Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Bella giornata di caccia Sarda stamani a conigli oggi pomeriggio rientrino da 26 tordi raccolti e 1 colombaccio, ed ero nel peggior posto di Olbia....ora si va' verso sabato, si provera' a colombacci e poi ad anatre
grande mauro....hai scartucciato e sono stra contento per te....lasciamene qualcuno per gennaio...in mp fammi sapere quando riscendi dopo il 20 che se mi libero...
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

E lo so, mi ricordo me lo dicesti. Ma in tutta la piana si può andare a caccia?? Oppure solo in quella zona verso lentini/jazzotto??


la piana salvo recinzioni e colture e' tutta cacciabile tranne gli argini del simeto sino alla catania gela..comunque la mattina ne spari poche,vanno via col buio ..piu' redditizzio la sera quando vanno a mangiare,ma con l'orario.....
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ciao ragazzi,
ieri è stata una bella giornata grazie anche alla buona compagnia....visti tanti tordi e se ci fossero stati altri cacciatori in zona avremmo sparato senza sosta!!
Mi stò godendo come un pazzo il nuovo 20ino....a breve dovrò prendere un altra Mec in 20 per fare l'amplein di soddisfazioni hahahah.
Un saluto Marco.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Oggi ottima entrata di allodole,passavano alle stelle però, tutto sommata la giornata mi è andata bene 5 colombacci, visti uno stormo sempre di colombacci di passo circa 100 esemplari, uno spettacolo, riguardo i tordi , bbè direi pure io che se ne sono andati,saluti
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

niente ritrovamento..un mare di spine, alte più di 3 metri...cio provato e mi sono anche spinato abbastanza...in compenso in questo mare di spine ho trovato un bel pallone dell'adidas come questo:
!BlSs1Vg!Wk~$(KGrHqEH-EMEtqy4vs6OBLbFwBDWMg~~_35.JPG ahahhhaahhaha meglio di niente.... ;)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

io preso solo un raffreddore....sembra che almeno oggi la temperatura si sia abbassata
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

salve a tutti
dalle mie parti etna nord questa mattina nessun avvistamento ,ne di colombacci, dove sono andati boooo? ne di tordi. All prossimo aggiornamento.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

proprio a buccheri non so ma in zona cassaro ferla buscemi qualcosa ho visto
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Verissimo Franco.....solo passeggiate ecologiche d'ora in poi hahahahah!
Mi dispiace troppo per mercoledì però così è la caccia....mi ha fatto veramente piacere conoscerti.
Saluti Marco
questa sera se il totale e' giusto in 6 ,14 alzavole +4germani.
io personalmente 1 alzavola 1 beccaccini + 1 alzavola senza ''padrone''portata da laika, poi incazzatura perche non tornava ed al buio nel canneto... forse era impegnata...
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ma quest'anno come sono le date di chiusura?
l'anno scorso vi fu l'allungamento del periodo per colombacci e qualcos altro...quest'anno come funziona?
non mi sembra si chiude il 19
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

OOOOOOOO TANO ERO OGGI IO CHE TI CHIAMAVO!!!!!!
mi vado ad ascoltare ora ad aci quel che come mi hanno mandato il messaggio ha fatto in modo che la caccia in sicilia rimane aperta...che ci vieni??

x robertino messina....certo che spazi dai tordi alla ferma agli acquatici sempre con estrema disinvoltura...complimentoni ;)
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Ieri sotto la pioggia io ed i miei cani abbiamo trovato 3 regine ma solo una è venuta a casa cn noi!!
peccato ke ero solo ed uscivano dalla parte opposta alla mia,nel fitto del sottobosco..
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

ragazzi mantenete la calma qua da noi siamo nella stessa situazione non si vede una coda ma siamo tranquilli sabato e domenica incomincerà a muoversi qualcosa ma i botti veri si faranno fine ottobre primi novembre come da sempre!cc a tt
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

dovevamo andare a tordi...programma cambiato per stare con i figli,comunque bene, personalmente 1 quaglia 1 beccaino 2 germani, viste le gru di entrata complessivamente 6 conigli ,2 quaglie 3 beccaccini 3 germani 4 alzavole 3 colombacci.domani i ragazzi vanno in montagna con i cani io ed il mio amico o a tordi sull'etna o dove siamo stati stasera ad anatre. mricevo ora una telefonata andremo zona brucoli.
pap
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

lo so, il porto d'armi ce l'ho pure io

hunter, non era per fare il prof ma solo una puntualizzazione.....
di questi tempi è meglio dire le cose esatte, basta vedere quanti danno addosso ai cacciatori, come un certo reportage di ieri sera in tv
.
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Pomeriggio stupendo, fatti tanti tanti tordi anke se sn riuscito a recuperarne solo 13 e udite udite fatta doppietta a 2 CESENE!!! non le avevo mai sparate prima d'ora, erano 3 e avrei potuto fare tripletta se nn mi sarei scordato di mettere la terza cartuccia nel fucile assurdo!!
FELICISSIMO SOPRATTUTTO PER LE CESENE!
Viste 2 anatre e uno stormo di un centinaio di pavoncelle!
Tordi ne avro visti almeno 200...

fotooooo...! :D
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

oggi andata in maniera discreta...recuperati 6 tordi, 1 perso...un pò deluso perchè le cartucce andavano male..infatti almeno altri 4 dovevano cadere, invece se ne andavano storditi perdendo piume :(.....cmq soddisfatto aveva tanto che non ne sparavo marbizzi...la foto in stanza protetta..e poi mio padre ne ha preso 1...

- - - Aggiornato - - -

oggi andata in maniera discreta...recuperati 6 tordi, 1 perso...un pò deluso perchè le cartucce andavano male..infatti almeno altri 4 dovevano cadere, invece se ne andavano storditi perdendo piume :(.....cmq soddisfatto aveva tanto che non ne sparavo marbizzi...la foto in stanza protetta..e poi mio padre ne ha preso 1...

oggi pomeriggio al rientro, se il tempo permette provo a continuare la giornata....
 
Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

Re: Radio Migratoria "Isole" 2012/2013

la piana salvo recinzioni e colture e' tutta cacciabile tranne gli argini del simeto sino alla catania gela..comunque la mattina ne spari poche,vanno via col buio ..piu' redditizzio la sera quando vanno a mangiare,ma con l'orario.....
pap

è chiaro..si va un pò fuori XD Sono delle zone che nn frequento perchè anche un pò distanti, però quando facevo quella strada c'erano dei campi abbastanza allagati ottimi per i beccaccini e per qualche mattinata o seratina come dici tu ad anatre!! Ma alzavole vero lì??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto