Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

io sono di quelle parti...
amici che vi sono stati stamane mi raccontano di centinaia di avvistamenti...
e io da un'altra parte...
Ma monte prenestini dove??!

- - - Aggiornato - - -

io sono di quelle parti...
amici che vi sono stati stamane mi raccontano di centinaia di avvistamenti...
e io da un'altra parte...
Ma monte prenestini dove??!
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

divertito parecchio,stamani s'è preso parecchie secchiate d'acqua e ventoi poco,poi finalmente verso le 13 e 30 si è alzato il libeccio e ci ha ripagato dei sacrifici per tenere il posto! buon carniere di colombi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani nn ho sentito la sveglia!porca p.....a!sono partito alle 8 con il cane!fatta la prima beccaccia dopo una bellissima punta! poi in giro x fossi fatti 5 tb..alle 9.45 ero in macchina causa pioggia! qualcosina c'è, nei fossi...visti 3 colombacci, ho l'impressione che con la giornata di ieri qualcosa si sia mosso x passare stamattina!
ah, 10 minuti fa passati sopra casa mia un V di oche selvatiche direzione N - S...che dire? speriamo che smetta di piovere...
 
sabato pomeriggio sono andato a vedere un rientro a tordi in zona la selva castelchiodato roma ,un posto per me pieno di ricordi perche' era li' che mio padre mi portava al rientro,avevo 8anni,ormai la zona e' poco frequentata dai cacciatori perche' e' diventato pieno di case,ci sono solo un paio di fazzoletti di terreno libero per cacciare,e devi stare attento a come spari perche' se arriva il piombo sopra qualche casa ,anche se sei a distanza chiamano subito le guardie.comunque qualche tordo si e'visto quasi tutti all'ultimo momento.pero'le sensazioni che ho provato ricordando quei bei momenti passati con mio padre mi hanno riempito di gioia e non smettero'mai di ringraziarlo per avermi dato questa passione.quest anno non rinnovera' ma andro' avanti io seguendo i suoi insegnamenti e spero che me dia ancora tanti.grazie papa'
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rm2 dopo due settimane a cinghiale( fatti tre ) oggi rientro da favola con mio figlio dentro un canalone 15 minuti di camminata dentro la macchia ma è valsa la pena

- - - aggiornato - - -

rm2 dopo due settimane a cinghiale( fatti tre ) oggi rientro da favola con mio figlio dentro un canalone 15 minuti di camminata dentro la macchia ma è valsa la pena
grandeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Resoconto del weekend ,dopo la sparatoria ai colombi di mercoledì sabato riparto baldanzoso con amici , delusione colossale SPARITI salvato il cappotto con il rientro serale fatti 5 tordi , oggi giornata dedicata completamente ai tordi fatti 5 merli stamani e 5 tordi stasera c'è poco movimento le macchie sono vuote Gr6
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

stamani un mortorio.fatto 1 tb,non'e' passato niente.................ciao padelloni


Concordo con te... pure nel carniere... :D visto un branchetto di Tordele e di Colombi.. :D

Nebbione e poi nebbione...
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Gr8 il nulla...ieri e oggi non ho sporcato il fucile...con me le armerie andranno fallite...
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

mi sono divertito,visti tanti tanti tordi,e colombacci un po' meno degli altri giorni,ce ne fosse giornate cosi'....................ciao padelloni
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

comunque questo dei richiami elettronici e' il minimo...ho sentito di persone che gli sparano a notte con il faro, o che mettono le reti, di Onesti cacciatori ce ne sono pohi...
Parla per te.Di Onesti Caccitori ce n'è TANTISSIMI !Con qualche mela marcia da estirpare.
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Oggi ero a Orbetello in laguna, anatre assenti o quasi ma tanti colombacci sul Monte Argentario alle 10,30 continuavano a sparare continuamente....tordi e merli ormai pochi
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Ho appena appreso che sotto alla stoppia c' e' un campo di girasoli e poi le stoppie ancora più grandi sono da un'altra parte , e li non c'è nessuno che li disturba. I colimbi costi ci sono stati finche' non si sono aperte le braccature e la finche' non e' iniziato il via vai della gente a cercare un posto dove andare. Dietro a te , al macereto avevano fatto un'appostamento hai sentito x caso quante volte ha sparato?
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Intorno a Montelibretti, sabato mattina fino alle 10 (poi acqua) bel movimento di tordi raccolti 9(7 tordi e 2 merli) ma dopo le 9 le cartucce facevano i capricci e mi sono andati via 3/4 tordi. Rientro verso Nerola visti molti tordi ma tutti altissimi fatti 6 tutti sul far della notte. Domenica rientro vicino Nerola, presa tanta pioggia ma visti tanti tordi rientrare alti, ne avrò contati una quarantina fatti 5 + un paio di padelle. Comunque due belle giornate.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Vedi l'allegato 34633

spolletto di stamani prima di andare a lavoro..piu' che contento!!!

Complimenti davvero, chiamalo spolletto ... A me non è mai capitato in 10 anni di pda. Poi qui da noi c'è davvero poco.
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

buon rientro rm2 fatti 8 tb 2m e 4 persi per causa mal di schiena al rientro fermato al bar per un aperitivo li ho regalati al padre del mio amico di caccia
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Mi associo agli ultimi 2 amici del forum, dal 5 dovrebbe riprendere forza l'alta pressione e quindi bel tempo, ed allora se abbiamo la fortuna di avere una brezza leggera di tramontana.....si dovrebbe iniziare a sparare!

Ciao a tutti

tordo 79
 
Re: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Questa mattina sembrava caccia chiusa dal silenzio assoluto che si sentiva in zona.
Adesso però mi stanno dicendo che sul mare qualcosa si vede (sia tordi che colombi..) qualcuno può confermare?
 
Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

Re: R: Radio migratoria "centro" 2012/2013

rientro veloce sotto la pioggia battente dove stamani fatto lo spollo visto qualke tordo ma i più alti comunque raccattati 11 tb [up.gif][up.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto