Re: polverini

Albert ma che dici? Che sei uno di loro?
in che senso ? politico ? no no è solo che la polverini mi è simpatica,piu' che altro perche lasciava febbraio ai cacciatori.quindi un po mi spiace ,per il resto possono tutti andare al diavolo,anche se alla fine chi lo prende in quel posto siamo noi ,come cacciatori e come cittadini!
 
Re: polverini

Questa donna onesta si dimette mentre restano al loro posto presidenti di regione inquisiti.
In Lombardia l’opposizione non si dimette perché ha Penati tra le sue fila e Bersani tace; in Puglia non hanno nulla da dire a Vendola e a Errani in Emilia.
Che schifo !
Una stampa di **** ha cloroformizzato il Paese, ha montato una campagna infame.
Il Parlamento, a seguito del caso Lusi, ha partorito dopo mesi un taglietto – la meta’ dell’ultima rata – al rimborso ai partiti.
La Polverini ha tagliato in cinque giorni ogni somma a disposizione dei gruppi consiliari e ha dovuto andarsene lo stesso mentre Camera e Senato stanno ancora la’.
Non e’ uno spettacolo penoso?
Due pesi e due misure anche a causa di un Pdl irresponsabile, da Berlusconi in giu’.
Il caso Fiorito e’ esploso a luglio e sono stati incredibilmente e intollerabilmente fermi, a giocare di corrente.
Spero che chiedano scusa agli elettori.
Lega, PD, pdl, cespugli vari, casini e merende VERGOGNATEVI TUTTI !!
La gente lavora, paga e suda e voi mangiate !
Chi ci ridarrà l'Italia ?
Non certo un comico, spero qulacuno porti ordine.
La democrazia fondata, come diceva Platone, sulla onestà sta fallendo.
Platone dopo la democrazia sapeva che c'era SOLO la tirannide fondata sul terrore.
A questo punto ben venga.
 
Re: polverini

se quello che e' stato detto sulla Caccia e' vero allora mi dispiace che si sia dimessa del resto non me ne frega piu' una SEGA se per la nostra passione era positiva allora spero che ritorni al suo posto a er batman non basterebbe una brennek avete visto che MAIALONE che e'???ma io dico lo vedeva anche un CIECO che quello e' nato per magnasse er colosseo e tutti li centurioni A MAGNACCIOOOOOOO ahahahhahah siamo alla frutta con questa gente il problema che per noi i NUOVI sono anche peggio saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto