R: CANNA (breda) BMB M TAGLIATA

R: CANNA (breda) BMB M TAGLIATA

ciao questa moda la seguita anche mio padre tanti anni fà per farla da 68 cm cilindrica per la caccia al cinghiale.
altra cosa c'è una sigla con scritto 710 cosa significa?

Nelle Breda spesso si trovano queste sigle..710 o 810!
Non ricordo bene però il loro significato

Inviato dal mio HTC One S
 
Re: CANNA (breda) BMB M TAGLIATA

non avrai la resa relativa alla strozzatura ma essendo un ottimo acciaio e' pursempre un'ottima canna .alcuni anni fa nal livornese venne fuori la MODA della Breda tagliata cilindrica a 70 cm ovviamente essendo livornese non potevo esimermi dal provare e ti devo dire che e' un'ottima canna tuttavia devi far RIBANCARE la canna per non incorrere in problemi SERI spero di esserti stato utile saluti
 

marbizza

Utente Registrato
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
101
Salve a tutti ho una canna (BREDA) bmb m e ho letto in giro sul web della famosa resa balistica di queste canne.
Ora a me e venuto un dubbio la mia avra la stessa resa balistica di quando era originale essendo stata tagliata?
 
Re: CANNA (breda) BMB M TAGLIATA

se una BREDA R o BMB tagliata e' comunque un'ottima canna ,quella non tagliata cos'e'?
secondo me tagliare certe canne e' un'eresia...PARERE PERSONALE
 
Re: CANNA (breda) BMB M TAGLIATA

non avrai la resa relativa alla strozzatura ma essendo un ottimo acciaio e' pursempre un'ottima canna .alcuni anni fa nal livornese venne fuori la MODA della Breda tagliata cilindrica a 70 cm ovviamente essendo livornese non potevo esimermi dal provare e ti devo dire che e' un'ottima canna tuttavia devi far RIBANCARE la canna per non incorrere in problemi SERI spero di esserti stato utile saluti

ciao questa moda la seguita anche mio padre tanti anni fà per farla da 68 cm cilindrica per la caccia al cinghiale.
altra cosa c'è una sigla con scritto 710 cosa significa?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto