Re: Passo Quaglie 2012.

stamattina fatta una quaglia maschio in un incolto. magra consolazione visto che stamani non volava una mosca visto le condizioni meteo.
 
Re: Passo Quaglie 2012.

oggi involate 7 abbattute 6...veramente contento e divertito...vt1...

roba ferma da due giorni, sicuramente si sono buttate prima del temporale...speriamo arrivino altre nel fine settimana..
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Qui da me, le quaglie sono rarissime e se ne vede qualcna (1 ogni 2-3 anni) solo ad agosto alle prove dei cani. Ieri incredibilmente era mieno di quaglie che cantavano, cosa mai successa nella mia zona... speriamo che visti tutti i cambiamenti climatici degli ultimi anni qualcuna decida di fermarsi!
 
Re: Passo Quaglie 2012.

Qui zona entroterra Pisano 0 l'altr'anno ce ne erano abbastanza ...per la zona che non e' certo il sud Italia, ma quest'anno non ne sento cantare nemmeno una....,ma secondo voi.. esperti il passo ormai e' andato o potrebbero arrivare ancora?

certo che il passo deve ancora esserci,se è già finito dovremmo appendere il fucile al chiodo almeno fino a metà ottobre!!traqnuillo le quaglie nn sono come le tortore,resistono molto bene all'acqua e a temperature autunnali!!da noi le trovi in novembre ancora in buon numero di passo!!!
 
Passo Quaglie 2012.

Zona Crotone gran passo di quaglie ottimi carnieri,ho telefonato mio zio che rimane fino a lunedì proprio perché si stanno divertendo


Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
 
Re: Passo Quaglie 2012.

mi meraviglio che certa gente sia ancora qui a parlare, il buon senso non esiste più...............una volta i moderatori funzionavano!
la caccia sta finendo anche per questo genere di cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto