R: Addio amico

R: Addio amico

Stasera ho partecipato alla veglia di preghiera pro Simone e non vi dico che marea di gente e quante lacrime segno tangibile di quanto ero voluto bene questo ragazzo ventiduenne appena......azz con Mauro risulta veramente un fine settimana di lacrime......grazie a tutti per l'effetto dimostrato non mancherò a farglieli leggere al babbo e a tutto il resto della famiglia.....da lassù Simone proteggici...
 
Re: Addio amico

be so senza parole la morte non e mai belle e porta sempre tristezza condoglianze alla famiglia non so come consolarti tutte lamparole del mondo non bastano
 

giovy

Utente Registrato
Messaggi
3,196
Punteggio reazioni
55
Punti
148
Questa mattina purtroppo ho ricevuto una chiamata che non avrei voluto mai ricevere. Un ragazzo allenatore di basket del settore giovanile di cui mi occupo ci ha lasciato per un malore improvviso. L'avevo sentito al telefono ieri sera per gli orari degli allenamenti della sua squadra di ragazzi under 13 e la notizia che mi ha dato suo padre stamattina mi ha sconvolto. Si fa fatica a dire qualcosa in questi momenti ma mi sento in dovere di ricordarlo e salutarlo anche fra gli amici di questo forum.... Addio Simone sarai sempre nel mio cuore.

http://www.romagnanoi.it/
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto