Re: Caccia sul PO

Nelle aree di pre-parco ci possono cacciare solo i residenti, dovrai informarti meglio sui vincoli nelle zone che ti interessano

solo nel preparco di migliarino san rossore massaciuccoli c'è anche il maiale,nn ricordo il limite di cacciatori ma basta avere l'atc14 emchiedere il preparco,siamo tipo 5000 in più del limite consentito e da tutte le parti della toscana!! se è una cosa normale
 
Re: Caccia sul PO

Ad ora ancora niente caccia sul po'(essendo una zps), voci dicono che il tar si pronuncera'il 23/10 attendiamo fiduciosi...Attenzione la caccia in piemonte e' anche vietata neI SIC vige lo stesso regolamento delle zps...

Noi possiamo anche aspettare ma anche se il tar riapre la caccia nelle ZPS e ci possono andare solo i residenti sai cosa te ne fai della fiduciosa attesa.
 
Re: Caccia sul PO

Oggi ho chiamato all'atc che mi ha confermato il divieto..Non ci sono tabelle che indicano tali zone ma mi dicevano che sono visibili sul sito della regione piemonte.Quindi ATTENZIONE perchè per quanto riguarda le sanzioni anche li c'e molta confusione..si rischia anche il penale.
Saluti
 
Re: Caccia sul PO

Buonasera a tutti..
Mi chiamo Alessandro e sono di Torino amo la caccia alle anatre e caccio nell atc al1..
Vi volevo chiedere "è vero che non essendo residente non posso avvicinarmi al po risultando aree protetta?"
Vi ringrazio se potete chiarirmi la cosa,io non ci voglio credere e non aggiungo altro perchè non è possibile una situazione del genere.
Saluti Alessandro


Io ho vercelli 2 e non essendo residente ho i tuoi stessi problemi. il tutto è nato da quando sono state istituite le aree contigue anche se sembra che a luglio il tutto sia slittato all'anno prossimo. Comunque se telefoni a un guardiaparco ti sentirai dire che non puoi , mentre se senti una guardia provinciale ti dirà che puoi. è la classica faccenda all'italiana .....nessuno ti dà certezze e ti devi arrangiare da solo. Io proprio oggi ho chiesto via e-mail al presidente dell'ATC ,vediamo se almeno lui le idee le ha chiare.
 
Re: Caccia sul PO

Grazie per la risposta domani proverò anch'io a fare un giro di telefonate e domani aggiorno la discussione.ciao
 

ALE55ANDR0

Utente Registrato
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buonasera a tutti..
Mi chiamo Alessandro e sono di Torino amo la caccia alle anatre e caccio nell atc al1..
Vi volevo chiedere "è vero che non essendo residente non posso avvicinarmi al po risultando aree protetta?"
Vi ringrazio se potete chiarirmi la cosa,io non ci voglio credere e non aggiungo altro perchè non è possibile una situazione del genere.
Saluti Alessandro
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto