Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Grazie Riccardo , mi informerò. Tuttavia tu credi che avrò facilità nel riuscire ad avere l' ambito ?[/QUOTE]

Ciao Per quest'anno non credo proprio ma se per l'anno prossimo fai domanda non dovrebbero esserci problemi sai in piemonte la regole dell'età era inserita nella legge regionele che è decaduta , quindi non penso ora ci siano problemi
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

vedi che se ti informi addirittura puoi fare il permesso giornaliere in altre regioni prova ad andare negli atc che ti interessano e vadi cosa si puo fare
però ovviamente un po di giorni prima non oggi per domani ciao e ibal
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

genova-spezia 1 ora di autostradae sei da me.....
 

marchino scolopax axell

Utente Registrato
Messaggi
139
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Buon giorno a tutti.

Avrei bisogno di un vostro aiuto , un consiglio da chi più esperto di me.

- Come alcuni di voi già sanno in Liguria ( almeno per quest'anno) la caccia sta rischiando tanto per via dei soliti problemi già noti che non vi sto a riraccontare. Alcuni amici, per via delle restrizioni che come sapete stanno facendo perdere la pazienza a molti cacciatori liguri , peraltro a caccia la prossima stagione non ci andranno. Bhè , io purtroppo o per fortuna non sono dello stesso avviso. Siccome il fuoco sacro della passione per la caccia alla beccaccia , per il mio cane non si è ancora spento, tutt' altro è decisamente ardente , vorrei " espandere" le mie conoscenze in altre regioni meno rompiscatole della mia,
Però , a questo proposito mi è stato detto che essendo molto giovane non ho NESSUNA POSSIBILITA' di cacciare in regione diverse . Volevo chiedervi se è davvero così , e , a quanto voi sapete se c'è la possibilità ch'io possa cacciare in zone es. PIACENZA , VARZI , PIEMONTE ecc. ? O meglio , sapreste consigliarmi un ATC dove potrei praticare la mia caccia , quella col cane da ferma ? Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che interverranno.. Buona giornata,
Marco
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Buon giorno a tutti.

Avrei bisogno di un vostro aiuto , un consiglio da chi più esperto di me.

- Come alcuni di voi già sanno in Liguria ( almeno per quest'anno) la caccia sta rischiando tanto per via dei soliti problemi già noti che non vi sto a riraccontare. Alcuni amici, per via delle restrizioni che come sapete stanno facendo perdere la pazienza a molti cacciatori liguri , peraltro a caccia la prossima stagione non ci andranno. Bhè , io purtroppo o per fortuna non sono dello stesso avviso. Siccome il fuoco sacro della passione per la caccia alla beccaccia , per il mio cane non si è ancora spento, tutt' altro è decisamente ardente , vorrei " espandere" le mie conoscenze in altre regioni meno rompiscatole della mia,
Però , a questo proposito mi è stato detto che essendo molto giovane non ho NESSUNA POSSIBILITA' di cacciare in regione diverse . Volevo chiedervi se è davvero così , e , a quanto voi sapete se c'è la possibilità ch'io possa cacciare in zone es. PIACENZA , VARZI , PIEMONTE ecc. ? O meglio , sapreste consigliarmi un ATC dove potrei praticare la mia caccia , quella col cane da ferma ? Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che interverranno.. Buona giornata,
Marco



---------------------------------------------------------------------
E questo chi te lo ha detto?
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

stai tranquillo che a caccia tu hai gli stessi diritti di andare di uno più vecchio!!!
il problema è un'altro!!!
a stagione iniziata dove puoi andare senza tesserino a caccia col cane???
questo non lo sò!!!
xò se x la prossima stagione ti muovi x tempo,fai le classiche domande x gli atc e nei periodi giusti e se ti prendono paghi e provi!!!
ma può anche essere che ci sono atc che ha stagione iniziata diano permessi settimanali o mensili x la caccia col cane x questa stagione!!!!
informati!!
ciao
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

ciao Nicola , ti ringrazio , sei molto gentile mi hanno fatto molto piacere le tue parole, organizzando magarì ci sarà occasione di venire a trovarti . Quanto ci vorrà come tempo orientatativamente a raggiungerti ? Grazie anco
Se hai voglia di spostarti fino al confine toscano, è buona anche MS 13, se mi vieni a trovare ti faccio vedere qualche bel posto. Io sono di La Spezia e in 10 minuti siamo sui posti di caccia..... Nicola

- - - Aggiornato - - -

Grazie Riccardo , mi informerò. Tuttavia tu credi che avrò facilità nel riuscire ad avere l' ambito ?
il piemonte se risolve i problemi di questi tempi non è male
BI1 VC1 VC2 prova
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

vedi che se ti informi addirittura puoi fare il permesso giornaliere in altre regioni prova ad andare negli atc che ti interessano e vadi cosa si puo fare
però ovviamente un po di giorni prima non oggi per domani ciao e ibal

Credo che contattando con sufficiente anticipo gli ATC che ti interessano si possano ottenere permessi giornalieri, plurigiornalieri, settimanali, ecc. Cerca di farlo prima possibile.
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Buon giorno a tutti.

Avrei bisogno di un vostro aiuto , un consiglio da chi più esperto di me.

- Come alcuni di voi già sanno in Liguria ( almeno per quest'anno) la caccia sta rischiando tanto per via dei soliti problemi già noti che non vi sto a riraccontare. Alcuni amici, per via delle restrizioni che come sapete stanno facendo perdere la pazienza a molti cacciatori liguri , peraltro a caccia la prossima stagione non ci andranno. Bhè , io purtroppo o per fortuna non sono dello stesso avviso. Siccome il fuoco sacro della passione per la caccia alla beccaccia , per il mio cane non si è ancora spento, tutt' altro è decisamente ardente , vorrei " espandere" le mie conoscenze in altre regioni meno rompiscatole della mia,
Però , a questo proposito mi è stato detto che essendo molto giovane non ho NESSUNA POSSIBILITA' di cacciare in regione diverse . Volevo chiedervi se è davvero così , e , a quanto voi sapete se c'è la possibilità ch'io possa cacciare in zone es. PIACENZA , VARZI , PIEMONTE ecc. ? O meglio , sapreste consigliarmi un ATC dove potrei praticare la mia caccia , quella col cane da ferma ? Vi ringrazio anticipatamente a tutti coloro che interverranno.. Buona giornata,
Marco

La gelosia per i propri posti da beccacce porta alcuni cacciatori a dire caxxate del genere..Io sono molto lontano e quindi non potrei esserti da aiuto..ma quanto meno ti avrei indicato i monti più vocati, tanto il resto lo dovresti fare tu ed i tuoi cani..IBAL
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Se hai voglia di spostarti fino al confine toscano, è buona anche MS 13, se mi vieni a trovare ti faccio vedere qualche bel posto. Io sono di La Spezia e in 10 minuti siamo sui posti di caccia..... Nicola
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Grazie ragazzi , siete stati davvero gentili .. Non sapevo che le regole dell' età fossero decadute ... Oramai si parla per il prossimo anno. Grazie davvero ragazzi !

- - - Aggiornato - - -

Nicola ti ricordi che ci siamo visti in regione ? Sono l' amico di davide , miccia .. ti ricordi ? ?
il piemonte se risolve i problemi di questi tempi non è male
BI1 VC1 VC2 prova
 
Re: Ragazzi ! Un aiutino burocratico , grazie :)

Ora che me lo hai detto, si, mi ricordo. Comunque se vuoi fare MS13 chiama a questo numero, 0187422009, ti potrebbero ancora accettare, costo 50 euro. Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto