Re: Addio grande passo

Che dire, in questi casi ciò che conta davvero è rimettersi bene e in fretta!!! Non scoraggiarti, in fondo anche se non puoi sparare, puoi sempre andare in campagna ad osservarli passare, ed anche quella in fondo è caccia!!!!
 
Re: Addio grande passo

ti auguro una veloce guarigione e non preoccuparti a quelli che dovevi tirare tu ci penso io[5a][5a]
 
Re: Addio grande passo

.
...io mi farei ingessare alla mano anche il calcio del fucile...
...scherzo...ti auguro una pronta guarigione e ti capisco...
...un po' monco mi sento anch'io...domenica mi è morta la bretoncina di 5 anni...

mi dispiace...la vita è questa anche se sarebbe meglio non fosse cosi.. 5 anni sono pochi...la mia mano a confronto è 0 rispetto alla vita dei nostri più cari compagni di avventura...

- - - Aggiornato - - -
 
Re: Addio grande passo

per questo anno sono costretto a rinunciare alla mia caccia preferita: il tordo, almeno per un mese e mezzo....
ciò vuol dire perdere il pieno del passo...
mi sono rotto una mano destra proprio ora all'apertura delle danze..che oo aspetto da un anno questo momento e poi cra... tutto da rimandare..
che scarogna..[banghead.gif]

anche se non sarà lo stesso mi consolerò con migra e con i vostri racconti..almeno con il pensiero sarò con voi ad aspettare quel magnifico suono .......zip.....zip....

Impara a tirare di mancino con un bel superleggero o un 20!
Da giovane in una prova di discesa libera(campionati studenteschi),ho esagerato su un salto"facevano le foto"
mi si è sganciato uno sci in volo e atterrando ho cercato di ammortizzare su uno sci solo ma è stato inevitabile,distorsione al ginocchio e gesso x 60 gg,comunque sullo Zundap 125" moto da all' epoca regolarità ora enduro" ci andavo uguale e come ci andavo...uno Pazz'
 
Re: Addio grande passo

Se giovane e una frattura, se non complicata, in 30 gg guarisce. Poi un po' di fisioterapia, e forse verso la fine di novembre a qualche tordo tiri. Tantissimi auguri.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto