Re: fiocchi trenta pl2

Salve a tutti:),
ieri in armeria ho acquistato queste cartucce della fiocchi sono delle cartuccette piombo 10 con 30gr di piombo.qualcuno le conosce? Come vanno??

se stai parlando della pl2 30 cal 12 colore marrone, e troppo veloce ma allo stesso tempo spacca. lo scorso anno mentre ero a quaglie, ci ho abbattuto un coniglio nei 20 mt. era ottobre e c'era ancora un caldo estivo.....
 
Re: fiocchi trenta pl2

Confermo sono caricate con la fblu che ha sostituito la rex. Adesso la fiocchi carica tutte le cartucce che prima caricava con la rex con la fblu, che alcuni esperti dicono somigliare alla f2 con l'aggiunta di marcatori gialli.
 
Re: fiocchi trenta pl2

Adesso ho capito di che cartuccia si tratta,da come scritto all'inizio pensavo si trattasse di una cartuccia nuova,si abbastanza buona caricata con polvere Rex se non sbaglio,ma con il freddo lasciala a casa.
 
A

alcn30.06

Salve a tutti:),
ieri in armeria ho acquistato queste cartucce della fiocchi sono delle cartuccette piombo 10 con 30gr di piombo.qualcuno le conosce? Come vanno??
 
Re: fiocchi trenta pl2

Confermo sono caricate con la fblu che ha sostituito la rex. Adesso la fiocchi carica tutte le cartucce che prima caricava con la rex con la fblu, che alcuni esperti dicono somigliare alla f2 con l'aggiunta di marcatori gialli.
Ciao Tommix,ti posso dire con sicurezza che per quanto riguarda la polvere Fblu nelle cartucce originali Fiocchi Pheasent che sono caricate con questa polvere l'Anno scorso nel mese di Dicembre -Gennaio ho fatto tiri da paura sulle cornacchie(ne ho giusto provato una decina perchè costano troppo care) sono con borra in feltro e piombo gr 32 del 6 e 7 e sono state prodotte per il mercato Americano.Perciò bisognerebbe provarle queste PL2 con la nuova polvere Fblu,specilmente col freddo dovrebbero dare buoni risultati.
 
Re: fiocchi trenta pl2

Salve a tutti:),
ieri in armeria ho acquistato queste cartucce della fiocchi sono delle cartuccette piombo 10 con 30gr di piombo.qualcuno le conosce? Come vanno??

Sparale con tempo asciutto e andranno bene...le provai ad ottobre alle allodole lo scorso anno....niente di eccezzionale comunque, ma x quel ke costano vanno bene!!!
 
Re: fiocchi trenta pl2

Io le ho provate l'anno scorso e sinceramente non mi hanno soddisfatto.
 
Re: fiocchi trenta pl2

Era caricata con la REX ,ora sembra che la caricano con la Fblu,se non ricordo male la polvere Rex è fuori produzione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto