risolutore18

Utente Registrato
Messaggi
179
Punteggio reazioni
2
Punti
16
ragazzi oggi mi è arrivato il messaggio che il mio pacco di big hunter è partito ...secondo voi quanto ci metterà ad arrivare ? e se quando arriva non ci sono ?
 
Re: big hunter

oggi il pacco è Hub Espresso Bologna (Sala Bolognese che non so che sia! perchè andando sul sito della SDA inserendo il codice ti dicono dov'è il pacco ed'era li!
 
Re: big hunter

A me un paio di giorni è arrivato..dopo aver aspettato due mesi che arrivassero nei magazzini...ma tant'è appena arrivati me li hanno spediti.
 
big hunter

Lasciando il num di telefono nell'ordine che fai ...generalmente il corriere uno squillo te lo fa...almeno a me succede così...ieri x esempio mi è arrivato il pacco dalla siarm e mi sono messo d'accordo col corriere x non farlo venire fino a casa mia visto che sto fuori mano e che ieri non lavoravo.una mano lava l'altra.ciao
 
Re: big hunter

ragazzi oggi mi è arrivato il messaggio che il mio pacco di big hunter è partito ...secondo voi quanto ci metterà ad arrivare ? e se quando arriva non ci sono ?

In genere due giorni e ti chiama il corriere.
 
big hunter

Se non sbaglio .,se non ti trovano ti lasciano un avviso e tornano il giorno seguente altrimenti devi andarlo a prendere al magazzino del corriere con l'avviso al seguito
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto