cal 20! ben 500euro di fucile, che direee...comodissimo, ottime fucilate, leggero, beh non sarà il massimo della bellezza ma non lo darei mai via!
 
Re: Fucili hatsan turchi

io l'ho avuto e se ti basta come riprova e' nell'armadio rotto,mi sono rotto le palle di aggiustare un pezzo per volta per il tipo di uso che ne vuoi fare puoi prenderti un franchi al 48 che non costa una sega e di sicuro scartuccia poi fai te anch'io m'ero voluto togliere lo sfizio
 
Re: Fucili hatsan turchi

Per i piccoli calibri e bascula ti comprare un fucile turco può essere ancora vantaggioso l'aquisto sia per il suo uso sia per la facilita della costruzione ma quando parliamo di automatici che sono destinate a cacce importanti non condivido la scelta di questi fucili sia per la loro poco affidabilità sia per il loro scarso funzionamento con 400 euro puoi trovare qualcosa di usato di marche italiane e anche se spendendo qualcosina in piu ne guadagnerai in salute per le mancate bestemmie saluti luca
 
Re: Fucili hatsan turchi

un mio amico un giorno disse oon tutta la sua romanità: Sti cosi vanno bene pe piantà i pommidori!!!

Sono convinto sotenitore dei fucili italiani anche io. Ho visto e anche provato qualche fucile estero (Browning, Baikal, ecc.) ma sono rimasto sempre deluso.
Ho deciso che quando non mi potrò più permettere un fucile italiano, smetterò di andare a caccia.
 
Re: Fucili hatsan turchi

Personalmente ho solo armi italiane, peró un semiautomatico 20 italiano quanto me costa? Lo prenderei esclusivamente per il cinghiale a 400€ nuovo che ce prendi?

Io non so che fucili hai, ma nell'eventualità hai valutato la possibilità di acquistare una seconda canna slug o comunque corta per uno di quelli che già possiedi?
 
Re: Fucili hatsan turchi

ciao,anch'io mi sono tolto lo sfizio con 400 euro comprai nel 2007 il baikal sintex cal 12,fucile pesante non da vagante assolutamente,mai avuto un problema con anche delle belle fucilate ma ora è nell'armadio e ho ripreso in mano i miei fidati italiani.mi prometto sempre di fargli fare un giro ,ma quando apro l'armadio la fiducia ricade sul COMFORT o sull'A 303,e per il 20 uso un breda astro magnum che nel 2006 nuovo lo pagai800 euro(la copia del montefeltro cal 20) secondo mè ora lo potresti trovare anche a quel prezzo o al massimo 500 euro e hai un fucile italiano al 100% la scelta migliore purchè sia italiano,per tutto ricambi assistenza ecc ecc.per tanto che un armeria è seria dopo che te lo vende un turco o russo se si rompe difficilmente arriveranno i pezzi per sistemarlo ,correggetemi se sbaglio,non vorrei sollevare un polverone per tutti quelli che l'hanno preso ma dico questo per esperienza indiretta di amici che si trovano un fucile nuovo o seminuovo rotto nell'armadietto
 
Fucili hatsan turchi

Io ho berretta e bernardelli, la seconda canna ce l'ho per l'A300 berretta, 20 ho solo doppiette, stavo quindi pensando a un 20 semiauto... Solo che Co sti chiari di luna spendere 1000€ per un
Fucile, poi se continua così li daremo tutti al ferri vecchio; tutto qua, su un altro forum lo incensavano, ho voluto chiedere.
 
Re: Fucili hatsan turchi

Io ho un Hatsan cal 20 da un paio di anni. Credo di averlo pagato sulle 300 euro non ricordo. A me va benissimo, allodole, tordi caccette del genere.. Mai avuto un problema...spara qualsiasi tipo di cartucce, anche magnum... Certo, se vuoi che non ti succeda niente ogni volta che vai a caccia lo devi pulire. L'armaiolo mi disse così, pulirlo sempre e così non mi ha mai dato problemi. Certo, ho un benellino crio del 20 ed è tutta un'altra cosa ma io non ho rimpianti. Anche altri 2 miei amici ce l'hanno e a parte una rottura ad una molla anche a loro va bene.
Ripeto, il fucile italiano è tutta un'altra cosa...
 
Re: Fucili hatsan turchi

Allora ragazzi,
cosa consigliate per posta al cinghiale semiauto cal.20? anche non magnum, magari predisposto con tacca di mira...ovviamente se possibile evitiamo fucili extralusso...credo la benelli ne faccia apposta per il tiro a palla, sbaglio?
aiutatemi con qualche consiglio...grazie
 

augustarello

Utente Registrato
Messaggi
119
Punteggio reazioni
63
Punti
18
Ciao ragazzi girando nel web ho trovato una discussione su queste armi turche, ne parlavano tutti molto bene, sia per la qualità ( con prove a caccia e al TAV ) sia per il prezzo; qualcuno di voi le possiede o le conosce? Mi interesserebbe un 20 cilindrico per il cinghiale, sapete a Roma dove si possono vedere?ImageUploadedByTapatalk1349165917.944601.jpg
 
Fucili hatsan turchi

Personalmente ho solo armi italiane, peró un semiautomatico 20 italiano quanto me costa? Lo prenderei esclusivamente per il cinghiale a 400€ nuovo che ce prendi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto