Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Fondamentalmente il tipo si fa tenere x i cojo...i dalla moglie, ma non è che i piccioli li tiene lei, la gran troi...a?
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Purtroppo oggi siamo tutti sconvolti da una triste notizia....nella confusione che ho in testa mi è venuto un pensiero: possibile che il signore chiame a se le persone più belle e ci lascia sti scassaminchia !!!!



---------------------------------------------------------------------
Sai Fabio, anch'io a volte mi ponevo questa domanda. Mi rispondevo che noi poveri peccatori, non possiamo mai sapere i disegni di Nostro Signore. Poi un giorno mi risposi diversamente, dopo un fatto verificatosi qui a Palmi. Cioè, per quello a cui avevo assistito, pensai che quelli "cattivi" li lascia sulla terra il più possibile per farli patire e scontare le pene per i loro peccati. Se ci pensi è così, quella signora, si è logorata dentro, vedendo il tuo moyo:mrgreen:. Puoi pensare che il Signore la abbia indirizzata lì da te! E potresti farti una bella risata.
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Purtroppo oggi siamo tutti sconvolti da una triste notizia....nella confusione che ho in testa mi è venuto un pensiero: possibile che il signore chiame a se le persone più belle e ci lascia sti scassaminchia !!!!
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Una t******a in meno in giro, lascia perde Fabio di fatti del genere potrei raccontartene almeno una decina.....manco te immagini quante volte me so'ì dovuto morde la lingua e quante volte non me la sono dovuta mordere
 
R: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

R: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Fabio mi dispiace tanto per lavoro comunque ti fa onore la dignità con cui li hai trattati.....secondo me l'ingegnere torna
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Certo che di gente strana c'è ne in giro! A Roma dicono: "morto un Papa se ne fa un altro", posso solo augurarti un buon cliente, magari, cacciatore! IBAL.
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

più che la pellicia mangerà carne e quando va con gli amici in montagna cervo e capriolo sul suo tavolo non mancheranno ,l'ipocrisia stà distruggendo il mondo,
Fabio una domanda ma che impresa hai ?giusto per capire
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

Tra le tante risposte. quella che usva porta rogna...mi fà riflettere.....:eek: !!!
Ringrazio per la solidarietà, che ritorni l'ing. me ne pò fregà de meno....le scuse potrebbero esser accettate, ma non credo facciano parte di chi ha certi atteggiamenti
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

---------------------------------------------------------------------
Sai Fabio, anch'io a volte mi ponevo questa domanda. Mi rispondevo che noi poveri peccatori, non possiamo mai sapere i disegni di Nostro Signore. Poi un giorno mi risposi diversamente, dopo un fatto verificatosi qui a Palmi. Cioè, per quello a cui avevo assistito, pensai che quelli "cattivi" li lascia sulla terra il più possibile per farli patire e scontare le pene per i loro peccati. Se ci pensi è così, quella signora, si è logorata dentro, vedendo il tuo moyo:mrgreen:. Puoi pensare che il Signore la abbia indirizzata lì da te! E potresti farti una bella risata.

In effetti è come dici tu....oggi il signore m'ha regalato alcuni uccelli che sono venuti a curare il mio moyo, alla facciaccia dell'isterica. e sempre alla faccia sua ieri abbiamo onorato la domenica in famiglia con delle eccellenti pappardelle all'alzavola
 
Re: Incredibile dove può arrivare l'idiozia animalista

più che la pellicia mangerà carne e quando va con gli amici in montagna cervo e capriolo sul suo tavolo non mancheranno ,l'ipocrisia stà distruggendo il mondo,
Fabio una domanda ma che impresa hai ?giusto per capire

Costruisco piscine.....il bello che la coppia tiene molto alla privacy, tanto da non avermi permesso di tenere immagine nel "book" aziendale , della mia realizzazione nella loro residenza. Ora sarebbero in procinto di realizzare ulteriore piscina in una sorta di sala fitness all'interno della propria villa. Hai capito st'animalari.......Ama..Ama l'animale che ce trovi er capitale !!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto